Benvenuti!!!! Post presentazioni

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AUSTRALIAN SHEPHERD
 Benvenuti!!!! Post presentazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 37

ADVERTISING...

Sarbachtrick
Simpatizzante

Città: Lugano

86 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 23:46:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sarbachtrick Invia a Sarbachtrick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, il forum migliora e visto che c'é la sezione delle presentazioni.... mi sembra giusto.... presentarsi.

Mi chiamo Patrick, vivo vicino a Lugano, Svizzera (e anche vicino a Aussielove Ciao!) e insieme a Patty abbiamo 2 Aussie che danno la caccia a 3 gatti che fanno scappare 2 cavalli..... e basta!

Comunque tornando ai cani: la prima e' Chaya o meglio Sweetstrawberry nata da Big Holliwood It e Maya Treepine Bayshore Lady Marmaladie invece il secondo é.... il principino Harry Morwhit Vanishing at Grandes Jorasses nato da Simon Propwash Airborne At No Shatsuko e Pepi Piperita Patty. Tutti e 2 i cani provvengono dall'allevamento Morwhit e sono caudati.
Le nostre attività con i cani sono Agility, Sheepherding e Obidience e li presentiamo alle esposizioni.

Per ulteriori info e foto potete sempre visitare il nostro sito cliccando sulla casina che sta in alto... A presto!

Se non é un Australian Shepherd é semplicemente un cane!

Modificato da - Sarbachtrick in data 10/10/2007 00:22:55
Torna all'inizio della Pagina

Sonia
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Italia

420 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 13:31:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sonia Invia a Sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ohhhhhh ma io non mi ero accorta di questo nuovo spazio!! (infatti ero li' a domandarmi ma com'e' che nessuno scrive?? Me stupida...).
Allora io Sonia, vivo nei pressi di Pisa e sono la felice (dopo un po' di smarrimento iniziale ) proprietaria di Wallawanda Gangster Gaffe, in arte Brando, fratellino di Dali' e Ska (ma ciao! ). Brando e' entrato a far parte del mio piccolo allevamento di maine coon, popolato da gatti che al momento... non e' che amino un gran che il nuovo arrivato ma col tempo si fara' . Da poco ho scoperto i cavalli ma per ora e' tutta curiosita'

Immagine:

85,24 KB

Modificato da - Sonia in data 10/10/2007 13:35:32

Paola79
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara

116 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 01:22:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paola79 Invia a Paola79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
L'1 ottobre ho preso un cucciolo di 2 mesi di Pastore Australiano..
Vorrei consigli per educarlo nella maniera corretta, visto che di libri su questa razza non ce ne sono.
Il mio Duke è tanto dolce quanto esagitato...quando incomincia a morderti..mani,scarpe,pantaloni...più gli dici no più morde e tira ringhiando...! Quando lo porto fuori,se decide che vuole tornare a casa non c'è verso di fargli cambiare idea! Vorrei sapere come fare per farlo diventare un cane super ubbidiente...visto che di indole dovrebbe esserlo...! Per quel che riguarda la cura del pelo...cosa devo fare?
Qualcuno ha avuto esperienza con un cucciolo dal carattere simile?
Grazie a tutti quelli che mi consiglieranno.
Vi allego foto della mia piccola peste!

Immagine:

348,46 KB

Jacqueline
Sono sempre qua

698 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 08:43:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jacqueline Invia a Jacqueline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta.
Complimenti Duck é bellissimo.
Presentaci meglio il tuo Duck , da dove viene ecc,e se vuoi qualcosa di te e poi per il tuo problema posta il tutto nella sezione adatta o un post tuo , non so devi chiedere ai moderatori,e ti risponderemo volentieri.
Abbiamo tanto spazio ,usiamolo.
Alcuni di noi come te all'arrivo dell'aussino hanno rinnovato il guardaroba...

