- Salute igiene alimentazione

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AUSTRALIAN SHEPHERD
 Salute igiene alimentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

ADVERTISING...

Cleo e Nevada
Apprendista Inseparabile

1052 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 20:13:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' strano che vomiti al mattino se ha lo stomaco pieno.. o ha mangiato qualcosa che gli è rimasto un po' li...

Facci sapere che ti dice il veteerinario.

Ilaria

http://www.cleoagilityteam.com
Torna all'inizio della Pagina

Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 09:56:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto07 Invia a Anto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza Kuna!!!

Roberta, facci sapere.

Bacini e auguri alla sorellina anche da Charlie

Lety
Amico

168 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 14:27:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lety Invia a Lety un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bobbi

Io con Kuna faccio una fatica a farla mangiare....

la scorsa settimana per qualche giorno le ho dato le crocche bagnate con un po di latte....e quelle si che se le spazzolava.....la ciotaola tornava lucente......

poi.......da sabato notte............tragedia

eravamo in Croazia ha iniziato a vomitare alle 5.00 molte crocche (la cena)

alle 5.30 la parte restante delle crocche......

poi alle 6.30 altro roud.......un liquido giallo......

oggi la porto dal veterinario perchè questa situazione con intermezzi di normalità dura da troppo tempo..........anche stamattina appena sveglia liquido giallo....

forse le dò poco da mangiare e allora alla mattina ha i succhi gastici che le fanno acidità???

forse ha dei problemi più seri????

Vedremo!

Ciao a me è successo con l'altro cane quando aveva circa 3-4 mesi. Vomitava la mattina presto un liquido giallo, l'ha fatto per due o tre giorni... Era intossicazione epatica causata da una scatoletta di carne... In bocca al lupo!!! Facci sapere
Lety

Bobbi
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Pedavena

765 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 14:54:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bobbi Invia a Bobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il veterinario mi ha detto secondo lui Kuna vomita perchè mangia con troppa foga per paura che le venga rubato il cibo....

io non ne sono troppo convinta

comunque mi ha dato la provetta per raccogliere le feci per fare degli esami,
ha voluto sapere e avere la "scheda tecnica" del mangime che le sto dando,
mi ha detto di avitare di bagnarle col latte
e mi ha consigliato di bagnare le crocche con dell'acqua tiepida 5 minuti prima di dargliele....

......effettivamente le spazzola tutte, lucida anche la ciotola

siamo a vedere....

forse le crocche sono "troppo asciutte" e fa fatica a digerirle....

ROBERTA (con GINA nel cuore)
Gina ==> Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007)
Kuna ==> Pastore Australiano nata il 6/9/2006

Lety
Amico

168 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 14:59:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lety Invia a Lety un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La cookie ha sempre mangiato con voracità e non ha mai rimesso. Ma non ha mai neanche rifiutato le crocchette o altro cibo. Dakota rimette il cibo quando è troppo eccitato ad es. da giochi eccetera, anche se mangia dopo il movimento...Infatti adesso lo faccio mangiare almeno dopo 1 ora dalla passeggiata...

Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 15:07:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto07 Invia a Anto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Il veterinario mi ha detto secondo lui Kuna vomita perchè mangia con troppa foga per paura che le venga rubato il cibo....

e mi ha consigliato di bagnare le crocche con dell'acqua tiepida 5 minuti prima di dargliele....

siamo a vedere....

Certo, Roberta....non pensavo che tu fossi così cattiva...rubare il cibo alla cagnolina, non è una bella cosa

A parte gli scherzi, sicuramente non è niente di serio, anche se fai bene a farle fare le analisi...può darsi che sia intollerante a qualcosa nelle crocche.

Bobbi
Sono sempre qua

765 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 15:12:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bobbi Invia a Bobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Anto07

Citazione:

siamo a vedere....

Certo, Roberta....non pensavo che tu fossi così cattiva...rubare il cibo alla cagnolina, non è una bella cosa

A parte gli scherzi, sicuramente non è niente di serio, anche se fai bene a farle fare le analisi...può darsi che sia intollerante a qualcosa nelle crocche.

lei mangia con foga per evitare che la gatta gliele porti via......
(anche se in realtà non è mai accaduto)
ma soprattutto mangia in fretta e si distrae perchè deve tenere sotto controllo noi

le crocche sono della Mypet...(www.my-pet.it) con delle erbe officinali forse è allergica anzi intollerante
a qualche componente.
Stiano a vedere

Modificato da - Bobbi in data 04/02/2008 15:14:32

Cleo e Nevada
Apprendista Inseparabile

1052 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 16:45:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lety

La cookie ha sempre mangiato con voracità e non ha mai rimesso. Ma non ha mai neanche rifiutato le crocchette o altro cibo. Dakota rimette il cibo quando è troppo eccitato ad es. da giochi eccetera, anche se mangia dopo il movimento...Infatti adesso lo faccio mangiare almeno dopo 1 ora dalla passeggiata...

