| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
millet
BANNATO

268 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 18:05:55
|
[/quote] c'era il gatto di una mia vicina che quando c'era la luna nuova,usciva la notte a caccia,nei campi intorno,e una volta è tornato a casa con un piccolo levriero italiano,che ha portato come preda viva per i suoi cuccioli..però il piccolo levriero italiano aveva solo 4 mesi,per un mese è stato sotto le grinfie dei gatti ma quando è arrivata la luna piena si è come trasformato,ha sentito il richiamo dell'ancestrale ed è riuscito a fuggire.... [/quote]
E questo ti pare raccontare un episodio ? a me sembra una ironia maldestra e fuori luogo, io perlomeno ho raccontato ciò che accade qui vicino a casa mia e che ho potuto constatare parlando con la mia vicina di casa, non ho inventato niente. |
 |
|
|
etabeta
Moderatore

1442 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 18:23:14
|
Ironia si, fuori luogo...non so. Neanche quello che avevi scritto tu all'inizio sembra il racconto obiettivo di un fatto -in fondo del tutto naturale- quanto piuttosto una provocazione.
Citazione: Messaggio inserito da millet
appena un gatto entra malauguratamente in giardino viene sbranato e a volte anche.. mangiato. Di solito agisce con un balzo improvviso e azzanna i gatti alla gola e poi dà degli strattoni.
Direi sia il caso di finirla qua.
|
 |
|
|
millet
BANNATO

268 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 18:54:12
|
| Non so perchè quando scrivo qualcosa io dev'esserci sempre qualcosa sotto, sembra che scrivo solo per provocare, non è cosi', amo davvero questa razza. In fondo questi pregiudizi me li sono cercati io col mio comportamento passato, quello si' spesso fuori luogo o comunque eccessivo nei modi. Ma ora non sto cercando di provocare nessuno. |
 |
|
|
not potatoes
Amico

166 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 16:51:23
|
non conosco i passati di millet ma ha descritto la razza del mio zero in modo perfetto! che poi sia una provocazione non so, ma non un mio amico ha il pitbull più coccolone che c'è, che però appena vede un gatto da fuori di matto, come diceva qualcuno è la natura. nessuno ha scritto: compriamo tutti cani che mangiano i gatti, o i gatti che mangiano canarini. cosa c'è di strano nello scrivere "whippet e gatti"? la mia è solo una domanda per capire questo forum, non arrabiatevi per favore. ciao e grazie |
Tudi nanetto di 4 anni Zero whippet di 4 mesi
http://b1.lilypie.com/VKogp2.png?r=d5ec972 preview image |
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana
3372 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 17:09:02
|
| Ho come l'impressione che qua ci siano due utenti in uno.....possible? |
 |
|
|
millet
BANNATO

268 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 17:26:05
|
Si certo ora mi sento dire che io e not potatoes siamo la stessa persona.. è ridicolo.. controllate gli IP, e mi rivolgo ai moderatori, e poi qualcuno mi dovrà delle scuse. Robe da matti.
Io come giustamente afferma not potatoes mi sono limitato a raccontare un episodio secondo me significativo per comprendere meglio la natura di questa razza, fortemente cacciatrice, e al tempo stesso la capacità di accettare il gatto di casa in tutta amicizia. |
 |
|
|
not potatoes
Amico

166 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 08:23:16
|
ginevrina? va be che c'è gente che ha tempo da perdere!!!ma non esageriamo. dopo un mese che scrivo nel forum (sono anni che scrivo su un altro forum di altri argomenti e nessuno ha mai messo in dubbio le cose che dicevo ne preso a pesci in faccia i miei pensieri) non vedevo l'ora che qualcuno parlasse degli whippet; finalmente si apre un topic dedicato ma subito tutti si scagliano sopra! come dicevo non so cosa ha scritto in passato millet (magari stupidate!) ma la sta esprimendo un opinione (per questo opinabile!), io son d'accordo con lui, anche se non mi piace la caccia in genere, tu no, ok, ma questo tutti contro uno mi pare poco da forum! trovo giustissimo l'intervento di francycapo: "COMUNQUE che vuoi fare...è la natura. Se un gatto entra nel recinto dei miei cani si fa 5 amici, se entra a casa della mia amica con 8 saluki non esce più con le sue zampe. Cruda....ma natura. Che stiano più attenti i gatti e si passino parola..."
ha ragione etabeta, chiudiamo il topic, non si arla più di whippet ma di caccia e basta! ciao
|
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana
3372 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 10:37:59
|
| Se fosse così mi scuso, a me l'impressione resta ma è solo un mio pensiero |
 |
|
|
millet
BANNATO

268 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 11:50:21
|
| Ripeto, ci sono gli IP e i moderatori possono fugare ogni dubbio, io non ho niente da nascondere, sono io e basta, che facciano i controlli e vedrete che non siamo lo stesso utente. |
 |
|
|
not potatoes
Amico

166 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 14:10:31
|
anche perchè ormai ci rispondiamo a vicenda e stiamo facendo la figura dei pirla!!! scherzo ovviamente.
p.s. però potrebbe intervenire chi di dovere per sistemare la faccenda.
tornando in tema: il mio cucciolo ha 3 mesi e risponde bene se gli lancio qualcosa vicino la prende e la riporta, se la lancio più lontano perde attenzione e non parte neppure, diventando grande si affinerà anche la vista spero, anzi credo. ciao |
Modificato da - not potatoes in data 11/10/2007 14:13:04 |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14337 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 14:18:16
|
Non significa che perchè un utente è d'accordo con Millet sia...Paolo!!!!  Mr Pot non è Millet! Garantisco! 
|

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno ************************************************************************ IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE". LEGGI IL REGOLAMENTO: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm |
 |
|
|
not potatoes
Amico

166 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 14:25:55
|
grazie koa! aver discusso con te per l'educazione del mio piccolo demonio è servita a qualcosa (mi difendi qui e i tuoi precedenti consigli sono stati preziosi!)! ciao |
 |
|
|
millet
BANNATO

268 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 14:37:51
|
Citazione: Messaggio inserito da not potatoes
anche perchè ormai ci rispondiamo a vicenda e stiamo facendo la figura dei pirla!!! scherzo ovviamente.
p.s. però potrebbe intervenire chi di dovere per sistemare la faccenda.
tornando in tema: il mio cucciolo ha 3 mesi e risponde bene se gli lancio qualcosa vicino la prende e la riporta, se la lancio più lontano perde attenzione e non parte neppure, diventando grande si affinerà anche la vista spero, anzi credo. ciao
Beh come hai detto tu ha 3 mesi, non puoi pretendere troppo per ora.. comunque la vista dei levrieri è più acuta di quella degli altri cani, essendo per l'appunto specializzati nella caccia a vista. |
 |
|
Discussione  |
|