- Racconti di vita con uno (o più ) australian

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AUSTRALIAN SHEPHERD
 Racconti di vita con uno (o più ) australian
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

ADVERTISING...

samsita
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Marmirolo

214 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 10:27:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samsita Invia a samsita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che belle parole!! e quanto sono vere!!! che tesoro Naif, è troppo bello!!!
ma gia gli hai tagliato le unghie?? ho capito bene nell'altro post!?!?

...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice...
http://www.vickysranch.it.gg/
Torna all'inizio della Pagina

gia_jug87
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

277 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 11:32:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gia_jug87 Invia a gia_jug87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Lety
Amico

168 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 14:19:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lety Invia a Lety un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bellissime parole... Penso tu abbia racchiuso in poche frasi la magnificenza di questa razza... Quindi colgo l'occasione per dire la mia...Anche nella mia vita ci sarà sempre un aussie perchè penso racchiuda la magnificenza del cane e soprattutto del giusto compagno di vita... Dakota e Cookie sono diversissimi fra loro quasi in tutto ma per alcune cose sono davvero simili!!!! Li ho abituati al kennel ma ora sono sempre liberi per casa... Il kennel mi ha aiutato per far capire quando era ora di riposare soprattutto alla Cookie.. Ora sono sempre in giro per casa e in realtà anche loro sono sempre dove siamo noi... Sono i nostri angeli che vegliano sui nostri sogni visto che uno dorme alla destra e l'altro alla sinistra del letto.... Sul vegliare ho qualche dubbio perchè quando rienrtrano a casa la sera sono lessi....e praticamente cadono in un sonno comatoso!!!!!! Quando nel weekend ci alziamo presto e ce ne andiamo in giro per le campagne lomelline è stupendo vederli giocare e correre come matti... Che altro dire se non ci fossero bisognerebbe inventarli...

aussielab
Amico

159 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 16:36:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielab Invia a aussielab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Campagna lomelline? Io ho lavorato come guida in una garzaia a Zeme, mi ricordo le zanzare perfide!!! ..e una marea dei "nostri" aironi!!
Mi trovo ancora nella stessa posizione di ieri, e Naif anche, figurati se mi molla...come farei senza di loro adesso?? Impossibile! Penso che se vedessi qualcuno che fa loro del male uscirebbe la tigre che c'è in me!
Gli ho tagliato le unghie perchè al posto dei piedi ha delle ciabatte!!!

Lety
Amico

168 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 16:45:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lety Invia a Lety un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aussielab ha scritto:

Campagna lomelline? Io ho lavorato come guida in una garzaia a Zeme, mi ricordo le zanzare perfide!!! ..e una marea dei "nostri" aironi!!
Mi trovo ancora nella stessa posizione di ieri, e Naif anche, figurati se mi molla...come farei senza di loro adesso?? Impossibile! Penso che se vedessi qualcuno che fa loro del male uscirebbe la tigre che c'è in me!
Gli ho tagliato le unghie perchè al posto dei piedi ha delle ciabatte!!!

Si purtroppo ci sono le zanzare anche se noi siamo in una posizione abbastanza fortunata.... Anche io divento una iena se mi toccano i cani... Considera che ho fatto costruire un muro per impedire alla vicina di dare da mangiare alla mia ingorda!!!! Anche la Cookie è un francobollo anche se anche Dakota non scherza...Quando ci sediamo sul divano io e la mia bimba, inizia ad arrivare Dakota che comincia a leccare me poi la piccola...poi arriva Cookie e senza accorgersene siamo sommersi da due elefanti pelosi!!!! Ma come si fa a non amarli?

aussielove
Sono sempre qua

Città: Locarno

594 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 18:08:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielove Invia a aussielove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se fosse un uomo lo sposerei ma per fortuna è il mio cane...e la relazione è meno complessa!

ahah questa me la marco giù!!!! troppo centrato!!!!
ora che leggo tutti questi compleanni e complemesi, vi dico che anche Sina é cancerina, ha fatto 2 anni 5 giorni fa, il 3 luglio! e pensate la disgraziata di una mamma (io) si é ricordata il giorno dopo ahah...avevo troppe cose per la testa che mi hanno scombussolato tutto, ma i 2 anni della mia piccola...che vergogna!!!!!mi son rifatta il giorno dopo
e già che ci sono auguri (in ritardo) anche ai vostri bellissimi!!!!
scusate ma ero un po' via in sti tempi...

http://aussielovesina.it.gg/

Aussielover
Amico

Prov.: Milano
Città: Monza

449 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 07:51:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aussielover Invia a Aussielover un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi è il compleanno della Night...2 anni son già passati...come vola il tempo: un auguri fortissimo alla mia aussina!!!

Aussielover

aussielove
Sono sempre qua

Città: Locarno

594 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 13:16:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielove Invia a aussielove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

http://aussielovesina.it.gg/

Pitechina
Amico

161 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 15:41:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pitechina Invia a Pitechina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tantissimi auguriii a Night!!!!

E anche a Sina, anche se in ritardo!!!

Modificato da - Pitechina in data 11/07/2008 15:43:12

samsita
Amico

214 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 21:07:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samsita Invia a samsita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come!?!?!? dimenticarsi il comple di killersina!!?!? che mamma!!! ahahah
Tanti auguri alla splendida Sina e Night!

aussielab
Amico

159 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 11:35:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielab Invia a aussielab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguri ragazzi!!!

Lety
Amico

168 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 11:52:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lety Invia a Lety un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti auguri anche da noi....

manlio_b
Osservatore

Città: carmagnola

24 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 17:03:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manlio_b Invia a manlio_b un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AUGURI SEPPUR IN RITARDO!!!!!

Aussielover ha scritto:

Oggi è il compleanno della Night...2 anni son già passati...come vola il tempo: un auguri fortissimo alla mia aussina!!!

Sandro81
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Vecchiano

45 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 09:10:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro81 Invia a Sandro81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La prossima settimana la mia Agatina compirà i suoi primi 4 mesi di vita, è una canina inteligentissima con uno sgurdo attento e profondo ,quando mi gurda sembra sempre che stia cercando di entrare nella mia testa per vedere cosa penso...e avvolte ho l'impressione che ci sia riuscita....Inizio a capire cosa voglia dire vivere con un australian in casa è veramente una razza meravigliosa,stiamo frequentando un puppy clas e Agata manco a dirlo è già conosciuta e amata da tutti ( cani e padroni)...tra un paio di mesi inizieremo con l'agility non vedo più l'ora....
La settimana scorsa siamo adati a vedere la finale del campionato toscano agility dog ...Agata è stata 10 minuti ferma immobile ( con quel suo sguardo pensoso) a guardare i cani che gareggiavano....chissà cosa gli è passato per la testa!!!!!!
Inutile negarlo mi ha già rubato il cuore!

Immagine:

350,3 KB

MORGANA volata in cielo il 18/11/2008 MI MANCHI DA IMPAZZIRE !
AGATA ( Australian nata il 13-6-08 segni particolari BELLISSIMA)

samsita
Amico

214 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 11:56:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samsita Invia a samsita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che tesoro, è troppo bella!!!
si l'aussie ti ruba il cuore, vivere a contatto con loro è una sensazione ispiegabile!

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)