| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.
1043 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 10:53:14
|
| Bellissima la Takona!!! |
Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.
|
 |
|
|
kiro
Amico

Prov.: Padova
448 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 10:57:56
|
Citazione: Messaggio inserito da giangi71
Ciao Kiro , bellissima la tua pupattola !! ancora complimenti per la scelta !! Mentre per quanto riguarda la battuta erotica....ocio che manu è geloso!!! Ciao Giangi
Ciao Giangi!!! eh sai tutti sti stage...mi confondo... scolta ci sei anke tu al raduno? ho bisogno di qualche dritta per gestire 2 mostri... sabato comincio a costruire la cuccia matrimoniale... |
Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni
|
 |
|
|
kiro
Amico

448 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 10:59:54
|
Citazione: Messaggio inserito da darty
Bellissima la Takona!!!
grazie Darty...si si sono orgoglioso... tremenda sai...mordeva tutti i maschietti!!! FEROCISSIMA!!! Kiro invece è timido, mi sà chedominerà lei...
|
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9489 Messaggi |
|
|
kiro
Amico

448 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 14:24:44
|
Citazione: Messaggio inserito da masutti elisa
Mah..manu geloso...boh..io non ho mai notato... Cmq la piccola taki è uno splendore...
grazie grazie sono un papà orgollllioso...
Immagine:
 34 KB
Immagine:
 73,8 KB
|
|
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 14:38:32
|
che tutta da morsioni che è!!! |
Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.
|
 |
|
|
kiro
Amico

448 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 15:19:17
|
che tutta da morsioni che è!!!
me la sono sbragagnata tutta domenica...ho fatto 70 km solo per questo... scusa darty, non mi ricordo mai che cane/cani hai... |
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 17:35:14
|
      ma come non sai che cane ha darty!!! ha la "mia" splendidissima Akemi.. ossignur spetta che legga e poi hai le tue gatte da pelare.. |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 18:00:36
|
KIIIIIIIIIRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOO        L'hai anche vista al raduno oltre ad avere una discussione aperta qui    La prossima volta che ti vedrò con la takona te la sequestro    |
|
 |
|
|
kiro
Amico

448 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 08:08:22
|
KIIIIIIIIIRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOO        L'hai anche vista al raduno oltre ad avere una discussione aperta qui    La prossima volta che ti vedrò con la takona te la sequestro   
mazza oh...quò bisogna stare attenti o ci si resta secchi... adesso ho collegato...non avevo capito qual era Darty...su tutte le foto che ho fatto c'è la masutta piazzata davanti... |
|
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1043 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 10:07:29
|
Forse xchè eri + interessato a lei che a me ovviamente??? ... adesso lo dico a manu, adesso lo dico a manu...  |
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 10:16:55
|
Citazione: Messaggio inserito da kiro
KIIIIIIIIIRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOO        L'hai anche vista al raduno oltre ad avere una discussione aperta qui    La prossima volta che ti vedrò con la takona te la sequestro   
mazza oh...quò bisogna stare attenti o ci si resta secchi... adesso ho collegato...non avevo capito qual era Darty...su tutte le foto che ho fatto c'è la masutta piazzata davanti...
Vabbè ma quando darty era nel campo con akemi io ero fuori che guardavo..quindi solo colpa tua se in tutte le foto ci sono io.. |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
kiro
Amico

448 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 10:32:20
|
Citazione: Messaggio inserito da kiro
mazza oh...quò bisogna stare attenti o ci si resta secchi... adesso ho collegato...non avevo capito qual era Darty...su tutte le foto che ho fatto c'è la masutta piazzata davanti...
Vabbè ma quando darty era nel campo con akemi io ero fuori che guardavo..quindi solo colpa tua se in tutte le foto ci sono io..
adesso ho finalmente chiara una cosa...non ho capito qual è darty... me lo spiedate? per il resto ero limitato nel movimento dal mio sorcio, ma vedrete che la prossima volta mi seguirà senza andare dentro alle bocche degli altri cani... |
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi |
|
|
kiro
Amico

448 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2007 : 08:25:09
|
vai a leggere la discussione di akemi e trovi foto insieme a lui!!!
ho cercato, ma non vedo nulla... sarò troppo rapito dalla bellezza di Akemi... |
|
 |
|
Discussione  |
|