| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11421 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 16:16:57
|
le crocche si bagnano così entrano in corpo GIA' dilatate e reidratate. E' una prassi (che uso anche io tral'altro) per evitare le torsioni di stomaco. Bagnare non significa necessariamente AMMAPPARE o AMMALLOPPARE hahahaha mi spiego: puoi bagnarle leggermente, ammorbidirle ma non renderle un papocchio! così i denti lavorano. Il cibo secco porta a bere MOLTO, tuttavia se il cane aumenta stranamente da un giorno all'altro la quantità di acqua di cui necessita potrebbe trattarsi di cistite o problemi alle vie urinarie, ma ci sarebbero altri sintomi.alcuni cani bevono giusto per FINIRE LA CIOTOLA per loro è un gioco! |
Modificato da - francy_capo in data 27/03/2008 11:19:03 |
 |
|
|
samsita
Amico

Prov.: Mantova
Città: Marmirolo
197 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 16:53:49
|
ottimo... Summer infatti beve molto appena finito le crocche... che pero non ho mai bagnato.... leggevo non so dove che è buona cosa mettere un goccio di olio di semi nelle crocche che fa bene al pelo etc... è vero?!? |
...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice... http://www.vickysranch.it.gg/ |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 18:01:05
|
male non fa olio di semi di lino |
 |
|
|
Bobbi
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Pedavena
752 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 15:03:26
|
io gliele bagno aspetto 2, 3 minuti gliele metto giù e lei per prima cosa li lecca tutta l'acqua non assorbita dalla crocche e poi inizia a mangiare e quando mastica sento che le granocchia quindi non sono un "pastone"...
A volte, se per caso gliele metto giò prima ci mette dentro il muso, ne mangia una e poi aspetta......forse le piacciono di più quando sono ammorbidite! Boh!? |
ROBERTA (con GINA nel cuore) Gina ==> Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007) Kuna ==> Pastore Australiano nata il 6/9/2006
|
 |
|
|
zum
Simpatizzante

Prov.: Brescia
81 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 11:06:34
|
| Oggi hanno operato il mio Zum! Sabato, non si sà come ma probabilmente si è impigliato in qualcosa, si era strappato il polpastrello della zampa anteriore dx (quello rialzato da terra, dietro al ginocchio) avevano tentato con i punti metallici ma non ha funzionato. Oggi l'hanno sedato e messo punti tradizionali. Ora dorme e barcolla speriamo si risolva presto. A qualcuno è mai capitato una cosa simile? |
Zum: aussie blacktri 23/04/2007 http://www.bandadarfo.eu/it/blog/12
 |
 |
|
|
Cleo e Nevada
Apprendista Inseparabile

1005 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 11:15:41
|
Uff,..i polpastrelli sono noiosi a rimarginarsi... la Cleo una volta si tagliò quello sotto la zampa con un vetro, per fortuna è quello rialzato quindi appoggia meno e fa prima a chiudersi...
Bacini a zum! Ila. |
http://www.cleoagilityteam.com |
 |
|
|
samsita
Amico

Prov.: Mantova
Città: Marmirolo
197 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 14:15:40
|
povero Zum! un'abbraccio... |
...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice... http://www.vickysranch.it.gg/ |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 11:20:06
|
quoto Ila....brutta bestia i tagli ai polpastrelli mi raccomando la copertura antibiotica! |
 |
|
|
Paola79
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
129 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 19:11:24
|
Duke si era fatto un taglietto sempre in quello rialzato...ma fortunatamente era piccolo quindi si è rimarginato subito... Ma ogni tanto a forza di correre in mezzo alle erbacce alte si fanno qualche taglio... Sono incontenibili..quindi ogni tanto qualche acciacco è normale... |
 |
|
|
zum
Simpatizzante

Prov.: Brescia
81 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2008 : 14:07:51
|
| Questa mattina purtroppo è riuscito a togliersi il collare di Elisabetta e si è strappato benda e punti. E' rimasto solo un punto centrale speriamo che regga. A questo punto spero si rimargini da solo, di certo non lo riporto dal veterinario (che ho già pagato abbastanza......)tengo pulita la ferita (che non sanguina quasi più) e sto a vedere. |
Zum: aussie blacktri 23/04/2007 http://www.bandadarfo.eu/it/blog/12
 |
 |
|
|
Amorilla
Sono sempre qua

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
909 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2008 : 14:39:37
|
| Messaggio inserito da zum
Questa mattina purtroppo è riuscito a togliersi il collare di Elisabetta e si è strappato benda e punti. E' rimasto solo un punto centrale speriamo che regga. A questo punto spero si rimargini da solo, di certo non lo riporto dal veterinario (che ho già pagato abbastanza......)tengo pulita la ferita (che non sanguina quasi più) e sto a vedere.
|
il consiglio che ti darei sarebbe ovviamente di riportarlo dal vet per fargli rimettere i punti.... ma se non vuoi... allora ti consiglio magai un "calzino" in modo che la ferita rimanga pulita... i polpastrelli possono essere davvero noiosi e se non si rimargina e ci mette un sacco di tempo potrbbe infettarsi e metterci mesi a guarire.... io un salto dal vet ce lo farei.... rischi davvero di "allungare" i tempi di guarigione |
http://serenareggiani.altervista.org |
 |
|
|
86dani
Osservatore
Prov.: Bergamo
17 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 11:45:25
|
| Ciao,volevo chiedere una cosa;timon mangia le crocchette purina;ora ha 9 mesi e mezzo;però è sempre sempre affamato....volevo sapere se voi date qualcosa in + per dare un pò più di sazietà al vostro lupo oppure no...le crocchette le divora in un attimo e poi ha più fame di prima... |
 |
|
|
gia_jug87
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
263 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 13:05:19
|
gli aussie hanno sempre fame!!! dargli da mangiare fino a sazietà significa ucciderli!! |

|
 |
|
|
86dani
Osservatore
Prov.: Bergamo
17 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 14:48:42
|
| e quindi lo lascio li affamato?..boh... |
 |
|
|
Pitechina
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
151 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 16:29:09
|
| Ciao...prova magari ad aggiungere un po' di riso soffiato alle crocche e a bagnare il tutto, io faccio così con Argo così si riempie un po' di più ma il riso non lo ingrassa...cmq è vero sono famelici e a un ceto punto bisogna dargli un freno...ma se lo tieni sotto controllo col peso puoi anche dargli qualcosina in più, senza esagerare... |
 |
|
Discussione  |
|