| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
shepy
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: albano sant'alessandro
61 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 15:57:08
|
ciao!! sono valentina dalla provincia di bergamo...da poco tempo ho conosciuto gli australian shepherd, ma me ne sono subito innamorata! per ora non ne possiedo uno, ma vivo con il mio "cucciolotto" di 14 anni, meticcio, di nome birba, e un nuovo arrivato, un pastore tedesco bellissimo, duke, ke ho regalato al mio ragazzo...un vero terremoto! cmq il forum è veramente interessante, sto scoprendo un sacco di cose riguardo questa bellissima razza! inoltre posso porre una domanda qui, visto ke nn so se c'è una sezione specifica...se volessi "adottare" un aussie, sapreste consigliarmi qualche allevamento??perchè ne sto cercando, preferibilmente in lombardia ma sarei dispostissima anke a spostarmi! ciao a tutti! valentina |

|
 |
|
|
aussielove
Sono sempre qua

Città: Locarno
550 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 16:43:26
|
Benvenuta tra noi!!! meglio non fare nomi così...posso solo dirti di contattare in privao Ilaria = cleo&nevada, lei sa sempre tutto (scusa Ila ma rimani il punto di riferimento ) |
http://aussielovesina.it.gg/
 |
 |
|
|
Jacqueline
Sono sempre qua

698 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 17:03:01
|
Citazione: Messaggio inserito da shepy
ciao!! sono valentina dalla provincia di bergamo...da poco tempo ho conosciuto gli australian shepherd, ma me ne sono subito innamorata! per ora non ne possiedo uno, ma vivo con il mio "cucciolotto" di 14 anni, meticcio, di nome birba, e un nuovo arrivato, un pastore tedesco bellissimo, duke, ke ho regalato al mio ragazzo...un vero terremoto! cmq il forum è veramente interessante, sto scoprendo un sacco di cose riguardo questa bellissima razza! inoltre posso porre una domanda qui, visto ke nn so se c'è una sezione specifica...se volessi "adottare" un aussie, sapreste consigliarmi qualche allevamento??perchè ne sto cercando, preferibilmente in lombardia ma sarei dispostissima anke a spostarmi! ciao a tutti! valentina
Ciao Valentina e benvenuta. I siti degli allevamenti li trovi senza problemi su internet. Abbiamo una sezione " cuccioli " in cui diamo dei consigli utili prima di acquistare un aussie. Prova a leggerla. Se li segui sceglierai l'allevamento o il privato giusto. Non ci sono nomi perché il discorso é generale non riferito a questo o quell'allevamento. Non esiste una sezione dove vengono citati degli allevamenti in quanto i moderatori a ragione hanno ritenuto che non fosse giusto . Noi abbiamo messo la provenienza dei nostri cani proprio qui a presentazioni , cerca su internet i siti. |
Modificato da - Jacqueline in data 23/10/2007 18:23:05 |
 |
|
|
andrea.duke
Osservatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: piacenza
19 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2007 : 14:58:06
|
Volevo presentarmi,ho scoperto di avere un omonimo sono Duke(carribeanseaspirate) ho 5 anni e sono nato da morwhit(www.morwhit.com)un bellissimo posto dove siamo trattati come persone,a differenza dei miei simili che fanno agility o altre discipline io lavoro seriamente!sono agricoltore!! o meglio cerco di aiutare il mio papà....ciao a tutti Duke
Immagine:
 55,05 KB
Immagine:
 35,93 KB |
Andrea |
 |
|
|
Jacqueline
Sono sempre qua

698 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2007 : 15:04:45
|
Benvenuto a te e a Duke. Bellissimo. Non solo vi é un'altro Duke ma anche altri 2 Morwhit. |
 |
|
|
Anto07
Sono sempre qua

