- Benvenuti!!!! Post presentazioni

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AUSTRALIAN SHEPHERD
 Benvenuti!!!! Post presentazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 39

ADVERTISING...

Amorilla
Sono sempre qua

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

903 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 19:30:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cleo e Nevada

Citazione:
Messaggio inserito da aygo

devo presentarmi ?? devo proprio??
Sono un allevatore, ma di un'altra razza, però ho 2 australian

aygo, che dovrebbe già esserci in qualche foto nel forum

e willy, anche lui a volte in coppia con la sorellina...

vi premetto che scrivo poco, ma oggi piove

Sti due mi pare di conoscerli:-)

anche a me

http://serenareggiani.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina

Jacqueline
Sono sempre qua

721 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 19:36:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jacqueline Invia a Jacqueline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da aygo

devo presentarmi ?? devo proprio??
Sono un allevatore, ma di un'altra razza, però ho 2 australian

aygo, che dovrebbe già esserci in qualche foto nel forum

e willy, anche lui a volte in coppia con la sorellina...
[URL=http://imageshack.us][/URL]

vi premetto che scrivo poco, ma oggi piove

Benvenuti anche a voi tre
Che belli ! Ormai i tri colori sono in minoranza

Sarbachtrick
Simpatizzante

Città: Lugano

86 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 21:31:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sarbachtrick Invia a Sarbachtrick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da andrea.duke

Volevo presentarmi,ho scoperto di avere un omonimo sono Duke(carribeanseaspirate) ho 5 anni e sono nato da morwhit(www.morwhit.com)un bellissimo posto dove siamo trattati come persone,a differenza dei miei simili che fanno agility o altre discipline io lavoro seriamente!sono agricoltore!! o meglio cerco di aiutare il mio papà....ciao a tutti Duke

Immagine:

55,05 KB

Immagine:

35,93 KB

Ciao Duke! Siamo contentissimi di poterti parlare.... Chi siamo noi? Beh tu sei nostro zio e ci chiamiamo Chaya e Harry. Chaya e' figlia di quel tuo fratellone Big e Harry invece di tua sorella Pepy. Ci hanno raccontato di te e ci dicono che vai sempre in giro sul trattore insieme al tuo papi! E' ancora cosi'?

Ma come sei bello!!! Siamo proprio una bella famiglia!!!! E tra l'altro anche Harry ha il naso chiazzato di rosa! Ci da piu' fascino e diventiamo irresistibili soprattutto per le donne!

Immagine:

132,2 KB

Immagine:

140,62 KB

Se non é un Australian Shepherd é semplicemente un cane!

Modificato da - Sarbachtrick in data 26/10/2007 21:47:16

andrea.duke
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: piacenza

19 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 21:37:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrea.duke Invia a andrea.duke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non capisco tutto lo stupore per aygo e soprattutto per willy li vedo due aussie normalissimi.........

Andrea

andrea.duke
Osservatore

19 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 21:44:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrea.duke Invia a andrea.duke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sarbachtrick

Citazione:

Volevo presentarmi,ho scoperto di avere un omonimo sono Duke(carribeanseaspirate) ho 5 anni e sono nato da morwhit(www.morwhit.com)un bellissimo posto dove siamo trattati come persone,a differenza dei miei simili che fanno agility o altre discipline io lavoro seriamente!sono agricoltore!! o meglio cerco di aiutare il mio papà....ciao a tutti Duke

Immagine:

55,05 KB

Immagine:

35,93 KB

Ciao Duke! Siamo contentissimi di poterti parlare.... Chi siamo noi? Beh tu sei nostro zio e ci chiamiamo Chaya e Harry. Chaya e' figlia di quel tuo fratellone Big e Harry invece di tua sorella Pepy. Ci hanno raccontato di te e ci dicono che vai sempre in giro sul trattore insieme al tuo papi! E' ancora cosi'?

