- Risultati expò

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 SPANIELS
 Risultati expò
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cockerbracc
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: latina

425 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 15:49:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cockerbracc Invia a cockerbracc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto e considerato che vi sono molti frequentatori del forum che fanno mostre li invito ad inserire qui tutti i risultati da expò agiliti o quant'altro interessi la nostra razza ovvero il cocker

spero di avere adesioni

i primi che attendo sono ally e orsa (anche xchè conosco qualche loro risultato)

Modificato da - Koa in Data 27/09/2007 16:14:13

ADVERTISING...

orsa06
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: monticelli pavese

231 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 16:20:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orsa06 Invia a orsa06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
he he .... se li conosci scrivili!
a parte gli scherzi sabato e domenica vado a livorno per la prova A per spaniel , tu ci sarai?

luca - http://cockermirtillas.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina

cockerbracc
Amico

425 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 16:25:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cockerbracc Invia a cockerbracc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no , sono a letto con la febbre a 38 e spero di rialzarmi al + presto che ho parecchio lavoro da sbrigare, poi in questo momento non ho dei grandi cani per i quali si parte e si va per fare qualche risultato.

orsa06
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: monticelli pavese

231 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 16:32:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orsa06 Invia a orsa06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma si vedrai che presto sarai in forma. anche io non ho grandi cani , ma vado sperando che facciano un buon lavoro indipendentemene dal risultato. mi serve un pò anche come banco di prova per capire se stò lavorando nella giusta direzione.

luca - http://cockermirtillas.altervista.org

cockerbracc
Amico

425 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 16:33:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cockerbracc Invia a cockerbracc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al momento sono distrutto

cockerbracc
Amico

425 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 16:55:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cockerbracc Invia a cockerbracc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, luca metti foto e risultati forza non farti attendere

cockerbracc
Amico

425 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 09:54:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cockerbracc Invia a cockerbracc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ammazza che voglia i farvi notare che avete.

akash@
Amico

Prov.: Roma
Città: Roma

431 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 23:53:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di akash@ Invia a akash@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non c'entro niente ma sono curiosa anche ioooo forza

aLLYmCpinK
Apprendista Inseparabile

Città: Monteporzio Catone

1089 Messaggi

Inserito il - 03/10/2007 : 22:23:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aLLYmCpinK Invia a aLLYmCpinK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè....allora lo dico....con l'expo di Reggio Calabria la mia Hermione è diventata giovane promessa Enci a 14 mesi!

http://www.zahircocker.it
http://www.ilcocker.net

akash@
Amico

431 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 01:16:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di akash@ Invia a akash@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti! ho visto anche altre foto ed è davvero bellissima... ^_^

britany
Amico

Regione: Puglia
Città: Foggia

135 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 10:07:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di britany Invia a britany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stesso commento! E' bellissima...ed ha un nome che mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

2923 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 14:12:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel week end si sono svolte le due internazionali dello stretto (Reggio Calabria e Messina), la domenica per i cocker inglesi e anche per gli americani, è valsa come speciale.

Senza riportare tutti i risultati nel dettaglio ma i vari premi...per l'esposizione internazionale di Reggio Calabria (29 settembre),giudicava la russa Ostrovskaya, il BOB, CACIB e 3°BOG (giudice Tabò) è andato a Francini's Varenne (prop. Kalesa), il BOS e CACIB a Rebecca di Cesarina (prop.Rò), il CAC è andato invece a Pablo Picasso della Kalesa (prop. Kalesa) non sono state assegnate le riserve. Il miglio Juniores l'ha fatto Rob Roy di Casa Buono (1°BIS juniores) (prop. Casa Buono)

La domenica (30) ha invece giudicato Dondina la speciale ...il BOB, CACIB e 2°BOG (giudice Germundsson)è andato a Francini's Varenne (prop.Kalesa), il BOS CACIB a Francini's Zingara (prop. Kalesa), il CAC a Pablo Picasso della Kalesa (prop. Kalesa), la riverva CAC a Miusyc della Giuliana (prop. Luciani), RCACIB Frida della Kalesa (prop.Bevilacqua), RCACIB Dark Justice della Giuliana (prop.Casa Buono). Il miglior Juniores sempre Rob Roy di Casa Buono (prop. Casa Buono)

www.fridacocker.it

Modificato da - Sylvia in data 04/10/2007 14:14:50

akash@
Amico

431 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 14:19:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di akash@ Invia a akash@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora visto che siamo in tema e io sono curiosissima...
che iter c'è da seguire per poter proporre il proprio cocker in qualche esposizione?
non credo mi interesserebbe "falrlo" quanto più mi interessa proprio per mera curiosità capire come funziona l'iter

Sylvia
Inseparabile

2923 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 14:23:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh non c'è un iter vero e proprioè semplice, devi semplicemente iscriverlonaturalmente ci sono delle scadenze precise, bisogna pagare l'iscrizione a volte via internet, a volte tramite vaglia o kennel club, compilare la scheda con i dati del cane e la mattina stessa presentarsi all'orario stabilito. Naturalmente bisogna abituare un po' il proprio cane al ring. Devono essere comunque cani iscritti al ROI o comunque cani con il LIR/RSR aperto (non vale per i cocker).

www.fridacocker.it

akash@
Amico

431 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 14:51:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di akash@ Invia a akash@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capito! ma uno come fa a sapere se il proprio cocker è da expo oppure no? ci sono degli standard immagino...delle caratteristiche che deve avere...sennò sai che figuraccia iscriverlo addestrarlo portare il proprio cane li...e sentirsi dire "riportatelo a casa"!?!?!?

Sylvia
Inseparabile

2923 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 14:56:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh certo, c'è lo standard di razza...poi ci sono diverse valutazioni, nel senso che un cane in standard potrebbe comunque avere dei difetti che non gli consentano di prendere l'eccellente, ma magari essere un cane da molto buono, e poi a scendere con il buono, abbastanza buono...fino a poi essere non classificato.

www.fridacocker.it

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)