| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
millet
BANNATO

268 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 15:58:03
|
| Ecco dai facci vedere il tuo zero !! |
 |
|
|
not potatoes
Amico

166 Messaggi |
|
|
not potatoes
Amico

166 Messaggi |
|
|
millet
BANNATO

268 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 16:41:29
|
| Non è bello, ma bellissimo. Già si vede che morfologicamente è un potenziale cane da show, è molto molto tipico. E' linea di sangue inglese o americana ? |
 |
|
|
not potatoes
Amico

166 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 17:11:41
|
| inglese, la madre è di rivarco mentre il padre tedesco (non ridordo il nome). |
Tudi nanetto di 4 anni Zero whippet di 4 mesi
http://b1.lilypie.com/VKogp2.png?r=d5ec972 preview image |
 |
|
|
millet
BANNATO

268 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 17:29:04
|
Io personalmente preferisco i whippet di linea inglese per la compattezza, la solidità, la sportività, mentre gli americani sono più alti, con testa stretta, molto alti di zampe, collo molto lungo, sicuramente eleganti ma meno solidi e sportivi.
Il tuo è stupendo e potrebbe avere le carte in regola per il campionato italiano considerando la prestigiosa provenienza. |
 |
|
|
levriero.whippet
Osservatore
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Viareggio
17 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 17:21:15
|
Io mi sono registrata oggi e ho uno whippet da tre anni e mezzo, si chiama yaki, e lui mi ha fatto conoscere tante persone in tanti forum... Oggi lo vedo triste e dal caldo si sdraia sul pavimento bello fresco, (come lo capisco!), cosa che lui non farebbe mai perchè vuole sempre stare su poltrone &co. Sono tornata ieri da un viaggio, durante il ritorno visto che passavamo da Arco(Trento) volevamo andare a vedere i cani di Rivarco, ma un signore ci ha detto che si erano trasferiti a Brescia, che delusione
Immagine:
 254,66 KB
Immagine:
 306,57 KB |
Silvia |
Modificato da - levriero.whippet in data 01/07/2008 18:41:55 |
 |
|
|
lofry
Osservatore
Prov.: Venezia
Città: Sottomarina
1 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 11:07:03
|
Ciao a tutti, sono ANDREA da Venezia, volevo sapere dove trovare un allevamento di WHIPPET vicino a casa,(Padova Vicenza Rovigo Bellunio) basta che sia serio e con bei cuccioli, vorrei tanto averne uno.........
più avanti vi raccontero la mia storia con i WHIPPET
grazie a tutti.. |
 |
|
|
elly 94
Amico

Prov.: Venezia
Città: Mestre
125 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 15:09:50
|
Ciao Andrea, io sono di Mestre quindi siamo vicinissimi!!! Sotto ti ho scritto un link, è di un allevatrice di padova, te lo consiglio. Ciao
http://www.whiprose.it |
Elly con Alex Lilly Teo Bibi Lula Buddy |
 |
|
Discussione  |
|