Modificato da - Jacqueline in data 11/10/2007 08:53:37

Amorilla
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Camogli

873 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 14:32:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, benvenuta..
ed ecco le domande di rito..
come mai un aussie? conoscevi la razza prima di prendere il cucciolo?
da dove arriva?
( e per le altre domande aspetto la risposta a questa )

l'aussie è un cane impegnativo, con un carattere molto forte e un predatorio particolarmente spinto.
è la tua prima esperienza cinofila o hai già altri cani?

secondo me faresti meglio a seguire un corso in un buon centro, ti daranno sicuramente una mano

http://serenareggiani.altervista.org

Paola79
Amico

116 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 14:54:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paola79 Invia a Paola79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Amorilla

ciao, benvenuta..
ed ecco le domande di rito..
come mai un aussie? conoscevi la razza prima di prendere il cucciolo?
da dove arriva?
( e per le altre domande aspetto la risposta a questa )

l'aussie è un cane impegnativo, con un carattere molto forte e un predatorio particolarmente spinto.
è la tua prima esperienza cinofila o hai già altri cani?

secondo me faresti meglio a seguire un corso in un buon centro, ti daranno sicuramente una mano

Ciao a tutti di nuovo...
Io sono Paola...ho gia avuto un cane, un Dalmata che è rimasto con noi per 15 anni. Ma ero piccola quando è arrivato quindi non l'ho proprio cresciuto io, però era testardo come un mulo...e con gli altri maschi non era per niente buono!! Da tre anni non c'è più e avevo una gran voglia di cane.
L'Aussie l'avevo visto alla fiera di Verona e a qualche altro evento.
Mio fratello è nell'ambiente country...quindi è per questo che ho avuto occasione di vederli.
Me ne sono innamorata perchè sono bellissimi...e vedendoli così ubbidienti e con lo sguardo intelligente hanno catturato la mia attenzione...cosa che si ottiene facilmente perchè amo i cani!!!
Duke lo preso da una ragazza che abita vicino a Ferrara, lei ha la femmina e il suo ragazzo il maschio.
Comunque la cucciolata era a Marostica dove abita questo ragazzo.
Ho letto in internet alcune cose sulla razza, perchè apunto di libri non ce ne sono...quindi non posso dire di conoscerla alla perfezione.
Per questo ho cercato aiuto qui da voi!!
In effetti però pensavo di informarmi per portarlo a qualche corso..mi piacerebbe fargli fare anche qualcosa..non so agility..o qualcosa del genere.

zum
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

81 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 17:15:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zum Invia a zum un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora io sono Sara, ho 33 anni e vivo in Valle Camonica Provincia di Brescia con mio marito Remo e nostra figlia Elisa.
Dal 16 giugno è con noi Zum, Black tri nato il 23/04/2007 da due genitori con pedigree ma la cucciolata non è stata iscritta.
Il nonno materno è campione italiano di bellezza dell'allevamento Pelo d'Elva.
Prima avevamo Full un meticcio di cane da pastore (somigliante a un aussie blu merle) morto improvvisamente in primavera a 9 anni.
In casa abbiamo anche Briciola una piccola meticcia di 17anni e una cavia peruviana di 2, più 2 acquari e un passato da allevatori di canarini e vari.
Insomma ci piacciono un po' gli animali............

Immagine:

69,15 KB

Immagine:

56,68 KB

Modificato da - zum in data 11/10/2007 20:34:06

Sonia
Amico

420 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 18:56:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sonia Invia a Sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ohi che carina la cuccia col nome!!

Cleo e Nevada
Sono sempre qua

960 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 09:21:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io mi sono innamorata della cuccia!!!!!!

Ila.

http://www.cleoagilityteam.com

zum
Simpatizzante

Prov.: Brescia

81 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 09:23:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zum Invia a zum un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie, semplice lavoro di seghetto di mio marito e di pennello della bambina....... in attesa che arrivasse il cucciolo

brixius
Amico

Città: vicino Firenze

340 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 10:19:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brixius Invia a brixius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovvia....poche righe tanto ci si conosce già ( nel bene e nel male....)
Fabrizio, abito vicino a firenze, in campagna. Normalemnete a casa mia ci sono sempre cani, gatti, galline, anatre, cavalli, pecore o capre....quando più quando mano. Tre figli di 11, 8 e 3 anni. Ho due australian:
- un maschio black-tri di 9 anni, LENTY BLACK COWBOY ( quello nell'avatar ), asca registered ( figlio di MARAMEO WALLACE OF COLOMBARA X PRISKA OF ALBA ), bello e tipico ( per me ovviamente ), buonissimo e tenerone. Non è testato per nessuna malattia genetica ( viva la sincerità ) anche se sto provvedendo per quanto possibile...
- una femmina blue-merle di circa 5 anni, SERPINA ( serpy per gli amici ), unregistered purebreed figlia di genitori certificati asca, sterilizzata dopo un paio di cucciolate scappate di straforo a mia insaputa. Assai protettiva con i bambini, quasi morbosa. Un tesoro anche lei.

