E' arrivata la piccola TAKI !!!!

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 E' arrivata la piccola TAKI !!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

ADVERTISING...

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9397 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 12:05:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh che bello allora vieni??!!!
dai dai su su..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!
Torna all'inizio della Pagina

kiro
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova

447 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 13:38:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masutti elisa

oh che bello allora vieni??!!!
dai dai su su..

si solo per darty...e sto giro non ti fò il calendario, mi rifiuto di fotografare massutte di qualsiasi genere!!!

Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni

masutti elisa
Moderatore

9397 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 15:58:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda te dopo che mi scervello..che mi metto ad organizzare insieme a nati e darty..mi faccio un mazzo tanto mi prendo anche questo..
beh sappi che la prossima volta la raduno non ci vieni..visto che lo fai solo per darty!!!te arrangi!!stai a casa..io non ti faccio entrare..

kiro
Amico

447 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 16:08:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Guarda te dopo che mi scervello..che mi metto ad organizzare insieme a nati e darty..mi faccio un mazzo tanto mi prendo anche questo..
beh sappi che la prossima volta la raduno non ci vieni..visto che lo fai solo per darty!!!te arrangi!!stai a casa..io non ti faccio entrare..

dai mas...facciamo pace...scolta ci facciamo fare da darty una foto assieme con kiro

Modificato da - kiro in data 23/10/2007 16:09:06

darty
Apprendista Inseparabile

Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1040 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 16:15:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si dai ve la faccio volentieri!!!

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

masutti elisa
Moderatore

9397 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 09:50:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci stò ma io voglio la foto mentre kiro mi bacia...

kiro
Amico

447 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 10:50:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ci stò ma io voglio la foto mentre kiro mi bacia...

al limite ti lecca...
guarda che comunque ha imparato a mettersi in posa per le foto...na roba pazzesca!!!!

kiro
Amico

447 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 10:21:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato, se è bel tempo, porto a casa la mostra...NON VEDO L'ORA

darty
Apprendista Inseparabile

Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1040 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 16:29:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che ansia... sono i momenti + belli ma anche quelli + lunghi quando sei li che aspetti sembra che il tempo non passi mai!!!

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

kiro
Amico

447 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 16:53:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da darty

che ansia... sono i momenti + belli ma anche quelli + lunghi quando sei li che aspetti sembra che il tempo non passi mai!!!

eh si...soprattutto sono curioso di vedere le reazioni di kiro...
spero che dopo si chieti un pò...ha cominciato a mangiucchiarmi pure la casetta da giardino...

giangi71
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

451 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 12:15:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Kiro.......non fare il mio errore....quando arrivò Polly ho dato molte più attenzioni a Orso per evitare che si sentisse trascurato....Polly c'è rimasta male...capiva che Orso era ( ed è) il prediletto. Cerca di mediare molto !! I nostri AmAk sono ipersensibili. Cmq ora la Polly ( penso anche per il calore) è diventata coccolona.....logicamente mai come Orso ( I due hanno un carattere molto diverso),ma la mia piccola dimostra a suo modo l'affetto.......se accarezzo troppo orso...mi aggira alle spalle e mi da dei cagnetti per attrarre l'attenzione...poi quando le coccole passano a lei...il mio orsetto con grazia e in punta di piedi si mette tra me e la polly ( stile nave aprighiaccio....di forza... )e il gioco...prosegue fino a quando mi butto a terra e mi metto in posizione da gioco...in quel caso i due si coalizzano per lottare col loro maschio alfa.( o meglio...questo è quello che penso io....)
E' uno spettacolo....i mieiiiiiiii tessssssssssoriiiiiiiiii

kiro
Amico

447 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 13:40:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giangi71

Ciao Kiro.......non fare il mio errore....quando arrivò Polly ho dato molte più attenzioni a Orso per evitare che si sentisse trascurato....Polly c'è rimasta male...capiva che Orso era ( ed è) il prediletto. Cerca di mediare molto !! I nostri AmAk sono ipersensibili. Cmq ora la Polly ( penso anche per il calore) è diventata coccolona.....logicamente mai come Orso ( I due hanno un carattere molto diverso),ma la mia piccola dimostra a suo modo l'affetto.......se accarezzo troppo orso...mi aggira alle spalle e mi da dei cagnetti per attrarre l'attenzione...poi quando le coccole passano a lei...il mio orsetto con grazia e in punta di piedi si mette tra me e la polly ( stile nave aprighiaccio....di forza... )e il gioco...prosegue fino a quando mi butto a terra e mi metto in posizione da gioco...in quel caso i due si coalizzano per lottare col loro maschio alfa.( o meglio...questo è quello che penso io....)
E' uno spettacolo....i mieiiiiiiii tessssssssssoriiiiiiiiii

mmmm interessante...credo cercherò di stare con entrambi...anke se immagino che kiro le salterà addosso per giocare, ogni volta che vede un altro cane corre acercare compagnia...
poi vi sidierò di consigli.
Intanto grazie

masutti elisa
Moderatore

9397 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 09:59:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai che meraviglia manca poco!!!!
Il mio consiglio è di non esagerare con le coccole all'uno o all'altro..e comunque prima si danno un pò di attenzioni al primo cane di casa in modo che capisca che il nuovo non gli porterà via nulla e poi si fanno all'altro..in maniera uguale..ma prima a Kiro..mi raccomando..altrimenti pensa che questa quì sia venuta epr portagli via il suo posto...

kiro
Amico

447 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 10:02:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Dai che meraviglia manca poco!!!!
Il mio consiglio è di non esagerare con le coccole all'uno o all'altro..e comunque prima si danno un pò di attenzioni al primo cane di casa in modo che capisca che il nuovo non gli porterà via nulla e poi si fanno all'altro..in maniera uguale..ma prima a Kiro..mi raccomando..altrimenti pensa che questa quì sia venuta epr portagli via il suo posto...

ok...adesso però lastagione è fredda...posso fidarmi a lasciare Taki fuori?
non posso portare dentro lei e lasciare fuori Kiro...permaloso com'è s'inkazza...
che fo?

masutti elisa
Moderatore

9397 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 11:31:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh ancora non è che si gela..se vuoi abituarla fuori la devi lasciare fuori..
A parte kiro..non puoi pretendere che poi lui nonf accia buchi o rompa porte epr raggiungerla..
Non ti puoi prendere un giorno di ferie..magari lunedì e così stai con loro 3 giorni e vedi di sistemarli al meglio??
Non hai una stanza caldaia o che ne so da lasciargli socchiusa in modo che entrano ed escono a loro piacimento??e stanno al caldo??

Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua