- E' arrivata la piccola TAKI !!!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 E' arrivata la piccola TAKI !!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

ADVERTISING...

kiro
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova

448 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 13:47:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masutti elisa

Beh ancora non è che si gela..se vuoi abituarla fuori la devi lasciare fuori..
A parte kiro..non puoi pretendere che poi lui nonf accia buchi o rompa porte epr raggiungerla..
Non ti puoi prendere un giorno di ferie..magari lunedì e così stai con loro 3 giorni e vedi di sistemarli al meglio??
Non hai una stanza caldaia o che ne so da lasciargli socchiusa in modo che entrano ed escono a loro piacimento??e stanno al caldo??

ho il garage, ma è logisticamente problematico...
per le buche, le fà già adesso...ormai non ho + erba e quando piove sta sul fango...
per il resto ho già pensato di stare con lorro tutto il week end...
poi credo che in 2 sulla cuccia di kiro ci stanno, e si sitemano...
già vedo che kiro non ci và mai e dorme fuori...
anke se ha 2 mesi non credo che morirà di freddo, hanno il portico e la cuccia per ripararsi, spero siano sufficienti...

Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni
Torna all'inizio della Pagina

darty
Apprendista Inseparabile

Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1040 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 09:54:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora è arrivata???

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9425 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 11:31:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
darty mi sa che lo sapremo solo domani..perchè come già diceva non ha il computer a casa...

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9425 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 11:39:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ha preso tutti i miei messaggi che scatoleeeeeeeeeeeeeeeeeeee..
Penso che prima di domani non sapremo se ieri è arrivata taki..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 08:16:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masutti elisa

non ha preso tutti i miei messaggi che scatoleeeeeeeeeeeeeeeeeeee..
Penso che prima di domani non sapremo se ieri è arrivata taki..

Buongiorno a tutti
Si perdonatemi...non ho il internet a casa...poi anke volendo sono stato tutto il giorno fuori in giardino...
Non è stato proprio amore a prima vista...anzi!!!
Tutti mi avevano detto che non ci sarebbero stati problemi, invece no.
Kiro è sempre stato abituato con altri cani, anke cani che vengono nel suo territorio e fanno pipì ovunque e giocano coi sui giocattoli e non ha mai dato problemi.
Appena ha visto Taki le ha ringhiato (prima volta che lo fà).
Poi l'ha presa bene e cominciava a giocarci...ma niente, lei non lo vuole...gli ringhia e lo morde.
Ho cercato di mettermi in mezzo e coccolarli entrambi c'ho guadagnato un morso da Taki che mi ha staccato un pezzo di mano!!!
Non so + che fare!!! La mia veterinaria ha detto che la piccola è tosta e si devono prendere, però è un pò dura...
Pensavo di lasciarli assieme e aspettare che si prendano...al limite li separo di notte...o forse facevano così perchè c'ero io?

Immagine:

304,54 KB

Modificato da - kiro in data 12/11/2007 08:17:30

darty
Apprendista Inseparabile

1040 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 09:25:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammazza ma kiro si è trasformato
io credo che si sistemino loro da soli può essere normale che kiro sia un po' geloso di vedere questa che gira per il suo territorio che gioca con i suoi giochi, con te, he va nella sua cuccia ecc... ma ti sarà + utile l'esperienza di chi ci è passato!!!

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 09:28:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da darty

Ammazza ma kiro si è trasformato
io credo che si sistemino loro da soli può essere normale che kiro sia un po' geloso di vedere questa che gira per il suo territorio che gioca con i suoi giochi, con te, he va nella sua cuccia ecc... ma ti sarà + utile l'esperienza di chi ci è passato!!!

ehhh kiro ha un collo enorme...comincia a far paura, non assomiglia proprio + al topo che avete visto...
Per il resto il problema non è Kiro...è Taki!!!
è lei che è aggrassiva con Kiro!!!
Lui vuole giocare e lei lo morde.
Ho un video, ma è 6 mega...

Modificato da - kiro in data 12/11/2007 09:28:34

darty
Apprendista Inseparabile

1040 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 09:32:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vogliamo il video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 09:44:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

se mi spiegate come si fà lo metto volentieri...così mi dite (voi che ci siete passati) se la situazione è grave...
Vi giuro che ieri stavo valutando di restituirla...

Modificato da - kiro in data 12/11/2007 09:48:48

darty
Apprendista Inseparabile

1040 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 09:55:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kiro

Citazione:

se mi spiegate come si fà lo metto volentieri...così mi dite (voi che ci siete passati) se la situazione è grave...

credo che il video tu lo debba inserire prima su youtube e poi qui ma chiedi a uno dei grandi capi...

vedrai kiro che si sistemano le cose non preoccuparti loro si mettono d'accordo, può darsi che taki sia un po' sulla difensiva sai posto nuovo gente nuova amico cane + grande e nuovo...

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 10:54:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da kiro

Citazione:

credo che il video tu lo debba inserire prima su youtube e poi qui ma chiedi a uno dei grandi capi...

vedrai kiro che si sistemano le cose non preoccuparti loro si mettono d'accordo, può darsi che taki sia un po' sulla difensiva sai posto nuovo gente nuova amico cane + grande e nuovo...

mah...lui non la molla un secondo...
comunque sto inserendo i video...poi attendo i vostri commenti/consigli

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 10:59:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco quà...attendo consigli...(a proposito, tenta pure di montarla...)
http://www.youtube.com/v/_2T4zOyAWTw

Carla Elisabetta Lunghi
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

143 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 11:27:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carla Elisabetta Lunghi Invia a Carla Elisabetta Lunghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

C'è una canzone adatta a Kiro "e qui comando io e questa è casa mia...."ma la piccola è fantastica !!!!

AUGURI per i giorni futuri!

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 11:34:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Carla Elisabetta Lunghi

C'è una canzone adatta a Kiro "e qui comando io e questa è casa mia...."ma la piccola è fantastica !!!!

AUGURI per i giorni futuri!

Veramente ho da poco finito di pagare il mutuo...e avanzerei qualche pretesa circa la casa...anke se obbiettivamente sono in minoranza...
cani n°2 contro uomini n°1...
AIUTOOOOOO

Carla Elisabetta Lunghi
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

143 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 11:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carla Elisabetta Lunghi Invia a Carla Elisabetta Lunghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

2,39 KB

Questo è per gli attori!!!!!!
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'