Benvenuti!!!! Post presentazioni

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AUSTRALIAN SHEPHERD
 Benvenuti!!!! Post presentazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 37

ADVERTISING...

shepy
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: albano sant'alessandro

61 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 15:57:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shepy Invia a shepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!!
sono valentina dalla provincia di bergamo...da poco tempo ho conosciuto gli australian shepherd,
ma me ne sono subito innamorata!
per ora non ne possiedo uno, ma vivo con il mio "cucciolotto" di 14 anni, meticcio, di nome birba,
e un nuovo arrivato, un pastore tedesco bellissimo, duke, ke ho regalato al mio ragazzo...un vero
terremoto!
cmq il forum è veramente interessante, sto scoprendo un sacco di cose riguardo questa bellissima
razza!
inoltre posso porre una domanda qui, visto ke nn so se c'è una sezione specifica...se volessi "adottare" un aussie, sapreste consigliarmi qualche allevamento??perchè ne sto cercando, preferibilmente in lombardia ma sarei dispostissima anke a spostarmi!
ciao a tutti!
valentina

Torna all'inizio della Pagina

aussielove
Sono sempre qua

Città: Locarno

550 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 16:43:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielove Invia a aussielove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta tra noi!!!
meglio non fare nomi così...posso solo dirti di contattare in privao Ilaria = cleo&nevada, lei sa sempre tutto (scusa Ila ma rimani il punto di riferimento)

http://aussielovesina.it.gg/

Jacqueline
Sono sempre qua

698 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 17:03:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jacqueline Invia a Jacqueline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da shepy

ciao!!
sono valentina dalla provincia di bergamo...da poco tempo ho conosciuto gli australian shepherd,
ma me ne sono subito innamorata!
per ora non ne possiedo uno, ma vivo con il mio "cucciolotto" di 14 anni, meticcio, di nome birba,
e un nuovo arrivato, un pastore tedesco bellissimo, duke, ke ho regalato al mio ragazzo...un vero
terremoto!
cmq il forum è veramente interessante, sto scoprendo un sacco di cose riguardo questa bellissima
razza!
inoltre posso porre una domanda qui, visto ke nn so se c'è una sezione specifica...se volessi "adottare" un aussie, sapreste consigliarmi qualche allevamento??perchè ne sto cercando, preferibilmente in lombardia ma sarei dispostissima anke a spostarmi!
ciao a tutti!
valentina

Ciao Valentina e benvenuta.
I siti degli allevamenti li trovi senza problemi su internet.
Abbiamo una sezione " cuccioli " in cui diamo dei consigli utili prima di acquistare un aussie. Prova a leggerla. Se li segui sceglierai l'allevamento o il privato giusto. Non ci sono nomi perché il discorso é generale non riferito a questo o quell'allevamento.
Non esiste una sezione dove vengono citati degli allevamenti in quanto i moderatori a ragione hanno ritenuto che non fosse giusto . Noi abbiamo messo la provenienza dei nostri cani proprio qui a presentazioni , cerca su internet i siti.

Modificato da - Jacqueline in data 23/10/2007 18:23:05

andrea.duke
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: piacenza

19 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 14:58:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrea.duke Invia a andrea.duke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo presentarmi,ho scoperto di avere un omonimo sono Duke(carribeanseaspirate) ho 5 anni e sono nato da morwhit(www.morwhit.com)un bellissimo posto dove siamo trattati come persone,a differenza dei miei simili che fanno agility o altre discipline io lavoro seriamente!sono agricoltore!! o meglio cerco di aiutare il mio papà....ciao a tutti Duke

Immagine:

55,05 KB

Immagine:

35,93 KB

Andrea

Jacqueline
Sono sempre qua

698 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 15:04:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jacqueline Invia a Jacqueline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto a te e a Duke.
Bellissimo.
Non solo vi é un'altro Duke ma anche altri 2 Morwhit.

