Racconti di vita con uno (o più ) australian

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AUSTRALIAN SHEPHERD
 Racconti di vita con uno (o più ) australian
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ADVERTISING...

aussielove
Sono sempre qua

Città: Locarno

550 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 22:54:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielove Invia a aussielove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi ho visto la pubblicità del mangime pedigree durante il milionario e cosa ho visto!!!!!
c'é una bellissima aussina black tricolor con un occhietto azzurro, senza coda e molto fine...sapete dirmi chi é?

http://aussielovesina.it.gg/
Torna all'inizio della Pagina

gia_jug87
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

242 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 00:02:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gia_jug87 Invia a gia_jug87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hihihi l'ho vista anch'io....ho capito che era un aussie solo dalla coda!

www.freewebs.com/aresworld

aussielove
Sono sempre qua

550 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 10:32:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielove Invia a aussielove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io hihi...all'inizio pensavo tipo a un incrocio border ahah
però era molto carina, mi é piaciuta un sacco...e che orecchie...le adoro!

Pitechina
Amico

135 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 10:47:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pitechina Invia a Pitechina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io l'ho vista ieri e ve lo volevo dire!!! E' stranissima, tricolore con l'occhio azzurro!! Troppo forte!

Fed
Amico

137 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 23:11:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fed Invia a Fed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma nooo!l'ho persa...

comunque gli occhi azzurri sono accettati nei black tri???

Fed
Amico

137 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 23:13:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fed Invia a Fed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fed

ma nooo!l'ho persa...

comunque gli occhi azzurri sono accettati nei black tri???

no scusate sbaglio io..

Pitechina
Amico

135 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 19:34:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pitechina Invia a Pitechina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciau...a parte il fatto che, per la cronaca...ho un cane assassino di merle (moglie del merlo, non centra il colore del mantello ehhh)...poverina è sempre vissuta nel nostro giardino col marito merlo e facevano il nido proprio qui dando alla luce i merletti...ieri Argo l'ha ferita a morte..oggi è morta!!!

A parte questo..volevo chiedervi una cosa: a Pasqua andrò al mare con l'assassino...ehmmm...col mio cucciolotto...e volevo chiedervi se qualcuno sa come ci si deve comportare in spiaggia, dato che è bassa stagione secondo voi posso portarlo tranquillamente almeno nella spiaggia libera? O devo andare in una spiaggia apposta, c'è un orario dove sono ammessi anche i cani, posso lasciarlo libero o solo col guinzaglio....bho... come mi devo comportare? La cosa varia da comune a comune o c'è un regolamento generale sui cani in spiaggia? Andrò in Liguria, in provincia de La Spezia...scusate ma ho visto che molti di voi portano tranquillamente il pupo al mare ma io non l'ho mai fatto e vorrei evitare multe...consigli e suggeriementi sono bene accetti..Grazie!!

gia_jug87
Amico

Città: torino

242 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 21:10:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gia_jug87 Invia a gia_jug87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in teoria sei cmq a rischio multe...ma sta a te capire quando c'è troppa gente o quando puoi liberarlo, io non mi farei troppi problemi...
se arriva il vigile fai finta di essere straniera!

www.freewebs.com/aresworld

Pitechina
Amico

135 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 08:09:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pitechina Invia a Pitechina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmmmm visto che nel paese mi conoscono quasi tutti da quando avevo 2 anni sarà difficile fingersi straniera !!! Cmq ci proviamo....

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

960 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 08:09:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da aussielove

ragazzi ho visto la pubblicità del mangime pedigree durante il milionario e cosa ho visto!!!!!
c'é una bellissima aussina black tricolor con un occhietto azzurro, senza coda e molto fine...sapete dirmi chi é?

Ciao io la conosco è una cagnina che fa anche un po' di agility di un ragazzo di Bergamo, è una cagnina molto simpatica, piccolissima e compattina... pure NAnouq sembra più grande vicino a lei.
Si chiama Holly. Non ricordo se ha il pedigree, dovrei chiedere al suo padrone.

Ila.

http://www.cleoagilityteam.com

aussielove
Sono sempre qua

550 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 11:39:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielove Invia a aussielove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona Pasqua a tutto il forum!!!!!
ne approfitto per chiedere a Ila se ha trovato più info sulla canolina della pubblicità!

Vania

shepy
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: albano sant'alessandro

61 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 15:43:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shepy Invia a shepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non l'ho vista, ma se è mi dite ke si chiama holly ed ha un occhietto azzurro probabilmente è l'aussina del ragazzo dell'istruttrice del pastore tedesco mio e del mio ragazzo! (scusate un po' il giro di parole....)...l'unica cosa ke so,quando avevo chiesto info ankio a loro, è ke è di una linea "da lavoro", quindi più piccola rispetto al normale standard....io cmq nn me ne intendo molto...cmq vi posso dire ke secondo me è bravissima,poi so ke si cimenta in molte discipline...ed ha un carattere moooooolto forte!
ciao a tutti e buona pasqua!

Amorilla
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Camogli

873 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 16:41:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cleo e Nevada
Si chiama Holly. Non ricordo se ha il pedigree, dovrei chiedere al suo padrone.

Ila.

no niente pedigree

http://serenareggiani.altervista.org

Koa
Moderatore

13298 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 19:31:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho scoperto che la vicina di casa (di villa) di mia zia ha un aussie tricolor.
Anuro, maschio. Bello e grosso.
Non ricordo il nome

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

zum
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

81 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 11:13:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zum Invia a zum un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi zum compie 1 anno.
Non posso che essere soddisfatta della scelta fatta.
A parte l'estetica che mi piace molto, è soprattutto il carattere che apprezzo. Anche se è ancora un cucciolone e quindi combina ancora un po' di pasticci in giro per la casa, con gli umani è ottimo.
Si è affezionato moltissimo a noi tre e soprattutto alla bambina e questo mi tranquillizza, mai notato un gesto di stizza o un tentativo di imporsi su di lei, forse sarà anche questione di educazione, ma credo che anche la razza faccia la differenza.
Ieri la compagna di scuola di mia figlia (2^ elementare) è stata assalita al volto da un cocker (preso trovatello 2-3 mesi fa) in casa di un'amichetta, vari punti sul viso, per fortuna l'occhio è salvo. Ci ha sconvolti, ma forse non sempre i padroni sanno leggere i segnali di pericolo, prendono un cane per compagnia senza conoscerne bene l'indole e le regole base dell'educazione, l'inesperienza in questo caso ha giocato un brutto scherzo.
Speriamo si risolva al meglio.
Io comunque ripeto sono contenta della scelta fatta un anno fa.

Zum: aussie blacktri 23/04/2007
http://www.bandadarfo.eu/it/blog/12

Modificato da - zum in data 23/04/2008 11:13:47
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)