- Benvenuti!!!! Post presentazioni

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AUSTRALIAN SHEPHERD
 Benvenuti!!!! Post presentazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 40

ADVERTISING...

Amorilla
Sono sempre qua

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

964 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 10:53:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENVENUTA a te, al piccolo cavallo e alla ladra nera.. hihihihiiiih

http://serenareggiani.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina

Aussielover
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza

449 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 14:23:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aussielover Invia a Aussielover un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ti ho conosciuto all'aussie day ma ti do il benvenuto nel bellissimo forum degli inseparabili!!

Aussielover

Cleo e Nevada
Apprendista Inseparabile

1052 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 14:27:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahahh è arrivato anche il tegolino!!!!!!! Fate posto o con le orecchie non ci sta!!! ahehahahhahahah

Ila

http://www.cleoagilityteam.com

aussielab
Amico

159 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 21:51:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielab Invia a aussielab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come? Tegolino e cotechina??? Qui la ciurma si offende!!!!
La Nina è a dieta ed ha iniziato il movimento...cambia vita, torna in forma!!!

pongopeggy
Osservatore

12 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 10:05:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pongopeggy Invia a pongopeggy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, sono nuova.
E' un po' che vi leggo e trovo il forum molto interessante e simpatico.
Non ho un australian ma mi piacciono tantissimo e quindi mi trovo spesso a curiosare nei vostri post.
Oggi mi sono fatta coraggio e ho scritto il mio primo intervento.
Complimenti per i bellissimi cagnoloni!

samsita
Amico

Prov.: Mantova
Città: Marmirolo

214 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 10:27:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samsita Invia a samsita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta!!!
sono molto contenta che t piaccia questa splendida razza, e spero tanto che prima o poi potrai avere un aussino al tuo fianco!

...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice...
http://www.vickysranch.it.gg/

pongopeggy
Osservatore

12 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 10:48:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pongopeggy Invia a pongopeggy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!
Per adesso vivo con un fantastico border collie, ma, tempo e soldi permettendo...

Aussielover
Amico

449 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 13:52:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aussielover Invia a Aussielover un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!!!

Aussielover

Pirupiru
Simpatizzante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Rottofreno

78 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 14:42:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pirupiru Invia a Pirupiru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!!!

Sarah

Sami Australian Sheperd nata il 06.09.2006

Lety
Amico

168 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 15:05:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lety Invia a Lety un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!!!!!

pongopeggy
Osservatore

12 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 22:18:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pongopeggy Invia a pongopeggy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti!

aussielove
Sono sempre qua

Città: Locarno

594 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 08:47:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielove Invia a aussielove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta!!!! aspettiamo una fotina anche se non è un aussie

http://aussielovesina.it.gg/

mortica
Simpatizzante

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: trento

81 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 07:06:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mortica Invia a mortica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono Manuela, di Trento. Ho sempre avuto cani e generalmente di taglia grande; mi sono innamorata a prima vista di un aussie poco dopo la morte improvvisa di Dylan - meticcio tutto pepe- e a Natale da Cuneo è arrivato Chatwin: tricolor con grande coda a pennacchio e carattere d'oro.
E' sempre con me e ogni giorno riesce a stupirmi per la grande capacità di leggere e adattarsi ai contesti!
(le foto - dato che uso un mac- non riesco a inserirle ... le trovate in altri post miei!)

Circiotta
Osservatore

15 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 12:34:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Circiotta Invia a Circiotta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!!!!! E' doveroso che mi presenti anch'io. Sono Laura di Venezia e vivo con un marito, due figli, otto australian, due border, una malinois, una pitt-bull, una cagnolina "fantasia" e i suoi tre cuccioli (che qualche b******o ha mollato nel mio giardino!!!), un cavallo, una tartaruga e una miriade di gatti che hanno fatto della nostra casa punto di ristoro nelle loro varie scorribande!!!
Che dire? Un grande caos!! Però non ci annoiamo mai.....
Ciao a tutti e complimenti per i vostri bellissimi aussie

Modificato da - Circiotta in data 07/06/2008 12:35:45

Aussielover
Amico

449 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 17:52:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aussielover Invia a Aussielover un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenute entrambe!! Per Circiotta, raccontaci com'è nata la tua passione per gli aussies...avendone 8 allevi anche?

Aussielover
Pagina: di 40 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)