| Autore |
Discussione  |
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
5238 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2007 : 22:54:33
|
Regalo golden retriever(per conto di una cugina di una amica) di 2 o 3 anni..molto buono..abituato a stare fuori. Purtroppo stava con i suoi 2 padroncini..che si sono separati e sono tornati a casa...e non lo possono piu tenere per problemi di spazio.. se volete maggiori informazioni contattatemi. La ragazza non voleva metterlo in canile ma gli voleva trovare una buona e sicura sistemazione. Siamo di parma
|
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
Modificato da - Francy in Data 18/09/2007 12:48:52
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana
3372 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 10:01:45
|
| Ma perchè il cane è sempre l'oggetto da dar via nei momenti di difficoltà? Se avessero avuto un figlio lo avrebbero regalato? Commenti a parte spargo la voce |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

5238 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 10:06:08
|
non per giustificarla...ma la ragazza torna a casa di sua mamma che ha già 3 cani di taglia grande....e quindi..non può tenerne un quarto.. |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9489 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 11:45:16
|
Scuse che non concepisco..un cane è come un figlio..chi se ne sbarazza così mi fa abbastanza schifo.. Mi chiedo come si fa a vivere senza il proprio cane..io che ho la mia gravemente ammalata non so come farò a vivere senza di lei..e questi lo regalano.. Dio che rabbia infinita..
Anche io mi dò da fare per lui..e davvero mi auguro trovi una famiglia più degna di quella in cui è andato a finire... Mio dio ho i brividi..   |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2510 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 13:34:44
|
Dai ragazze... avete ragione ma mi rendo conto che a volte i problemi familiari sono tali per cui non si può fare altrimenti.
Intanto speriamo che trovi presto una buona adozione o ancora meglio che la ragazza abbia alla fine la possibilità di tenerlo.
Intanto avete provato a inserire un annuncio qui? http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=55715&f=55715
Solo Parma e zone limitrofe? |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
Romeo Manzoni
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
17 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 16:06:42
|
Io personalmente ho avuto una storia analoga pochi anni fa. il cane è rimasto alla mia ex perchè io da solo non potevo tenerlo, avevo una casa molto piccola (30 mq)e non ero mai a casa. Giuro però che mi mancava moltissimo. Ora che non c'è più è inserito nel cimitero virtuale di Inseparabile a pag 1. Il suo nome era Jeck. Speriamo molto che questo Golden Retriver trovi una buona famiglia che le voglia molto bene e che ogni tanto lo facciano rivedere ai vecchi proprietari perchè mancherà tanto anche a loro. |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14337 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 16:25:42
|
Mi sembra superfluo giudicare le persone. In momenti così brutti, quando si perde tutto forse il cane seppur importante è l'ultimo pensiero.
|

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno ************************************************************************ IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE". LEGGI IL REGOLAMENTO: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

5238 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 17:07:38
|
questa povera cagnona...la voglio dare via solamente perchè lei torna a casa dei genitori ed hanno 3 cani..tra cui 2 di taglia grande..e quindi 4 non possono    comunque questa ragazza mi ha stufato..ha detto di no..perchè i padroni avevano il gatto e il coniglio,ha detto di no perchè gli tirava a una di parma..e ora massimo domenica se ne deve andare di casa. Risultato. la portano in canile   |
|
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

3372 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 17:27:11
|
| Un genio, complimenti. Vergognatevi, tanto quelle che fate tornano indietro prima o poi. E tu Consuelo con gente così non vale nemmeno la pena di starci dietro |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

5238 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 17:58:58
|
difatti me ne sono accorta solo ora.. e se mi sbatto..è solamente per il bene del cane...se solo avessi potuto l'avrei tenuta io e con calma trovargli una famiglia..anche se poi mi ci sarei affezzionata e quindi dubito che la davo via...ma purtroppo non ho posto..e non posso  |
|
 |
|
|
A417077
Amico

Prov.: Firenze
Città: FIRENZE
373 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 08:13:13
|
che gente! Non ho parole   |
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2510 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 09:29:12
|
 |
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

5238 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 09:58:48
|
l'annuncio è stato inserito ovunque anche su kijiji ma ci sono state 2 offerte che lei ha rifiutato. Non la terrà mai con lei! |
|
 |
|
|
crifree
Apprendista Inseparabile

1642 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 10:13:09
|
[quote]Messaggio inserito da Koa
Mi sembra superfluo giudicare le persone. In momenti così brutti, quando si perde tutto forse il cane seppur importante è l'ultimo pensiero.
Questo se lo metti sullo stesso piano di un oggetto. non condivido neanche un pò le tue parole.
|
http://www.criandhersun.blogspot.com |
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2510 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 11:20:39
|
Citazione: Messaggio inserito da consuelo
l'annuncio è stato inserito ovunque anche su kijiji ma ci sono state 2 offerte che lei ha rifiutato. Non la terrà mai con lei!
Tanto alla fine se va in canile non è la stessa cosa? Speriamo che trovi una buona adozione dal canile... c'è da dire che in una situazione del genere, dovendo anche dare via il proprio cane, non deve essere facile trovare delle persone che sembrano giuste per adottarlo. |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

5238 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 11:35:10
|
lilo..no...avevo trovato una signora con 3 bimbi...che la volevano tantissimo...l'avrebbero presa subito..e una coppia di signori pensionati...che sono gentilissimi... ma che da quel che ho capito lei gli ha fatto storie perchè cè il gatto e coniglio. Sta persona del golden è un po strana..un pò troppo...mah |
|
 |
|
Discussione  |
|