| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
5632 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 08:53:12
|
oddio ma sono bellisssimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!     tanti grattini e complimenti!!! non avevo dubbi che la piccola peste si sarebbe ripresa!! |
NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004 LIO meticcio gatto nato a luglio 2000
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983
[url=http://lilypie.com] [/url] |
 |
|
|
soffe
Simpatizzante

58 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 23:18:32
|
grazie x i complimenti! avrei dei video stupendi da farvi vedere ... ma sono un pò grossini!!
in questo momento sono qui vicino a me ... una sta cercando di arrampicarsi sulla mia gamba ... l'altra mi passeggia sulla tastiera ... è fissata proprio con la tastiera del computer!!
l'unica cosa ancora da dire è che maggie, che è la più "cresciuta" non beve dalla ciotola ... non beve molto in generale .. infatti la pipi puzza un pò... mentre lisa si scola tranquillamente tutta l'acqua!! stiamo cercando di insegnarle ... speriamo bene!!
ciaoooo |
 |
|
|
nancy
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
3584 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 18:10:37
|
anche la mia è così..l'acqua prorpio la snobba!!! |

|
 |
|
|
melanconica
Osservatore
4 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 11:10:20
|
Citazione: due settimane fa circa, mia moglie decide di prendere due cuccioli da una signora che ha una gatta che ogni tanto ne sforna 6 o 7...
I micini sono splendidi... ma suggerire alla signora di sterilizzare la mamma, no? Non è possibile che i volontari si facciano il "mazzo" per catturare le femmine delle colonie feline ed i privati nessuno scrupolo nel farli mettere al mondo! |
 |
|
|
soffe
Simpatizzante

58 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2007 : 19:49:54
|
ciao a tutti!
come state?
vi scrivo per aggiornarvi sulle mie cuccioline ..... lisa e maggie.
stanno benone, sono sverminate e vaccinate.... crescono a vista d'occhio e combinano sempre più guai.
magari metto qualche foto....
ho solo una domanda da farvi ....
c'è lisa (quella bianca) che è sempre rimasta un pò indietro rispetto a sua sorella da quando è stata male prima della sverminazione. è meno agile nei salti ... è meno casinista (meno male) però è moooolto dolce e coccolona.....
mi chiedo solo come mai ci lecca in continuazione.... sul far della sera o di notte ... spesso viene e ci lecca dappertutto... in faccia sulle labbra... e se becca i polpastrelli delle dita li ciuccia come fossero un biberon ... o la mammella della mamma.
secondo voi come mai fa così ?
comunque, stanno benissimo e ci rendono molto felici.
ciao a presto! soffe |
 |
|
|
soffe
Simpatizzante

58 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2007 : 19:59:04
|
chi è che rompe mentre dormo? Immagine:
 223,82 KB
cos'è quello? Immagine:
 200,17 KB
non so se l'avevate capito, ma io sono una dormigliona!! Immagine:
 372,51 KB
giuro che non le ho messe io così! Immagine:
 359,28 KB
buongiorno.... Immagine:
 164,02 KB
oohhh finalmente una foto da sveglia!! Immagine:
 172,98 KB
ciaooo ;) |
 |
|
|
nancy
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
3584 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 09:14:03
|
credo di non aver visto mai niente di più bello!!! dalle foto si evidenziano immediatamente le differenze caratteriali,la bianchina,lisa giusto?che mi sa diventarà una super dormigliona come la mia miciotta!!! l'altra,invece con quegli occhioni sgranati...hihi!!! ci sarà da combattere!!! credo che la tenera età delle micine renda normale il fatto che lisa vi ciucci,ci sono gatti più mammoni e gatti più indipendenti...la mia ad esempio...ha nove anni e mi ciuccia ancora!!! lo facevano con la mamma ed ora lo fanno con voi:i mammi!!! per quanto riguarda la differenza di peso..se il vet dice che è tutto ok,probabilmente il fatto che sia stat male l'ha un pò debilitata nella cresccita,ma vedrai che si rimetterà alla grande!!!
complimenti..le tue micie sono splendide!!! |

|
 |
|
|
spartaco
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Torino
1262 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 09:33:17
|
| complimenti sono splendide, siete stati proprio bravi a tirarle su, un impegno non da poco! |
 |
 |
|
|
tigerlily
Sono sempre qua

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: chieti
546 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 10:00:38
|
Che tenere! Siete stati davvero bravi a crescerle!
Concordo con le risposte che vi hanno già dato: Lisa vi succhia le dita perchè è un gesto che le ricorda la mamma, non solo il nutrimento che riceveva da lei, ma anche il calore e la protezione.Anche per le differenze nella crescita, non temete, si rifarà con il tempo.
E' bello che le vostre piccole abbiano due caratteri diversi e ben definiti! E' un pò come tra due sorelle:sono nate dalla stessa madre, crescono insieme ma ognuna ha la sua personalità.
Tanti baci a tutti! |
"OGNI VITA DOVREBBE AVERE ALMENO 7 GATTI..."
Non l'avessi mai detto... |
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino
1755 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 10:04:39
|
già vermante meravigliose.
il fatto che ciucci credo sia anche dovuto all'allontanamento precoce dalla mamma. credo che sia un gesto d'affetto che la rende felice.
|
Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006 Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007
  |
 |
|
|
soffe
Simpatizzante