Ma come sei bello!!! Siamo proprio una bella famiglia!!!! E tra l'altro anche Harry ha il naso chiazzato di rosa! Ci da piu' fascino e diventiamo irresistibili soprattutto per le donne!

Immagine:

132,2 KB

Andrea

andrea.duke
Osservatore

19 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 21:48:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrea.duke Invia a andrea.duke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma mio papà é un pò tonto con questa tecnologia ha cappellato!!!!Ciao cugini!!!!che piacere!!vi ho visti appena nati eravate dei tipini......si sono sempre sul trattore sono un agricolo moderno...

Andrea

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

990 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 21:50:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Non capisco tutto lo stupore per aygo e soprattutto per willy li vedo due aussie normalissimi.........

NEssuno dice che non sono normali.. semplicemente che i conosciamo perchè parenti... così come Duke è parente dei bimbi di Saarbactrick
Per il resto è solo la nostra eterna "lotta" scherzosa dei merle contro colori solidi!

Ila

http://www.cleoagilityteam.com

Amorilla
Sono sempre qua

903 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 21:56:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

simpatico...

Sarbachtrick
Simpatizzante

Città: Lugano

86 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 22:00:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sarbachtrick Invia a Sarbachtrick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Scusate ma mio papà é un pò tonto con questa tecnologia ha cappellato!!!!Ciao cugini!!!!che piacere!!vi ho visti appena nati eravate dei tipini......si sono sempre sul trattore sono un agricolo moderno...

Ma poi sul trattore e' piu' comodo Comunque felicissimi di far conscenza! A presto!

Se non é un Australian Shepherd é semplicemente un cane!

Jacqueline
Sono sempre qua

721 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 22:21:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jacqueline Invia a Jacqueline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Nessuno degli aussie del forum é normalissimo ma super speciale e sopratutto unico !

Modificato da - Jacqueline in data 27/10/2007 11:53:37

aussielove
Sono sempre qua

Città: Locarno

577 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 18:10:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielove Invia a aussielove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Jacqueline

Citazione:

Nessuno degli aussie del forum é normalissimo ma super speciale e sopratutto unico !

Brava Franca!

http://aussielovesina.it.gg/

Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 12:56:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto07 Invia a Anto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Secondo me Andrea (uomo) stava dando voce ai possibili pensieri di Duke (cane) che, leggendo i complimenti agli altri due aussie, si era un po' ingelosito

Sicuramente era una battuta (vero, Andrea?).....anche prima riguardo all'agility io per prima avevo avvertito una punta di acidità che Andrea ha chiarito non essere vera...tante volte a scrivere non si rende bene l'idea di ciò che si vuol dire e soprattutto come (tono scherzoso o serio).

andrea.duke
Osservatore

19 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 17:34:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrea.duke Invia a andrea.duke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè sicuramente molte cose le facciamo insieme si può dire che viviamo in simbiosi ma sicuro non siamo gelosi di nessuno non mi sembra neanche di aver offeso qulcuno...era solo il mio pensiero.Per quanto riguarda l'agility invece era interpretato male sono sempre stato appassionato di ogni attività che si possa fare con il tuo più fedele compagno.
Citazione:
Messaggio inserito da Anto07

Citazione:

Citazione:

Secondo me Andrea (uomo) stava dando voce ai possibili pensieri di Duke (cane) che, leggendo i complimenti agli altri due aussie, si era un po' ingelosito

Sicuramente era una battuta (vero, Andrea?).....anche prima riguardo all'agility io per prima avevo avvertito una punta di acidità che Andrea ha chiarito non essere vera...tante volte a scrivere non si rende bene l'idea di ciò che si vuol dire e soprattutto come (tono scherzoso o serio).

Andrea

Jacqueline
Sono sempre qua

721 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 22:09:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jacqueline Invia a Jacqueline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho modificato la mia presentazione a causa di un nuovo arrivo...Joy.
Appena possibile foto e notizie nelle sezione ad hoc.

Amorilla
Sono sempre qua

903 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 22:12:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto carina la nuova arrivata

Pagina: di 39 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000