| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Geco74
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona
1029 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 12:09:25
|
Willy è stupendo, avevo già potuto ammirarlo nelle foto di Ila mentre giocava con la Puppy... complimenti ancora!!!
Fai qualche sport con lui? Agility, obedience o altro? |
 La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa. |
 |
|
|
Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 12:17:21
|
Citazione: Messaggio inserito da aygo
willy l'inverno scorso,14 mesi, prometto che appena finisce di rimetter su pelo anche qs anno, aggiorno le foto.
[URL=http://imageshack.us] [/URL]
A me Willy sembra solo un aussie.........bellissimissimissimo!
Ha dei colori stupendi e un pelo spettacolare. Complimenti! |
 |
|
|
Jacqueline
Sono sempre qua

738 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 12:17:30
|
willy l'inverno scorso,14 mesi, prometto che appena finisce di rimetter su pelo anche qs anno, aggiorno le foto.
E' bellissimo e che pelo ! |
 |
|
|
Cleo e Nevada
Apprendista Inseparabile

1052 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 12:24:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Anto07
A me Willy sembra solo un aussie.........bellissimissimissimo!
Ha dei colori stupendi e un pelo spettacolare. Complimenti!
Willy si è preso tutto il pelo!!!!! Alla NAnouq non ne ha lasciato nemmeno un po'!!!!
Cattivo!!! (però è troppo bello!) Ila. |
http://www.cleoagilityteam.com |
 |
|
|
Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 12:31:29
|
Ila, faccio una domanda forse un po' stupida.
Ma non è che negli aussie i maschi sono più pelosi delle femmine? Può far parte di quello che viene definito dimorfismo sessuale? Forse può essere collegato all'equilibrio ormonale? |
 |
|
|
Cleo e Nevada
Apprendista Inseparabile

1052 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 12:33:49
|
Si si è così, sono più pelosi delle femmine...
per questo sono molto invidiosa... Oltretutto Willy ha preso il pelo del papà con quel bellissimo collarone bianco e vaporoso che io adoro...
Ila. |
 |
|
|
Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 12:35:22
|
Allora Ila il prossimo aussie lo devi prendere MASCHIO   |
 |
|
|
Cleo e Nevada
Apprendista Inseparabile

1052 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 12:39:37
|
No no.. mi spiace è più forte di me non ci riesco proprio a rapportarmi e lavorare con un cane maschio.... ci sono delle preferenze e nella mia vita (se proprio non mi capita per caso) penso che prenderò sempre e solo femmine...
anche se poi odio il calore! ahahah
Ila. |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11472 Messaggi |
|
|
Bobbi
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Pedavena
765 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 15:39:21
|
Ma non è che negli aussie i maschi sono più pelosi delle femmine? Può far parte di quello che viene definito dimorfismo sessuale? Forse può essere collegato all'equilibrio ormonale?
Questa cosa mi consola....
Kuna ha 4 peli in croce, sembra che sia stata rasata.....
Immagine:
 165,13 KB
mi consola il fatto che avendole aumentato un pò la dose dei pasti si sta un po rimettendo in carne......ha preso 2 kili circa......
|
ROBERTA (con GINA nel cuore) Gina ==> Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007) Kuna ==> Pastore Australiano nata il 6/9/2006
|
 |
|
|
Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 16:01:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Bobbi
Ma non è che negli aussie i maschi sono più pelosi delle femmine? Può far parte di quello che viene definito dimorfismo sessuale? Forse può essere collegato all'equilibrio ormonale?
Questa cosa mi consola....
Kuna ha 4 peli in croce, sembra che sia stata rasata.....
Immagine:
 165,13 KB
mi consola il fatto che avendole aumentato un pò la dose dei pasti si sta un po rimettendo in carne......ha preso 2 kili circa......
Kuna, bella di zia!!
Roberta, posta la foto in FOTO-ALBUM perchè qui come dice francy-capo si sta andando OT: questo è un post solo di presentazioni.