Anto07
Sono sempre qua

810 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 15:14:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto07 Invia a Anto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da andrea.duke

Volevo presentarmi,ho scoperto di avere un omonimo sono Duke(carribeanseaspirate) ho 5 anni e sono nato da morwhit(www.morwhit.com)un bellissimo posto dove siamo trattati come persone,a differenza dei miei simili che fanno agility o altre discipline io lavoro seriamente!sono agricoltore!! o meglio cerco di aiutare il mio papà....ciao a tutti Duke

Immagine:

55,05 KB

Immagine:

35,93 KB

Ciao e benvenuto a te a al tuo bellissimo Duke.....ma Duke che lavoro fa? Finalmente un cane pastore che fa davvero il pastore? Sui vitelli o sulle pecore?

Scusami se sono troppo curiosa, ma mi sembra (forse sbaglio?) che su questo forum tu sia l'unico con il cane che fa davvero il pastore (il mio lo fa solo con gatti e bambini)...quindi preparati, sarai inondato di domande

....sbaglio o avverto una punta di "acidità" nei confronti dell'agility?

aussielove
Sono sempre qua

550 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 22:06:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielove Invia a aussielove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto!
la punta di "acidità" la sento anch'io, ma non a tutti piace l'agility...e li capisco pienamente!
cmq bello Duke, ormai merle peccato per il nasino rosa come la mia Sina
bravo che mantieni l'attività originaria dell'aussie!
ma raccontaci di più...

Paola79
Amico

Prov.: Ferrara
Città: ferrara

116 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 15:41:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paola79 Invia a Paola79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da andrea.duke

Immagine:

55,05 KB

Immagine:

35,93 KB

Ciao e benvenuto...il tuo Duke è stupendo...speriamo che anche il mio Duke diventi così bello...anche se non proviene da nessun allevamento..!

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

960 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 15:51:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto a tutti i nuovi arrivati.... questa volta mi sono persa dei post... perchè ero a fare agility!!! ahahhahahaha
Benvenuto, Duke ha una bellissima merlatura...

Ila

http://www.cleoagilityteam.com

andrea.duke
Osservatore

Prov.: Piacenza
Città: piacenza

19 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 17:55:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrea.duke Invia a andrea.duke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti del benvenuto!non capisco dove trovate la punta di acidità....la mia voleva essere solo un espressione per descrivermi, addirittura per sminuirmi visto che non faccio nenche il pastore ma l'agricoltore insieme a mio papà che usa i trattori....sono sempre libero nella campagna inseguo lepri e fagiani faccio agguati ai topolini e quando capita mi fermo sotto una noce a sgranocchiare quelle cadute.Per quanto riguarda il naso.......sono nello standar e poi è difficile essere perfetti...

Andrea

aussielove
Sono sempre qua

550 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 18:09:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielove Invia a aussielove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheh sono simpatici con il nasino un po' rosino...anche la mia ce l'ha, proprio come Duke
non ti sminuisce, anzi bello un cane che fa il cane

aygo
Osservatore

25 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 18:54:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aygo Invia a aygo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo presentarmi ?? devo proprio??
Sono un allevatore, ma di un'altra razza, però ho 2 australian

aygo, che dovrebbe già esserci in qualche foto nel forum

e willy, anche lui a volte in coppia con la sorellina...
[URL=http://imageshack.us][/URL]

vi premetto che scrivo poco, ma oggi piove

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

960 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 19:11:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da aussielove

eheh sono simpatici con il nasino un po' rosino...anche la mia ce l'ha, proprio come Duke
non ti sminuisce, anzi bello un cane che fa il cane

Anche Nevy! Nanouq invce ha solo due fiammelle...

Ila.

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

960 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 19:12:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da aygo

devo presentarmi ?? devo proprio??
Sono un allevatore, ma di un'altra razza, però ho 2 australian

aygo, che dovrebbe già esserci in qualche foto nel forum

e willy, anche lui a volte in coppia con la sorellina...

vi premetto che scrivo poco, ma oggi piove

Sti due mi pare di conoscerli:-)

aussielove
Sono sempre qua

550 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 19:28:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielove Invia a aussielove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belliiiiiiiiiii!!!!!!!!!blue merle fatastico e red merle bellissimo...Willy lo conosciamo grazie a Ila e le sue fantastiche foto...Aygo grazie alla rivista "Ti presento il cane" e chiaramente dal sito di Marula
sono stupendi entrambi! che c.... che hai!!! ehehe

Pagina: di 37 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti -