| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Amorilla
Sono sempre qua

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
903 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 19:30:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Cleo e Nevada
Citazione: Messaggio inserito da aygo
devo presentarmi ?? devo proprio?? Sono un allevatore, ma di un'altra razza, però ho 2 australian

aygo, che dovrebbe già esserci in qualche foto nel forum
e willy, anche lui a volte in coppia con la sorellina...
vi premetto che scrivo poco, ma oggi piove 
Sti due mi pare di conoscerli:-)
anche a me  |
http://serenareggiani.altervista.org |
 |
|
|
Jacqueline
Sono sempre qua

721 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 19:36:37
|
Citazione: Messaggio inserito da aygo
devo presentarmi ?? devo proprio?? Sono un allevatore, ma di un'altra razza, però ho 2 australian

aygo, che dovrebbe già esserci in qualche foto nel forum

e willy, anche lui a volte in coppia con la sorellina... [URL=http://imageshack.us] [/URL]
vi premetto che scrivo poco, ma oggi piove 
Benvenuti anche a voi tre  Che belli ! Ormai i tri colori sono in minoranza  |
 |
|
|
Sarbachtrick
Simpatizzante

Città: Lugano
86 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 21:31:51
|
Citazione: Messaggio inserito da andrea.duke
Volevo presentarmi,ho scoperto di avere un omonimo sono Duke(carribeanseaspirate) ho 5 anni e sono nato da morwhit(www.morwhit.com)un bellissimo posto dove siamo trattati come persone,a differenza dei miei simili che fanno agility o altre discipline io lavoro seriamente!sono agricoltore!! o meglio cerco di aiutare il mio papà....ciao a tutti Duke
Immagine:
 55,05 KB
Immagine:
 35,93 KB
Ciao Duke! Siamo contentissimi di poterti parlare.... Chi siamo noi? Beh tu sei nostro zio e ci chiamiamo Chaya e Harry. Chaya e' figlia di quel tuo fratellone Big e Harry invece di tua sorella Pepy. Ci hanno raccontato di te e ci dicono che vai sempre in giro sul trattore insieme al tuo papi! E' ancora cosi'?
Ma come sei bello!!! Siamo proprio una bella famiglia!!!! E tra l'altro anche Harry ha il naso chiazzato di rosa! Ci da piu' fascino e diventiamo irresistibili soprattutto per le donne!
Immagine:
 132,2 KB
Immagine:
 140,62 KB |
Se non é un Australian Shepherd é semplicemente un cane! |
Modificato da - Sarbachtrick in data 26/10/2007 21:47:16 |
 |
|
|
andrea.duke
Osservatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: piacenza
19 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 21:37:13
|
| Non capisco tutto lo stupore per aygo e soprattutto per willy li vedo due aussie normalissimi......... |
Andrea |
 |
|
|
andrea.duke
Osservatore
19 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 21:44:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Sarbachtrick
Volevo presentarmi,ho scoperto di avere un omonimo sono Duke(carribeanseaspirate) ho 5 anni e sono nato da morwhit(www.morwhit.com)un bellissimo posto dove siamo trattati come persone,a differenza dei miei simili che fanno agility o altre discipline io lavoro seriamente!sono agricoltore!! o meglio cerco di aiutare il mio papà....ciao a tutti Duke
Immagine:
 55,05 KB
Immagine:
 35,93 KB
Ciao Duke! Siamo contentissimi di poterti parlare.... Chi siamo noi? Beh tu sei nostro zio e ci chiamiamo Chaya e Harry. Chaya e' figlia di quel tuo fratellone Big e Harry invece di tua sorella Pepy. Ci hanno raccontato di te e ci dicono che vai sempre in giro sul trattore insieme al tuo papi! E' ancora cosi'?
Ma come sei bello!!! Siamo proprio una bella famiglia!!!! E tra l'altro anche Harry ha il naso chiazzato di rosa! Ci da piu' fascino e diventiamo irresistibili soprattutto per le donne!
Immagine:
 132,2 KB
|
Andrea |
 |
|
|
andrea.duke
Osservatore
19 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 21:48:17
|
| Scusate ma mio papà é un pò tonto con questa tecnologia ha cappellato!!!!Ciao cugini!!!!che piacere!!vi ho visti appena nati eravate dei tipini......si sono sempre sul trattore sono un agricolo moderno... |
Andrea |
 |
|
|
Cleo e Nevada
Sono sempre qua