810 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2007 : 15:14:35
|
Citazione: Messaggio inserito da andrea.duke
Volevo presentarmi,ho scoperto di avere un omonimo sono Duke(carribeanseaspirate) ho 5 anni e sono nato da morwhit(www.morwhit.com)un bellissimo posto dove siamo trattati come persone,a differenza dei miei simili che fanno agility o altre discipline io lavoro seriamente!sono agricoltore!! o meglio cerco di aiutare il mio papà....ciao a tutti Duke
Immagine:
 55,05 KB
Immagine:
 35,93 KB
Ciao e benvenuto a te a al tuo bellissimo Duke.....ma Duke che lavoro fa? Finalmente un cane pastore che fa davvero il pastore? Sui vitelli o sulle pecore?
Scusami se sono troppo curiosa, ma mi sembra (forse sbaglio?) che su questo forum tu sia l'unico con il cane che fa davvero il pastore (il mio lo fa solo con gatti e bambini )...quindi preparati, sarai inondato di domande  
....sbaglio o avverto una punta di "acidità" nei confronti dell'agility?
|
 |
|
|
aussielove
Sono sempre qua

550 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2007 : 22:06:36
|
benvenuto! la punta di "acidità" la sento anch'io, ma non a tutti piace l'agility...e li capisco pienamente! cmq bello Duke, ormai merle peccato per il nasino rosa come la mia Sina   bravo che mantieni l'attività originaria dell'aussie! ma raccontaci di più... |
 |
 |
|
|
Paola79
Amico

Prov.: Ferrara
Città: ferrara
116 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 15:41:05
|
Citazione: Messaggio inserito da andrea.duke
Immagine:
 55,05 KB
Immagine:
 35,93 KB
Ciao e benvenuto...il tuo Duke è stupendo...speriamo che anche il mio Duke diventi così bello...anche se non proviene da nessun allevamento..!
|
 |
|
|
Cleo e Nevada
Sono sempre qua

960 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 15:51:59
|
Benvenuto a tutti i nuovi arrivati.... questa volta mi sono persa dei post... perchè ero a fare agility!!! ahahhahahaha Benvenuto, Duke ha una bellissima merlatura...
Ila |
http://www.cleoagilityteam.com |
 |
|
|
andrea.duke
Osservatore
Prov.: Piacenza
Città: piacenza
19 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 17:55:59
|
| Grazie a tutti del benvenuto!non capisco dove trovate la punta di acidità....la mia voleva essere solo un espressione per descrivermi, addirittura per sminuirmi visto che non faccio nenche il pastore ma l'agricoltore insieme a mio papà che usa i trattori....sono sempre libero nella campagna inseguo lepri e fagiani faccio agguati ai topolini e quando capita mi fermo sotto una noce a sgranocchiare quelle cadute.Per quanto riguarda il naso.......sono nello standar e poi è difficile essere perfetti... |
Andrea |
 |
|
|
aussielove
Sono sempre qua

550 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 18:09:24
|
eheh sono simpatici con il nasino un po' rosino...anche la mia ce l'ha, proprio come Duke non ti sminuisce, anzi bello un cane che fa il cane   |
 |
 |
|
|
aygo
Osservatore

25 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 18:54:17
|
devo presentarmi ?? devo proprio?? Sono un allevatore, ma di un'altra razza, però ho 2 australian

aygo, che dovrebbe già esserci in qualche foto nel forum

e willy, anche lui a volte in coppia con la sorellina... [URL=http://imageshack.us] [/URL]
vi premetto che scrivo poco, ma oggi piove  |
 |
|
|
Cleo e Nevada
Sono sempre qua

960 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 19:11:03
|
Citazione: Messaggio inserito da aussielove
eheh sono simpatici con il nasino un po' rosino...anche la mia ce l'ha, proprio come Duke non ti sminuisce, anzi bello un cane che fa il cane  
Anche Nevy! Nanouq invce ha solo due fiammelle...
Ila. |
 |
|
|
Cleo e Nevada
Sono sempre qua

960 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 19:12:26
|
Citazione: Messaggio inserito da aygo
devo presentarmi ?? devo proprio?? Sono un allevatore, ma di un'altra razza, però ho 2 australian

aygo, che dovrebbe già esserci in qualche foto nel forum
e willy, anche lui a volte in coppia con la sorellina...
vi premetto che scrivo poco, ma oggi piove 
Sti due mi pare di conoscerli:-) |
 |
|
|
aussielove
Sono sempre qua

550 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 19:28:43
|
che belliiiiiiiiiii!!!!!!!!!blue merle fatastico e red merle bellissimo...Willy lo conosciamo grazie a Ila e le sue fantastiche foto...Aygo grazie alla rivista "Ti presento il cane" e chiaramente dal sito di Marula sono stupendi entrambi! che c.... che hai!!! ehehe |
 |
 |
|
Discussione  |
|