Che dire, speriamo bene...un grazie particolare ad Antonella per i bei pensieri che mi rivolge e che mai si dimentica di estrenare pubblicamente...contraccambio sempre.
Benvenuta anche a Paola79 ed al suo bellissimo rossino ( anche se mi sa che si è già " autobollata "...almeno per alcuni )

"...io la luna te la prendo, ma non strappo amore a te..."

visit http://xoomer.alice.it/brixius_saddlery

Paola79
Amico

116 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 14:02:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paola79 Invia a Paola79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brixius

Ovvia....poche righe tanto ci si conosce già ( nel bene e nel male....)
Fabrizio, abito vicino a firenze, in campagna. Normalemnete a casa mia ci sono sempre cani, gatti, galline, anatre, cavalli, pecore o capre....quando più quando mano. Tre figli di 11, 8 e 3 anni. Ho due australian:
- un maschio black-tri di 9 anni, LENTY BLACK COWBOY ( quello nell'avatar ), asca registered ( figlio di MARAMEO WALLACE OF COLOMBARA X PRISKA OF ALBA ), bello e tipico ( per me ovviamente ), buonissimo e tenerone. Non è testato per nessuna malattia genetica ( viva la sincerità ) anche se sto provvedendo per quanto possibile...
- una femmina blue-merle di circa 5 anni, SERPINA ( serpy per gli amici ), unregistered purebreed figlia di genitori certificati asca, sterilizzata dopo un paio di cucciolate scappate di straforo a mia insaputa. Assai protettiva con i bambini, quasi morbosa. Un tesoro anche lei.

Che dire, speriamo bene...un grazie particolare ad Antonella per i bei pensieri che mi rivolge e che mai si dimentica di estrenare pubblicamente...contraccambio sempre.
Benvenuta anche a Paola79 ed al suo bellissimo rossino ( anche se mi sa che si è già " autobollata "...almeno per alcuni )

Ciao Brixius....grazie per il benvenuto..ma cosa ho fatto??
Autobollata in che senso?

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11385 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 14:15:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei evitare le inutili polemiche Brixius grazie.
Paola, credo si riferisse al fatto che non hai parlato di allevamento- pedigree del tuo splendido Duke. Questione spinosa ma della quale non sei affatto tenuta a parlare se non lo ritieni importante. Benvenuta

Paola79
Amico

116 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 14:31:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paola79 Invia a Paola79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

vorrei evitare le inutili polemiche Brixius grazie.
Paola, credo si riferisse al fatto che non hai parlato di allevamento- pedigree del tuo splendido Duke. Questione spinosa ma della quale non sei affatto tenuta a parlare se non lo ritieni importante. Benvenuta

L'ho scritto nella presentazione....io ho preso Duke da privati che hanno la coppia...non so dove abbiano preso i loro..ma bazzicano nell'ambiente dei cavalli e del country...magari anche loro lo hanno preso da qualche conoscente che aveva cucciolate. L'unica cosa che so è che i genitori sono sani e il padre aveva le lastre per la displasia da cui ne era esente...tutto qui...
Comunque Duke non proviene da nessun allevamento...ma ben si dalle colline di marostica...e non ha assolutamente il pedigree..
Cosa che non mi interessa affatto...
Anche perchè ho avuto un Dalmata per 15 anni...campione italiano...
Ho gia frequentato l'ambiente mostre...e con questo cane non ne ho nessuna intenzione...magari potrei solo pensare all'agility o cose del genere...
Ma che differenza fa se il mio Duke non è di un allevamento e non ha il pedigree..?

Sonia
Amico

420 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 14:44:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sonia Invia a Sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ma che differenza fa se il mio Duke non è di un allevamento e non ha il pedigree..?

Ohi-ohi, no, vi prego, che non si ricominci. Paola, non fa nessuna differenza, io sono proprietari di un aussie preso in allevamento e con pedegree e non bollo proprio per nulla. Ognuno fa le proprie scelte in base a quel che ritiene giusto e basta e non preoccuparti che qui nessuno ti bolla.
Il riferimento di Brixius era dovuto al fatto che ci sono persone che ritengono preferibile acquistare un cane in allevamento facendosi rilasciare il pedegree per motivi che vanno ben al di la' delle mostre ma ti assicuro che se ci si mette a discutere non si finisce piu'. Se vuoi farti un'idea, rileggiti questa discussione

http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21031

ma sta tranquilla.. come ho scritto, ognuno e' libero di fare le proprie scelte, per fortuna
Pagina: di 37 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000