990 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 21:50:16
|
Non capisco tutto lo stupore per aygo e soprattutto per willy li vedo due aussie normalissimi.........
NEssuno dice che non sono normali.. semplicemente che i conosciamo perchè parenti... così come Duke è parente dei bimbi di Saarbactrick Per il resto è solo la nostra eterna "lotta" scherzosa dei merle contro colori solidi!
Ila |
http://www.cleoagilityteam.com |
 |
|
|
Amorilla
Sono sempre qua

903 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 21:56:31
|
Non capisco tutto lo stupore per aygo e soprattutto per willy li vedo due aussie normalissimi.........
simpatico... |
http://serenareggiani.altervista.org |
 |
|
|
Sarbachtrick
Simpatizzante

Città: Lugano
86 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 22:00:12
|
Scusate ma mio papà é un pò tonto con questa tecnologia ha cappellato!!!!Ciao cugini!!!!che piacere!!vi ho visti appena nati eravate dei tipini......si sono sempre sul trattore sono un agricolo moderno...
Ma poi sul trattore e' piu' comodo   Comunque felicissimi di far conscenza! A presto! |
Se non é un Australian Shepherd é semplicemente un cane! |
 |
|
|
Jacqueline
Sono sempre qua

721 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 22:21:47
|
Nessuno degli aussie del forum é normalissimo ma super speciale e sopratutto unico ! |
Modificato da - Jacqueline in data 27/10/2007 11:53:37 |
 |
|
|
aussielove
Sono sempre qua

Città: Locarno
577 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2007 : 18:10:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Jacqueline
Nessuno degli aussie del forum é normalissimo ma super speciale e sopratutto unico !
Brava Franca! |
http://aussielovesina.it.gg/
 |
 |
|
|
Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2007 : 12:56:48
|
Nessuno degli aussie del forum é normalissimo ma super speciale e sopratutto unico !
Secondo me Andrea (uomo) stava dando voce ai possibili pensieri di Duke (cane) che, leggendo i complimenti agli altri due aussie, si era un po' ingelosito 
Sicuramente era una battuta (vero, Andrea?).....anche prima riguardo all'agility io per prima avevo avvertito una punta di acidità che Andrea ha chiarito non essere vera...tante volte a scrivere non si rende bene l'idea di ciò che si vuol dire e soprattutto come (tono scherzoso o serio). |
 |
|
|
andrea.duke
Osservatore
19 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2007 : 17:34:45
|
Bè sicuramente molte cose le facciamo insieme si può dire che viviamo in simbiosi ma sicuro non siamo gelosi di nessuno non mi sembra neanche di aver offeso qulcuno...era solo il mio pensiero.Per quanto riguarda l'agility invece era interpretato male sono sempre stato appassionato di ogni attività che si possa fare con il tuo più fedele compagno.Citazione: Messaggio inserito da Anto07
Secondo me Andrea (uomo) stava dando voce ai possibili pensieri di Duke (cane) che, leggendo i complimenti agli altri due aussie, si era un po' ingelosito 
Sicuramente era una battuta (vero, Andrea?).....anche prima riguardo all'agility io per prima avevo avvertito una punta di acidità che Andrea ha chiarito non essere vera...tante volte a scrivere non si rende bene l'idea di ciò che si vuol dire e soprattutto come (tono scherzoso o serio).
|
Andrea |
 |
|
|
Jacqueline
Sono sempre qua

721 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2007 : 22:09:03
|
Ho modificato la mia presentazione a causa di un nuovo arrivo...Joy. Appena possibile foto e notizie nelle sezione ad hoc. |
 |
|
|
Amorilla
Sono sempre qua

903 Messaggi |
|
Discussione  |
|