| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
190 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 21:13:40
|
| SPERO ANCHE IO DI POTER FARE UNA VISITA PRIMA DI COMPRARLA E SPERO DI COPRARLA |
Non vi è cavallo che non possa essere montato, non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato. |
 |
|
|
lalli88
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli
235 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2007 : 14:00:51
|
io era anni che aspettavo un cavallo nuovo!!! bisogna aver pazienza.. taaanta pazienza! |
 |
|
|
DRAGON
Amico

190 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 16:33:04
|
        hei raga mercoledì torno ad equitazione ed è la mia 61 lezione sono 2 anni che aspetto questo momento!!!!!!!!!!!!!!!!                           |
Non vi è cavallo che non possa essere montato, non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato. |
 |
|
|
DRAGON
Amico

190 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 16:02:33
|
oh anche se non riuscite a sapere qualcosa di un frisone in vendita a me va bene anche un super pony  |
 |
|
|
Neke
Osservatore
2 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 21:19:28
|
| lalli88 ha scritto:
beh i documenti olandesi sono d'obbligo se mi ricordo bene non esiste ancora un'associazione che si occupi di registrare i cavalli.. diciamo che l'olanda ha il "monopolio".-... ma non vorrei sbagliarmi... comunque io ti consiglio di fare una visita prima di comprarla.. non si sa mai!
|
Ciao a tutti ragazzi... mi chiamo Chiara ho quasi 28 anni e sono della provincia di parma... e gironzolando qua e là ho trovato questo forum... il nick che vedete, Neke, è il nome della mia cavalla: Neke v.d. Oergong... cavalla di razza FRISONA... quoto il messaggio di lalli88 per fare una correzione: esiste eccome in ialia un'associazione che fa da filiale alla casa madre KFPS in olanda... si chiama Friesian Horse. vi posto ora qualche foto e un filmato della mia Neke e per chi volsse acquistare un frisone, chieda pure... oppure anche solo per semplici curiosità... io l'ho presa direttamente in olanda e sono ancora in contato con l'allevatrice di Neke. non esitate! per me è un piacere!!! ciao a tutti, Chiara & Neke...

..questo è il giorno dell'arrivo...

... qualce giorno dopo...

un'immagine di marzo (copro il viso dell'insegnante per la privacy...)
e questo è il link del filmato...
http://it.youtube.com/watch?v=AEJ0-MHHh7s |
 |
|
|
poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche
250 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 12:40:32
|
io credo che i frisoni siano assolutamente stupendi complimenti alla tua Neke, lascia senza fiato, e'una meraviglia  raccontami, com'e' avere un frisone ? dimmi come sono di carattere, se hanno andature comode...sono curiosa, se non fosse stato x il prezzo elevato ne avrei di certo acquistato uno  |

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color] |
 |
|
|
Neke
Osservatore
2 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 14:48:17
|
io sono di parte per dirti come è un frisone... da me otterrai solo buoni giudizi... Neke in partiolare è molto buona caratterialmente, davvero dolce, giocherellona ma educata. ma è anche molto furba... come dire: " ci prova sempre "... come tutti i frisoni, ha la testa per lavorare, impara in fretta e migliora sempre. da dicembre (quando è arrivata dall'olanda) ad ora, ha fatto grossi miglioramenti, sia sul piano "lavorativo", che sul piano caratteriale... prima di acquistare lei ho avuto in mezza fida uno stallone, Rubens. gran testa quel cavallo, molto serio. per me sono ottimi cavalli da sella oltre che da attacchi; e considera che le gare non sono ciò che mi interssa fare... bensì le passeggiate. per le andature... il trotto, è super. neke molto più di Rubens, ha posteriori molto potenti, quindi sembra di volare. l'unica "pecca" è per il galoppo... data la mole e dato il loro "esser trottatori" (fondamentalmente) fanno fatica a rompere al galoppo. nel complesso: 10+ !!! |
Modificato da - Neke in data 13/06/2008 14:51:35 |
 |
|
|
poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche
250 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 16:09:24
|
Io amo uscire in passeggiata e credo che il Frisone sia un'ottimo compagno x l'equitazione di campagna  Anche a me non interessa fare gare pero' non saprei rinunciare ai salti e mi considero molto fortunata, la mia SHAMILA e' presente, affettuosa, vivace, gestibilissima sia da terra che montata, generosa sul salto,davvero meravigliosa,e' esattamente come desideravo che fosse e devo ammettere che a volte supera le mie aspettative ...le voglio un bene pazzesco ! Non e' un frisone... ma condivido appieno i sentimenti che provi per la tua Neke 
|

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color] |
 |
|
Discussione  |
|