| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Pitechina
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
151 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 11:58:44
|
Tanti auguri zum!!
Concordo sul fatto che questa razza sia meravigliosa con i bambini...almeno io personalmente ho notato che, anche se Argo non ha contatti con bimbi molto spesso, ogni volta che li vede è sempre dolcissimo nei loro confronti, più che con gli adulti! Ad esempio lui ha spesso la mania di mordicchiare le mani per gioco (non fa niente ma è un brutto vizio) invece con i bambini non l'ha mai fatto, anzi è delicatissimo, al massimo gli dà i bacini e considerando che è un cucciolone di 9 mesi e mezzo non è poco! Si lascia tranquillamente accarezzare anche sul muso da bambini che non conosce e col carattere scalmanato che ha questa calma e pazienza con loro mi sorprende ogni volta, naturalmete io sorveglio sempre la situazione se ci sono bambini di mezzo...poverina la compagna di tua figlia, è veramente una cosa molto brutta...
Un bacione a zum e ancora tanti auguri! E' bello dopo un anno essere contenti e fieri della scelta fatta! |
 |
|
|
Jacqueline
Sono sempre qua

721 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 13:55:53
|
Buon compleanno Zum  Foto...foto..foto............ |
 |
|
|
samsita
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Marmirolo
194 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 14:17:37
|
Tanti Auguri Zum!!! ... solo Summer quindi ha paura dei bambini!?!? quando li vede gli abbaia e ringhia e scappa via, se ne disinteressa completamente... 
|
...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice... http://www.vickysranch.it.gg/ |
 |
|
|
Bobbi
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Pedavena
751 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 14:59:21
|
| samsita ha scritto:
Tanti Auguri Zum!!! ... solo Summer quindi ha paura dei bambini!?!? quando li vede gli abbaia e ringhia e scappa via, se ne disinteressa completamente... 
|
anche Kuna non ha un rapporto idilliaco con i bambini.... diciamo che per essere suoi amici o devono avere in mano una pallina, una pallone o un freesbe o devono attendere che sia lei ad andare ad interagine con loro oppure li deve conoscere da sempre!!! |
ROBERTA (con GINA nel cuore) Gina ==> Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007) Kuna ==> Pastore Australiano nata il 6/9/2006
|
 |
|
|
Paola79
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
128 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 18:26:41
|
| Bobbi ha scritto:
| samsita ha scritto:
|
anche Kuna non ha un rapporto idilliaco con i bambini.... diciamo che per essere suoi amici o devono avere in mano una pallina, una pallone o un freesbe o devono attendere che sia lei ad andare ad interagine con loro oppure li deve conoscere da sempre!!!
|
Anche Duke abbaia e ringha...ma solo perchè non è abituato...ed è intimorito...ma non fa nulla...però quando gli danno i biscottini..poi lecca la manina... è solo questione di abitudine.. |
 |
|
|
gia_jug87
Amico

Città: torino
261 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 23:14:27
|
dalì li adora!! si fa fare tutto anche da quelli perfettamente sconosciuti! al contrario della padrona!! |

|
 |
|
|
samsita
Amico

194 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 08:42:49
|
| Summer non li vede spesso, qulche giorno magari faccio una terapia d'urto e vado davanti alle scuole materne a passeggiare... se gli danno da mangiare si avvicina anche lei, altrimenti gira alle larghe!! eheheh |
...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice... http://www.vickysranch.it.gg/ |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
4922 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 21:05:05
|
non so se è la sezione giust.a..ma gli australian sono proprio magnifici... sabato c'era una gara di agility nella mia zona..sono andata a vedere...quanti australian che c'erano..e sono proprio bellissimi da guardare in agility..  |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
Pitechina
Amico

151 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 09:14:18
|
Oggi è il primo compleanno della mia peste...Tanti auguri Argolino!!!!! Sembra ieri che è arrivato qui, un piccolo batuffolino peloso, tanto dolce...e tempo zero mi ha distrutto la casa, ma anche portato tanta allegria!!! Grazie a lui ho imparato e sto imparando tante cose, ho fatto nuove esperienze, conosciuto persone nuove...e ogni giorno riesce a stupirmi con la sua simpatia, affettuosità e intelligenza...insomma grazie piccola peste pelosa e tanti auguri!!
(un po' mielosa, ma ogni tanto ci vuole... ) |
 |
|
|
manlio_b
Osservatore
Città: carmagnola
15 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 14:59:24
|
ehi metti una foto che la faccio vedere a Stella e magari in futuro nasce una storia.... Buon compleanno!!!! |
 |
|
|
samsita
Amico

194 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 19:52:46
|
| tanti auguri Argo!! troppo bello!!! |
 |
|
|
gia_jug87
Amico

Città: torino
261 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 22:30:28
|
auguriiii argooo!!! by Giada e il tuo compagno di scuola Dalì! |

|
 |
|
|
Aussielover
Amico

Prov.: Milano
Città: Monza
408 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 23:27:53
|
| Augurissimi ad Argo!!! |
Aussielover |
 |
|
|
Pitechina
Amico

151 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 09:48:37
|
Argo ringrazia tutti!!! 
Per manlio: le foto più recenti di Argo sono a pag. 69 del fotoalbum, cmq ne metto un'altra qui... Bellissima la tua Stella, un tesoro!!
 |
 |
|
|
aussielab
Simpatizzante

92 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 00:20:09
|
auguri in ritardo ad argo che compie gli anni vicinissimo a me..w i cancerini! Oggi Naif compie 7 mesi, è passato più di un anno da quando sono andata la prima volta da Marula...c'era la cucciolata di Dalì e Ska allora che aveva 30-35 giorni, me li ricordo ancora i batuffoli! ...e mi ricordo la notte in qui è nato lui, con Marula che ad ogni nascita mi mandava messaggi ed io in ansia...anche perchè nascevano tutti maschi e io volevo una femmina! La visita alla cucciolata a 45 giorni, belli come il sole e pelosissimi!!! E il viaggio in auto per portarlo a casa, quando ad un certo punto, lì in braccio mi ha guardato con un musino dolce e pensieroso, come a chiedere "ma sei tu la mia mamma?" ..poi mi ha fatto la pipì addosso ma questa è un'altra storia! ...ed ora è qui che dorme sotto i miei piedi, il mio piccolo tesoro. Ha arricchito la mia vita e quella di Nina in modo straordinario, era il punto esclamativo che mancava al nostro piccolo branco! Sin dall'inizio mi ha stupito la sua capacità di comunicare con gli altri cani e la sua infinita dolcezza con le persone...ma più di tutti, mi sciolgo quando ancora mi guarda con aria adorante, come se io fossi la cosa più importante del mondo. Se fosse un uomo lo sposerei ma per fortuna è il mio cane...e la relazione è meno complessa! Credo che un aussie, se allevato e cresciuto in modo corretto, sappia essere un eccezionale compagno di vita e penso che un australian, nella mia vita ci sarà sempre! |
Modificato da - aussielab in data 08/07/2008 00:21:14 |
 |
|
Discussione  |
|