Anche per le mie è così... Nanouq mangerebbe anche me se non sto attenta, anche se poi di ingrassare non se ne parla.. ma se fa la sciocchina durante o dopo mangiato può essere che le crocche le restino un po' li...
Io se posso le faccio mangiare nella loro kennel così da evitare troppa agitazione data dagli altri cani..

Anch'io metto l'acqua nelle crocche.

Ila.

Geco74
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona

1028 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 17:23:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geco74 Invia a Geco74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come mai mettete l'acqua nelle crocche? Io prendo apposta crocche grandi così da obbligarli a masticare bene, non si ingozzano e intanto si puliscono anche i denti

La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.

Cleo e Nevada
Apprendista Inseparabile

1052 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 22:20:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sai che non lo so....mi hanno detto di fare così anni fa.. spiegandomi anche il motivo.. ma ormai è rimasta una cosa fissa, anzi senza acqua si strozzano e tossiscono...

Ila.

gia_jug87
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

277 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 22:23:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gia_jug87 Invia a gia_jug87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
holly le mangia asciutte masticandole per bene...ma a dalì devo bagnarle perchè non mastica manco a pagarlo e si soffoca

Lety
Amico

168 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 12:04:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lety Invia a Lety un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei sapere che prodotti usate per lavare i vostri australian... Riuscite a prevenire i feltri che si formano dietro le orecchie....
Ciao e grazie
Lety

samsita
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Marmirolo

214 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 08:30:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samsita Invia a samsita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheh non so se è una domanda un po stupida, ma ve la faccio comunque...
anche i vostri aussie bevono tanto??
Summer quando si attacca alla ciotola non viene piu via, si siede e tutto dalla sosta che fa...

...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice...
http://www.vickysranch.it.gg/

Bobbi
Sono sempre qua

765 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 14:49:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bobbi Invia a Bobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lety

Vorrei sapere che prodotti usate per lavare i vostri australian... Riuscite a prevenire i feltri che si formano dietro le orecchie....
Ciao e grazie
Lety

Io ho lavato Kuna 2 volte e sono andata in un centro Wash-dog e
io ho lavato lei
e lei ha lavor me
con i prodotti loro.
Si può scegliere che dalla doccia esca acqua, shampoo e acqua che fa subito schiuma e poi balsamo e acqua......
Dedo dire che il pelo e rimasto molto vaporoso, morbido e profumato.

Ecco per i nodi dietro le orecchie piacerebbe anche a me sapere come si fa ad evitare che si formino nodi.
Quest'estate al mare si erano talmente arriffati che semprevano un nido e glieli ho tagliati.

Il problema è che il pedo dietro alle orecchie, almeno di Kuna, è molto più morbido, quasi impalpabile, non è come quello sul collo e sulla schiena....

Ques'estate al mare invece dopo il bagno con l'acqua salata la passavo tutta con l'acqua dolce, spazzola e ogni tanto le spruzzavo un prodotto per umani giusto per andare meglio a spazzolarla....
tanto poi sapere che nel giro di qualche ora sarebbe riestrta in acqua...

Citazione:
Messaggio inserito da samsita

eheheh non so se è una domanda un po stupida, ma ve la faccio comunque...
anche i vostri aussie bevono tanto??
Summer quando si attacca alla ciotola non viene piu via, si siede e tutto dalla sosta che fa...

Kuna beve pochissimo
e ogni tanto la mando io a bere e fortunatamente mi ascolta.

samsita
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Marmirolo

214 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 15:45:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samsita Invia a samsita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io ma con il maremmano sono sempre andata al wash-dog,
e mi è sempre venuta bene... per il pelo dietro le orecchie alla fine
glielo taglio anch'io...

per il bere... non è che beve spesso, ma quando beve... beve!! non so
se perche cucciola forse?!?!

...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice...
http://www.vickysranch.it.gg/

Modificato da - samsita in data 10/03/2008 15:46:18
Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore -