| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
soffe
Simpatizzante

72 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 21:01:52
|
ecco qua le tre puzzette
sono due boy e una girl .... indovinate qual'è la femmina!?
Immagine:
 45,63 KB |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14004 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 21:28:05
|
quella di destra! i maschi sono i due rossi!  |
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004 ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/
PENSIERINO DEL GIORNO: Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perché ha la testa piena d'acqua............ Pensa a chi li ha marroni...
   |
 |
|
|
si
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
2811 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 21:47:15
|
Topolini!!   Ragazzi, siete grandi! Forza, siamo tutti con voi! |
"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero..."
|
 |
|
|
Koa
Moderatore

14004 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 22:34:23
|
Ho indovinato?  |
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004 ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/
PENSIERINO DEL GIORNO: Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perché ha la testa piena d'acqua............ Pensa a chi li ha marroni...
   |
 |
|
|
si
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
2811 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 22:42:34
|
Non è possibile stabilire con assoluta certezza il sesso di tre gattini di 15 giorni, ma nella maggior parte dei casi è come hai detto tu Koa! Di solito le tricolori sono femmine e i rossi sono maschietti... Dico di solito perchè prima di quest'estate ero convinta che fosse un'assoluta certezza, ma quando ho raccolto una gattinA ROSSA dalla strada, mi sono accorta che esitono anche delle eccezioni! |
"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero..."
|
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino
1766 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 09:16:26
|
che esserini meravigliosi. chissà che emozione.
come procede? come gestite con le due panterone di casa?
comunque ancora complimenti. |
Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006 Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007
  |
 |
|
|
spartaco
Apprendista Inseparabile

Città: Torino
1328 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 10:08:15
|
ma troppo belli cicciolotti budini
la tricolore è per forza femmina (norma genetica) e sarà una grande gatta, perchè le tricolore oltre a essere solo femmine hanno un'intelligenza fuori norma. |
 |
 |
|
|
soffe
Simpatizzante

72 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 00:22:23
|
ciao ragazzi, .... si avete indovinato ... i due rossi sono maschi ... VE LO ASSICURO .. :)
la tricolore .. lei è femmina ... si vede da tutto. comunque ha ragione chi dice che al 100% non lo si può mai sapere.
invece ho un pò di problemi con le due "adulte" ... non hanno gradito la cosa ... soffiano ... e sopportano gli striduli lamenti dei piccolini ...
per ora le stiamo tenendo separate.
anzi .. se io prendo i cuccioli ... e li poso ... poi prendo loro mi soffiano pure a me!
sono stra-gelose!! e a ragione! :)
peccato ... pensavo che l'istinto materno fosse + forte in loro .. ma forse essendo sterilizzate .. non hanno più quegli ormoni che le spingono ad essere "mamme".
pasiensa .. tanto è solo per qualche settimana.
ciao soffe |
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1766 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 09:30:23
|
credo che la loro reazione sia normale. i gatti sono territoriali.
fate bene a tenerli separati. comunque non è detto che si calmino un po' col passare dei giorni.
i piccoli crescono? avete già trovato una sistemazione?
tienici aggiornate, pure con foto.... |
Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006 Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007
  |
 |
|
|
spartaco
Apprendista Inseparabile

Città: Torino
1328 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 11:07:28
|
| soffe ha scritto:
la tricolore .. lei è femmina ... si vede da tutto. comunque ha ragione chi dice che al 100% non lo si può mai sapere...
|
Dunque, se ricordo bene, il gene tricolore è connesso al XX e può solo essere femminile. Esistono rarissimi casi in cui ci sono soggetti che paiono "maschi" tricolore ma in realtà hanno un difetto genetico (tipo xxy e non xy)e sono comunque sterili.
In Giappone la gatta tricolore è considerata anche un portafortuna.
|
 |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14004 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 11:19:57
|
Mannaggia....uno rosso me lo prenderei io!!!! Ci manca un gatto rosso in casa come Crodino...ufff... |
   |
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1766 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 11:37:43
|
| Koa ha scritto:
Mannaggia....uno rosso me lo prenderei io!!!! Ci manca un gatto rosso in casa come Crodino...ufff...
|
eddddai.... prendilo così puoi chiamarlo san bitter  |
  |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14004 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 14:18:32
|
| daisy_tango ha scritto:
| Koa ha scritto:
Mannaggia....uno rosso me lo prenderei io!!!! Ci manca un gatto rosso in casa come Crodino...ufff...
|
eddddai.... prendilo così puoi chiamarlo san bitter 
|
      Lo chiamo "carota"  |
   |
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1766 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 14:49:33
|
| Koa ha scritto:
| daisy_tango ha scritto:
| Koa ha scritto:
|
eddddai.... prendilo così puoi chiamarlo san bitter 
|
      Lo chiamo "carota" 
|
allora aggiudicato |
  |
 |
|
|
ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
5637 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 15:16:36
|