|
 |
|
|
andrea.duke
Osservatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: piacenza
19 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 21:04:22
|
Grazie per il complimento!Apprezzo molto la tua risposta per un pò ho pensato di essermi intromesso in una lobbi dove devi stare molto attento a contraddire o pensare diversamente dagl'altri...Non conosco il tuo aussi la prima vista è stata quella della prima foto che hai inserito di li un mio modesto pensiero che però non voleva giudicare o offendere nessuno bastava una risposta come la tua per chiarire tutto al posto di inutili quanto banali sarcasmi che sinceramente non meritavano risposte.La sensazione era sbagliata hai un bel cane arriva da una genetica di chemins cathares vero? Per quanto riguarda le foto di duke le ho ma le mie capacità con queste tecnologie sono limitate non riesco a rimpicciolirle per inserirle...appena riesco vedo di metterle.Citazione: Messaggio inserito da aygo
Citazione: Messaggio inserito da andrea.duke
Volevo presentarmi,ho scoperto di avere un omonimo sono Duke(carribeanseaspirate) ho 5 anni e sono nato da morwhit(www.morwhit.com)un bellissimo posto dove siamo trattati come persone,a differenza dei miei simili che fanno agility o altre discipline io lavoro seriamente!sono agricoltore!! o meglio cerco di aiutare il mio papà....ciao a tutti Duke
Immagine:
 55,05 KB
Immagine:
 35,93 KB
a me invece piace molto il tuo, se sono blu merle, con moltissimo bianco mi innamoro , hai una foto intera, dove si vede tutto?
WIlly lo conoscono tutti, è un pazzo, non passa inosservato, ecco perchè dei tanti saluti. Nella foto aveva 6 mesi, ora è molto diverso.
|
Andrea |
 |
|
|
Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2007 : 09:29:46
|
Scusa Andrea, nessuno voleva fare banali e inutili sarcasmi....io pensavo veramente che tu scherzassi quando hai espresso quel giudizio su Willy. Non perchè tu non sia libero di pensarla come ti pare, ci mancherebbe altro!!! Non è questo il punto.
Il punto è che non potevo credere che tu fossi così diciamo "indelicato". Fa parte delle comuni regole sociali, cercare di non ferire la sensibilità altrui. Ti faccio un esempio: se una mamma con un bambino incontra 4 conoscenti e di questi 3 fanno i complimenti al bambino (non so se lo pensano veramente, ma poco importa) e 1 invece dice "non capisco tutti questi complimenti, mi sembra un bambino normalissimo", pensi che la mamma non ci rimanga male? La mamma e gli altri lo sentirebbero come un commento gratuito volto solo a ferire qualcuno.
Nel nostro caso nessuno aveva chiesto di esprimere giudizi sui suoi cani (aygo si era soltanto presentato), alcuni hanno fatto complimenti spontaneamente... e tu te ne esci con il tuo commento diciamo "poco lusinghiero" e soprattutto "non richiesto". Siamo adulti, nessuno si offende, ma forse a molti ha lasciato un sapore sgradevole.
Per quanto riguarda il discorso sull'agility, devi riconoscere che tu ti eri espresso male....uno che dice che il cane non fa come molti che fanno agility, ma lavora seriamente. Il termine seriamente ha fatto percepire a molti di noi un atteggiamento di contrapposizione all'agility. Ma nessuno si è risentito di questo, solo abbiamo chiesto più informazioni, per conoscerti meglio.
Per quanto riguarda la lobbi....più che lobbi siamo una comunità in cui coesistono persone che la pensano anche molto diversamente l'uno dall'altro e spesso si accendono vivaci discussioni ( se hai voglia di leggere un po' di post, te ne rendi facilmente conto). Quindi, tutto puoi dire, ma non che la pensiamo tutti allo stesso modo. I nostri cani provengono da realtà diverse (privati, allevamenti..) e vivono in realtà diverse (compagnia, agility...). Se vuoi c'è posto anche per te. |
Modificato da - Anto07 in data 31/10/2007 11:22:17 |
 |
|
|
gia_jug87
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
277 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2007 : 14:50:32
|
uuuuuuuuh che spettacoloooo!! |

|
 |
|
|
andrea.duke
Osservatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: piacenza
19 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2007 : 15:52:41
|
Indelicato forse lo sono stato hai ragione,però ho detto quello che pensavo "(non so se lo pensano veramente, ma poco importa)" magari in un modo un pò inpulsivo come del resto sono con Aygo mi son chiarito penso che lui di mentalità aperta abbia capito.Giudicare non era nel mio intento non sono un giudice, la comunità lo conosceva e ha fatto dei complimenti.... io non lo conoscevo e sulla base di quella foto, forse un pò mal riuscita, ho espresso una mia sensazione, perhè penso che il forum sia libero e pertanto ognuno possa dire la sua " e soprattutto "non richiesto" ".Per quanto riguarda l'agility pensavo già di aver chiarito il tutto, la frase, cmq va presa nel contesto del discorso, come ripeto la mia intenzione era di metterla sul ridere anche perchè se ci pensi che capacità deve avere duke per stare coricato in cabina con mè per farmi compagnia...... Grazie cmq per la lezione socialeCitazione: Messaggio inserito da Anto07
Scusa Andrea, nessuno voleva fare banali e inutili sarcasmi....io pensavo veramente che tu scherzassi quando hai espresso quel giudizio su Willy. Non perchè tu non sia libero di pensarla come ti pare, ci mancherebbe altro!!! Non è questo il punto.
Il punto è che non potevo credere che tu fossi così diciamo "indelicato". Fa parte delle comuni regole sociali, cercare di non ferire la sensibilità altrui. Ti faccio un esempio: se una mamma con un bambino incontra 4 conoscenti e di questi 3 fanno i complimenti al bambino (non so se lo pensano veramente, ma poco importa) e 1 invece dice "non capisco tutti questi complimenti, mi sembra un bambino normalissimo", pensi che la mamma non ci rimanga male? La mamma e gli altri lo sentirebbero come un commento gratuito volto solo a ferire qualcuno.
Nel nostro caso nessuno aveva chiesto di esprimere giudizi sui suoi cani (aygo si era soltanto presentato), alcuni hanno fatto complimenti spontaneamente... e tu te ne esci con il tuo commento diciamo "poco lusinghiero" e soprattutto "non richiesto". Siamo adulti, nessuno si offende, ma forse a molti ha lasciato un sapore sgradevole.
Per quanto riguarda il discorso sull'agility, devi riconoscere che tu ti eri espresso male....uno che dice che il cane non fa come molti che fanno agility, ma lavora seriamente. Il termine seriamente ha fatto percepire a molti di noi un atteggiamento di contrapposizione all'agility. Ma nessuno si è risentito di questo, solo abbiamo chiesto più informazioni, per conoscerti meglio.
Per quanto riguarda la lobbi....più che lobbi siamo una comunità in cui coesistono persone che la pensano anche molto diversamente l'uno dall'altro e spesso si accendono vivaci discussioni ( se hai voglia di leggere un po' di post, te ne rendi facilmente conto). Quindi, tutto puoi dire, ma non che la pensiamo tutti allo stesso modo. I nostri cani provengono da realtà diverse (privati, allevamenti..) e vivono in realtà diverse (compagnia, agility...). Se vuoi c'è posto anche per te.
|
Andrea |
 |
|
Discussione  |
|