Salute igiene alimentazione

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AUSTRALIAN SHEPHERD
 Salute igiene alimentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

ADVERTISING...

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

960 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 13:11:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si è vero ho sbagliato a cliccare sezione, poi inserisco li.

Ila

http://www.cleoagilityteam.com
Torna all'inizio della Pagina

Paola79
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara

116 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 14:39:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paola79 Invia a Paola79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Amorilla

secondo me anche il cucciolo che sembra red tri è un red merle o una sorta di phantom red merle (basta guardare la prima foto, dove è sdraiata al centro)

A quale cucciolo ti riferisci?
Perchè in quella foto..il cucciolo sdraiato in mezzo ad altri cuccioli è Duke..

Amorilla
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Camogli

873 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 14:48:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no no quello che sembra rosso tricolore

http://serenareggiani.altervista.org

Paola79
Amico

116 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 14:57:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paola79 Invia a Paola79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Questo..?

Immagine:

156,32 KB

Geco74
Sono sempre qua

Prov.: Cremona

964 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 15:09:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geco74 Invia a Geco74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cleo e Nevada

Paola, credo Amorilla (anzi son sicuro) si riferisse al cucciolo RED TRI sulla sx (nella foto), che sarebbe poi quello con la mezza faccia bianca... come si vede da questa foto ha delle macchie bianche anche sul corpo, sicuramente fuori standard... ma potrebbe anche essere phantom... ma da una foto così non si riesce a vedere, è solo un'ipotesi.

La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.

Amorilla
Sono sempre qua

873 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 15:13:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esatto, grazie elder
o è un merle molto scuro...o è un phantom o un tri con macchie fuori standard..
fatto sta che tutto mi fa pensare che il padre sia geneticamente merle..

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

960 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 15:16:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paola79

Citazione:

Questo..?

Immagine:

156,32 KB

Sono OT ma in alcune foto il tuo cucciolino mi ricorda molto la mia Nanouq.
Ila.

http://www.cleoagilityteam.com

Anto07
Sono sempre qua

810 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 15:29:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto07 Invia a Anto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Geco74

Citazione:

Paola, credo Amorilla (anzi son sicuro) si riferisse al cucciolo RED TRI sulla sx (nella foto), che sarebbe poi quello con la mezza faccia bianca... come si vede da questa foto ha delle macchie bianche anche sul corpo, sicuramente fuori standard... ma potrebbe anche essere phantom... ma da una foto così non si riesce a vedere, è solo un'ipotesi.

A me sembra un tri con delle macchie bianche.

Comunque, come riportato nella sezione "Genetica: selezione,..." le macchie bianche non sono un sintomo di phantom merle.

Amorilla
Sono sempre qua

873 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 15:36:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Anto07

Comunque, come riportato nella sezione "Genetica: selezione,..." le macchie bianche non sono un sintomo di phantom merle.

a me sembrano troppe per essere delle semplici macchie bianche anche se in un cane "colorato" in questo modo non si può dire

Paola79
Amico

116 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 15:59:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paola79 Invia a Paola79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Anto07

a me sembrano troppe per essere delle semplici macchie bianche anche se in un cane "colorato" in questo modo non si può dire

Ti metto anche l'altro profilo...

Immagine:

236,7 KB

Paola79
Amico

116 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 16:02:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paola79 Invia a Paola79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Paola79

Citazione:

Questo..?

Immagine:

156,32 KB

Sono OT ma in alcune foto il tuo cucciolino mi ricorda molto la mia Nanouq.
Ila.

Sempre OT...ma è vero...in alcune foto sono molto simili... Spero diventi bello come la tua... Secondo me promette bene...

Jacqueline
Sono sempre qua

698 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 16:39:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jacqueline Invia a Jacqueline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si il tuo Duke e il nero tricolore sono davvero belli

Paola79
Amico

116 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 16:47:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paola79 Invia a Paola79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Jacqueline

Si il tuo Duke e il nero tricolore sono davvero belli

Ti metto una fotina del nero tricolore....
Io ho scelto Duke perchè mi piaceva il colore..e poi perchè era un pelosino dolce...
Ma a questo punto...leggendo tutte queste cose, mi sa che ho scelto uno di quelli più belli...!

Immagine:

27,34 KB

aussielove
Sono sempre qua

Città: Locarno

550 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 17:02:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielove Invia a aussielove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono tutti belli ma il tuo tra tutti é il più carino trovo, anch'io avrei preso lui, o il red merle più scuretto (tutto a sinistra nella foto di gruppo)

http://aussielovesina.it.gg/

Paola79
Amico

116 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 17:13:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paola79 Invia a Paola79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da aussielove

sono tutti belli ma il tuo tra tutti é il più carino trovo, anch'io avrei preso lui, o il red merle più scuretto (tutto a sinistra nella foto di gruppo)

Il red merle che dici tu...è splendido...ma quando sono andata a scegliere era gia stato scelto...addirittura il primo a essere fermato.

Immagine:

163,56 KB
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini -