- leishmania miltefosine

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 leishmania miltefosine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

van rossem ann
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 23:49:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di van rossem ann Invia a van rossem ann un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve
sono la padrone de Bella, la cagna che 3 anni fà si è guarita, benchè in fin di vita, dalla leishmania con la terapia a base di miltefosine.
Penso che Bella è stata un caso che ha fatto sollevare tante polemiche e speranze.
credo anche che è stato il primo cane in Italia trattato con miltefosine...benchè si faceva già l'esperimento in Francia.
per puro caso ho trovato questo forum ed ho visto che avetge parlato di Bella e della miltefosine
Volevo solo informarvi che Bella dopo 3 anni dalla terapia con miltefosine sta benissimo,non ha mai più avuto 1 segno di leishmania e anche l'Ifi risulta negativa.
Ma forse la notizia più bella è che tra pocche settimane la miltefosine sarà sul mercato italiano con il nome MILTEFORAN per uso veterinario. il prezzo sarà decisamente più contenuto di quello speculativo dell' Impavido

ADVERTISING...

MarinaLisa
Osservatore

8 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 22:00:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarinaLisa Invia a MarinaLisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ke piacere leggerti...la mia cagnolina beagle d 3 anni quasi ha la leishmaniosi...spero ke sia fortunata cm la tua bella!
Torna all'inizio della Pagina

Barbara80
Amico

Prov.: Siracusa
Città: Siracusa

322 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 22:24:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbara80 Invia a Barbara80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero davvero che questo nuovo medicinale possa portare tanta speranza e che possa guarire tantissimi cagnolini

Barbara
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)