| Autore |
Discussione  |
|
cockerbracc
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: latina
425 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 15:49:15
|
visto e considerato che vi sono molti frequentatori del forum che fanno mostre li invito ad inserire qui tutti i risultati da expò agiliti o quant'altro interessi la nostra razza ovvero il cocker
spero di avere adesioni
i primi che attendo sono ally e orsa (anche xchè conosco qualche loro risultato)
|
Modificato da - Koa in Data 27/09/2007 16:14:13
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
orsa06
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: monticelli pavese
231 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 16:20:16
|
he he .... se li conosci scrivili! a parte gli scherzi sabato e domenica vado a livorno per la prova A per spaniel , tu ci sarai? |
luca - http://cockermirtillas.altervista.org |
 |
|
|
cockerbracc
Amico

425 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 16:25:10
|
| no , sono a letto con la febbre a 38 e spero di rialzarmi al + presto che ho parecchio lavoro da sbrigare, poi in questo momento non ho dei grandi cani per i quali si parte e si va per fare qualche risultato. |
 |
|
|
orsa06
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: monticelli pavese
231 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 16:32:50
|
| ma si vedrai che presto sarai in forma. anche io non ho grandi cani , ma vado sperando che facciano un buon lavoro indipendentemene dal risultato. mi serve un pò anche come banco di prova per capire se stò lavorando nella giusta direzione. |
luca - http://cockermirtillas.altervista.org |
 |
|
|
cockerbracc
Amico

425 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 16:33:56
|
| al momento sono distrutto |
 |
|
|
cockerbracc
Amico

425 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 16:55:52
|
| eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, luca metti foto e risultati forza non farti attendere |
 |
|
|
cockerbracc
Amico

425 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 09:54:18
|
| ammazza che voglia i farvi notare che avete. |
 |
|
|
akash@
Amico

Prov.: Roma
Città: Roma
431 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 23:53:11
|
non c'entro niente ma sono curiosa anche ioooo forza |
 |
|
|
aLLYmCpinK
Apprendista Inseparabile

Città: Monteporzio Catone
1089 Messaggi |
|
|
akash@
Amico

431 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 01:16:20
|
complimenti! ho visto anche altre foto ed è davvero bellissima... ^_^
|
 |
|
|
britany
Amico

Regione: Puglia
Città: Foggia
135 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 10:07:18
|
Stesso commento! E' bellissima...ed ha un nome che mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
2923 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 14:12:35
|
Nel week end si sono svolte le due internazionali dello stretto (Reggio Calabria e Messina), la domenica per i cocker inglesi e anche per gli americani, è valsa come speciale.
Senza riportare tutti i risultati nel dettaglio ma i vari premi...per l'esposizione internazionale di Reggio Calabria (29 settembre),giudicava la russa Ostrovskaya, il BOB, CACIB e 3°BOG (giudice Tabò) è andato a Francini's Varenne (prop. Kalesa), il BOS e CACIB a Rebecca di Cesarina (prop.Rò), il CAC è andato invece a Pablo Picasso della Kalesa (prop. Kalesa) non sono state assegnate le riserve. Il miglio Juniores l'ha fatto Rob Roy di Casa Buono (1°BIS juniores) (prop. Casa Buono)
La domenica (30) ha invece giudicato Dondina la speciale ...il BOB, CACIB e 2°BOG (giudice Germundsson)è andato a Francini's Varenne (prop.Kalesa), il BOS CACIB a Francini's Zingara (prop. Kalesa), il CAC a Pablo Picasso della Kalesa (prop. Kalesa), la riverva CAC a Miusyc della Giuliana (prop. Luciani), RCACIB Frida della Kalesa (prop.Bevilacqua), RCACIB Dark Justice della Giuliana (prop.Casa Buono). Il miglior Juniores sempre Rob Roy di Casa Buono (prop. Casa Buono)
|
 www.fridacocker.it
|
Modificato da - Sylvia in data 04/10/2007 14:14:50 |
 |
|
|
akash@
Amico

431 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 14:19:36
|
allora visto che siamo in tema e io sono curiosissima... che iter c'è da seguire per poter proporre il proprio cocker in qualche esposizione? non credo mi interesserebbe "falrlo" quanto più mi interessa proprio per mera curiosità capire come funziona l'iter  |
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

2923 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 14:23:06
|
Beh non c'è un iter vero e proprio è semplice, devi semplicemente iscriverlo naturalmente ci sono delle scadenze precise, bisogna pagare l'iscrizione a volte via internet, a volte tramite vaglia o kennel club, compilare la scheda con i dati del cane e la mattina stessa presentarsi all'orario stabilito. Naturalmente bisogna abituare un po' il proprio cane al ring. Devono essere comunque cani iscritti al ROI o comunque cani con il LIR/RSR aperto (non vale per i cocker). |
 www.fridacocker.it
|
 |
|
|
akash@
Amico

431 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 14:51:41
|
capito! ma uno come fa a sapere se il proprio cocker è da expo oppure no? ci sono degli standard immagino...delle caratteristiche che deve avere...sennò sai che figuraccia iscriverlo addestrarlo portare il proprio cane li...e sentirsi dire "riportatelo a casa"!?!?!?   |
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

2923 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 14:56:45
|
Beh certo, c'è lo standard di razza...poi ci sono diverse valutazioni, nel senso che un cane in standard potrebbe comunque avere dei difetti che non gli consentano di prendere l'eccellente, ma magari essere un cane da molto buono, e poi a scendere con il buono, abbastanza buono...fino a poi essere non classificato.
|
 www.fridacocker.it
|
 |
|
Discussione  |
|