58 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2007 : 14:18:58
|
grazie per le vostre risposte ragazzi ..... sono davvero belle ma è anche grazie a voi perchè ci avete dato molti consigli utili sin dall'inizio (il massaggino dopo il biberon, stimolare i bisognini con il cotone umido ...)
senza di voi non ce l'avremmo fatta ;)
vi posso chiedere un'altra informazione? avete visto che lunghi baffi ha maggie (quella scura) ?
beh ora non è più così... da qualche giorno infatti sono diventati cortissimi! eppure lei sta benissimo, salta ... corre è agilissima prende bene le misure non sbatte .... come se nulla fosse insomma! secondo voi cosa può essere successo?
la vet dice che probabilmente la sorella glieli ha mangiati giocando e menandosi (lo fanno spesso!!) può essere vero secondo voi? è vero che spesso si azzuffano per gioco ... però allora anche lisa dovrebbe averceli corti i baffi .. invece ce li ha belli lunghi!!
grazie x le risp
ciao soffe |
 |
|
|
ika
Inseparabile

5632 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2007 : 14:33:05
|
lio ha ciucciato le dita, il collo e le braccia fino ai sette mesi....    eheheh poverelli i trovatelli è facile che si comportino così ^___^ non è che i baffi li sta cambiando? io spesso trovo i baffoni di lio caduti per terra....magari le crescono più in la!!! difficile che se li prendano a morsi.... |
 |
|
|
soffe
Simpatizzante

58 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 12:53:00
|
ciao a tutti come va?
vi aggiorno sull'ultimo guaio combinato da maggie...
la settimana scorsa abbiamo notato che da un paio di giorni non mangiava più con molta voglia .. ed era meno vivace ... fin quando, sabato, ha cominciato a vomitare e ad avere la diarrea.
Vomitava qualsiasi cosa mangiasse o bevesse.
Così abbiamo chiamato urgentemente la veterinaria che ha aperto lo studio sabato pomeriggio apposta per noi.
Gli ha fatto una lastra e ci ha detto di aver trovato un "filo di metallo" nella parte finale dell'intestino ...
Ci siamo molto preoccupati anche perchè diceva che se non usciva da solo l'avrebbero operata.
Gli ha fatto alcune iniezioni e gli ha dato un olio per aiutarla a espellere il corpo estraneo.
Quando siamo tornati a casa abbiamo cercato dappertutto per capire cosa poteva essersi mangiata.
Poi mia moglie ha trovato alcuni pezzetti di filo tutti mangiucchiati .... e infatti ... era proprio quello!
avete presente il filo sottile sottile che fa da antenna alle radiosveglie? maggie giocava sempre in quell'angolo.. ma non mi sono accorto che mordeva quel filo .. e soprattutto non pensavo se lo potesse ingoiare!!
Per fortuna domenica mattina è riuscita ad espellerlo con la cacca ... e ora sta molto meglio, anche se stamattina ha vomitato di nuovo probabilmente per la fermentazione che ha nell'intestino ora...
comunque oggi ce la siamo portata in ufficio così la teniamo d'occhio .. e stasera abbiamo appuntamento della veterinaria per un altra visitina.....
60 euro per una visita, una lastra e un antibiotico sono normali secondo voi? cioè è un prezzo normale?
ciao a tutti! soffe
Per fortuna domenica mattina è riuscito ad espellere con la cacca il filo ... e abbiamo capito cos'era |
 |
|
|
ika
Inseparabile

5632 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 13:07:34
|
ho notato che i fili vanno fortissimo nella dieta dei gattini!!!   il punto è che son proprio pericolosi...mamma mia è come avere dei bimbi piccoli!! mordono tutto, mettono tutto in bocca! |
 |
|
|
soffe
Simpatizzante

58 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 21:01:44
|
già..... è proprio come avere dei bambini piccoli!!!
comunque, stasera l'abbiamo portata dalla veterinaria... la ragazza di sabato non c'era.. c'era la sua capa .. e quando ha visto il "filo" uscito con la cacca di maggie, ha detto che secondo lei era un verme e non un filo!!! comunque per sicurezza ci ha fatto fare un'altra lastra, oltre ad aver dato di nuovo le pastiglie per la sverminazione a tutte e due le gattine!
fa la lastra ... e magicamente il filo non c'è più!!! e lei continua a dire che era un verme!!!
ma io dico ... sabato fai una lastra che rileva la presenza di metallo nel retto del gattino ... domenica trovo un filo di gomma per casa tutto smangiucchiato ... dopo poco trovo una cosa uguale identica nelle feci del gattino che sta male ..e insiste che era un verme!!!! BAH... comunque .. l'importante è che la mia piccola sta bene .. mi dispiace solo che l'han fatta soffrire tanto per le punture e le lastre...! |
 |
|
Discussione  |
|