- E' arrivata la piccola TAKI !!!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 E' arrivata la piccola TAKI !!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

ADVERTISING...

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9430 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 09:57:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora hai visto akemi..vai sul raduno guarda le foto e troverai quella con darty..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!
Torna all'inizio della Pagina

kiro
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova

448 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 10:05:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masutti elisa

ora hai visto akemi..vai sul raduno guarda le foto e troverai quella con darty..

veramente non ho ancora capito...c'è solo la masutta nella foto del raduno...non lo so forse pensava di fare un calendario...
Beh fà niente darty, capirò chi sei al prossimo...

Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni

masutti elisa
Moderatore

9430 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 11:18:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma allora vieni???
comunque darty è uno figo biondo..sempre vestito trendy...anche nella sezione dove ci si presenta ha messo un foto..su foto utenti...

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 11:20:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ma allora vieni???
comunque darty è uno figo biondo..sempre vestito trendy...anche nella sezione dove ci si presenta ha messo un foto..su foto utenti...

caspita...però...
peccato che non sono interessato al genere...
per il meeting, se trovo qualcuno che mi acocmpagna vengo volentieri...ormai kiro è grandino, non posso + portarlo davnti, mi ci vuole qualcuno che lo tenga, ma la kira di domenicadisolito non può.
Ti fò sapere...

masutti elisa
Moderatore

9430 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 11:25:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
te lo do io il calendario..eri tu che avevi perso la testa per me e mi fotografavi in continuo..

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 11:28:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

te lo do io il calendario..eri tu che avevi perso la testa per me e mi fotografavi in continuo..

veramente ti ho fatto un paio di cenni perchè ti spostassi, ma non mi hai cagato...
comunque la prossima volta, o ti spogli o ti sposti...faccio solo calendari seri io

masutti elisa
Moderatore

9430 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 11:30:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e prendergli lsa cintura di sicurezza???
lo attacchi dietro e non si può muovere più di tanto..
Mo te presento darty..

Immagine:

289,14 KB

masutti elisa
Moderatore

9430 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 11:32:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kiro

Citazione:

veramente ti ho fatto un paio di cenni perchè ti spostassi, ma non mi hai cagato...
comunque la prossima volta, o ti spogli o ti sposti...faccio solo calendari seri io

stiamo andando ot se vuoi continuare il discorso andiamo nelle chiacchiere sulla razza o sul raduno..
cmq se mi parlavi avrei capito..i cenni per me possono essere dei tic che uno ha..oppure un pò di schizzofrenia..quindi..che dovevo pensare??

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 11:38:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

e prendergli lsa cintura di sicurezza???
lo attacchi dietro e non si può muovere più di tanto..
Mo te presento darty..

mmmmmmm che bel toso...
avevo pensato anke di metterlo dietro, però no nvorrei mi distruggesse i sedili (non è abituato a stare dietro).
sto preparando un rivestimento impermeabile apposito...ma non credo riuscirò a breve.
poi ci vuole anke la rete...
lui è abituato a star davanti e a guardarmi finchè guido...non credo accetterebbe di stare dietro...
se la kira muovesse il **** e mi desse na mano ognitanto...
vabbè dai, comunque sto giro se vengo l'ordine è chiaro: FOTOGRAFARE QUALSIASI COSA APPARTENENTE AL REGNO ANIMALE E VEGETALE ad eccezione della massutta

darty
Apprendista Inseparabile

Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1040 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 09:20:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che semi

Kiro non puoi tirarci il bidone anche tu! mettilo dietro e gli dai un'osso di prosciutto crudo o qualcosa del genere così rosicchia quello dopo si stanca e dorme così ce lo porti a vedere!!! ok?

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 15:37:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da darty

che semi

Kiro non puoi tirarci il bidone anche tu! mettilo dietro e gli dai un'osso di prosciutto crudo o qualcosa del genere così rosicchia quello dopo si stanca e dorme così ce lo porti a vedere!!! ok?

faccio il possibilie, ma se mi rosicchia l'alfa...lo rosicchio io poi...
l'ulitma volta che sono venuto facevo fatica a tenerlo: voleva a tutti i costi finire in bocca ad uno dei vostri cani, dopo che c'è riuscito a continuato...
sto giro è ancora piccolo ma ha molta forza, è ubbidientissimo ma se decide di partire non riesco a tenerlo!!!
Comunque ho voglia di rivedervi (tutti tranne la masutta, tanto ho un mucchio di foto sue) e vedere un pò di cagnoni...
A proposito a che ora è?

Intanto vi dò un anticipazione...

Immagine:

102,18 KB

Modificato da - kiro in data 22/10/2007 15:42:13

darty
Apprendista Inseparabile

1040 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 10:08:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello kirone!
Dai Kiro vieni ci si trova per le 9:30!!!

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 10:41:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Bello kirone!
Dai Kiro vieni ci si trova per le 9:30!!!

ok dai, ci troviamo là...c'è qualche giudice qualcosa?
magari qualcuno che mi valuta kirottolo o a cui posso chiedere consigli?

darty
Apprendista Inseparabile

1040 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 10:45:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora vieni!!! Bravo kiro!
Si c'è la nati alla quale puoi chiedere tutto quello che vuoi!

kiro
Amico

448 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 11:13:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Allora vieni!!! Bravo kiro!
Si c'è la nati alla quale puoi chiedere tutto quello che vuoi!

ok dai...così mi coccolo un pò la tua Akemi,è bellissima (fra l'altro si chiama come la mamma di Taki...)
compro anke qualche sacco di crocche, li da cusinato sono molto convenienti le Royal canin...

Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'
<