Racconti di vita con uno (o più ) australian

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AUSTRALIAN SHEPHERD
 Racconti di vita con uno (o più ) australian
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ADVERTISING...

Aussielover
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza

375 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 19:38:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aussielover Invia a Aussielover un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
16enne, spero anch'io di incontrarti sui campi di agility, naturalmente per portare alto l'onore degli aussies in una disciplina per la quale sono così portati.

Aussielover
Torna all'inizio della Pagina

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

960 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 11:59:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sapevo dove metterlo, così ho scelto questo.. visto che comunque fa parte del racconto della mia vita con la pazza Nanouq...

volevo fare gli auguri a NANOUQ, WILLY e COOKIE (che sono qui sul forum) e a tutti gli altri fratellini e sorelline... oggi i bimbi compiono due anni!!!!!!!!

AUGURIIIIII!!!!!!!!

http://www.cleoagilityteam.com

Jacqueline
Sono sempre qua

698 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 12:40:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jacqueline Invia a Jacqueline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti auguri Nanouq
Tanti auguri a tutta la cucciolata.

Fed
Amico

137 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 14:55:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fed Invia a Fed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tanti auguri Nanouq, Willy e Cookie!

usa spupazzata a tutta la cucciolata!

fede

aussielove
Sono sempre qua

Città: Locarno

550 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 17:18:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielove Invia a aussielove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguriiiii Puppy!!!!!
e anche a tutti i fratellini e sorelline che son tanti mi pare

http://aussielovesina.it.gg/

dochiara
Osservatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia

36 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 19:12:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dochiara Invia a dochiara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti auguri e una spupazzata speciale a tutta la cucciolata!!!!

Aussielover
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza

375 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 20:11:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aussielover Invia a Aussielover un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri!!

Aussielover

Pitechina
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

135 Messaggi

Inserito il - 24/12/2007 : 15:25:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pitechina Invia a Pitechina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sapevo dove metterlo, così lo faccio qua che mi sembra abbastanza generico....

Volevo augurare da parte mia e di Argo Buon Natale a tutti, aussini e padroni naturalmente !!!

Lo faccio già adesso perchè magari domani saremo tutti ad abbuffarci e non ne avremo più il modo!!!
Auguroni a tutto il forum!!
Giulia

Fed
Amico

137 Messaggi

Inserito il - 24/12/2007 : 18:00:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fed Invia a Fed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
augurissimi anche da parte mia!!!
ps stavo aspettando domani per gli auguri ma dato che avete già cominciato...

goldenina_peggy
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

183 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 19:48:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di goldenina_peggy Invia a goldenina_peggy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguriii! ank se in ritardo... piccolo OT: ieri ho visto la Cookie su pet tv!! bellissima!!

Amorilla
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Camogli

873 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 19:50:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da goldenina_peggy
piccolo OT: ieri ho visto la Cookie su pet tv!! bellissima!!

la sorella di nanouq'?
hai visto l'expo di varese?
hai visto che bello anche il puppy??

http://serenareggiani.altervista.org

goldenina_peggy
Amico

183 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 16:14:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di goldenina_peggy Invia a goldenina_peggy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si esatto, Insubria! Nelle interviste hanno intervistato anche un altro uomo con due aussies blu merle una piccolina ed un maschio, sai per caso chi sono?
comuqnue per specificare è la Cookie rossa non la blu merle. Il puppy l'ho visto eccome nel best juniores, vero?
ho cercato anche di vedere se a bordo ring vedevo visi familiari ma non ho riconosciuto nessuno...

Modificato da - goldenina_peggy in data 01/01/2008 16:16:10

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

960 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 17:29:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LA Cookie in TV!!!! Non l'ho vista mannaggia!!!!!
Per il puppy invece non era lui quello nel best in show juniores anche perchè lui è già grande, gia in classe libera,
anzi con questo piazzamento ha concluso il campionato Italiano!!!!

Grande il puppy!!!!!

Ila.

http://www.cleoagilityteam.com

goldenina_peggy
Amico

183 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 16:07:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di goldenina_peggy Invia a goldenina_peggy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho capito, pensavo parlassi del best juniores. e bravo complimenti a lui allora pe ril campionato!

Amorilla
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Camogli

873 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 18:57:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da goldenina_peggy

si si esatto, Insubria! Nelle interviste hanno intervistato anche un altro uomo con due aussies blu merle una piccolina ed un maschio, sai per caso chi sono?ro?

è il ragazzo che ha i due cristal lake (tra cui la juniores che ha fatto la miglior juniores ad erba) se non sbaglio

http://serenareggiani.altervista.org
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)