- i boxer amputati sono fuori standard

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 i boxer amputati sono fuori standard
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alessandro-m
Amico

189 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 17:18:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandro-m Invia a Alessandro-m un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi viene da ridere....ripensando ai "casini" di qualche tempo fa in merito alla discussione sulle code.

Che dire....nulla solo "meditate gente...meditate, il mondo è tondo...e continua a girare".
http://www.boxerclubitalia.it/delibere_e_circolari/comunicazione_giudici_caudectomia.pdf

ADVERTISING...

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 18:04:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro-m

mi viene da ridere....ripensando ai "casini" di qualche tempo fa in merito alla discussione sulle code.

Che dire....nulla solo "meditate gente...meditate, il mondo è tondo...e continua a girare".
http://www.boxerclubitalia.it/delibere_e_circolari/comunicazione_giudici_caudectomia.pdf

Tesoro caro....io però da qua riesco a sentire il rodersi dei fegati di chi ha visto passare la nuova ordinanza dove SOLO per cani in cui lo standard di razza prevede l'amputazione la caudectomia è permessa in deroga una volta che ormai il vostro standard l'avevate cambiato
smackete
Torna all'inizio della Pagina

Koa
Moderatore

13590 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 23:06:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro-m

Tesoro caro....io però da qua riesco a sentire il rodersi dei fegati di chi ha visto passare la nuova ordinanza dove SOLO per cani in cui lo standard di razza prevede l'amputazione la caudectomia è permessa in deroga una volta che ormai il vostro standard l'avevate cambiato
smackete

sono tanarda: non ho capito....

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

5863 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 08:58:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi ora assisteremo al massiccio abbandono di Boxer amputati, sostituiti dai "cari padroni" da cuccioli integri ...

TEMPO DI VACANZE ... ANCHE PER LORO!

NON ABBANDONARLI!

Alessandro-m
Amico

189 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 12:37:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandro-m Invia a Alessandro-m un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo
[br
smackete

pure io faccio fatica a capire il senso della frase....anche se forse la intuisco.

L'unica cosa chiare e vera è....che c'è chi si sta rodendo il fegato!!!

francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 12:56:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho scritto con i piedi ma diciamo che non tutti sono felici di questa novità ORA che invece per molte razze che NON hanno cambiato lo standard è permessa l'amputazione...

Alessandro-m
Amico

189 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 13:32:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandro-m Invia a Alessandro-m un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha ecco perchè non capivo!

Le altre razze non sono coinvolte!!! è una delibera BCi, non ENCI....

Sono solo i boxeristi a mangiarsi il fegato!

francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 13:39:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esatto

ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

5632 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 14:34:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una domanda...i boxer caudectomizzati prima della delibera potranno partecipare a concorsi vari? mi sa di si giusto?

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

Geco74
Sono sempre qua

Prov.: Cremona

974 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 15:13:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geco74 Invia a Geco74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, se nati prima del 13/01/07 possono partecipare anche se amputati.

La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.

Giada1986
Osservatore

18 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 18:46:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giada1986 Invia a Giada1986 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi/e vorrei dire la mia:
capisco che il taglio di coda e di orecchie danno un aspetto di eleganza, ma a me PARE PURE GIUSTO CHE 'STE BESTIOLINE RIMANGANO INTEGRE!!!! ERA ORA CHE METTESSERO UNA LEGGE CHE VIETI LA CAUDECTOMIA!!!

Giada

millet
BANNATO

268 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 21:45:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di millet Invia a millet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel caso del boxer, che non va a caccia, l'amputazione della coda non ha alcuna giustificazione a mio avviso. Giusto cosi'.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)