- CAVALLI RAZZA FRISONA

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GRANDI MAMMIFERI
 CAVALLI & EQUITAZIONE
 CAVALLI RAZZA FRISONA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

190 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 10:40:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ALLA FIERA DEL LEVANTE DI BARI QUEST'ANNO C'ERANO DELLE GARE DI BARREL E C'ERA ANCHE LA VENDITA DI ALCUNI CAVALLI GUARDANDO HO SCOPERTO QUAL'è SECONDO ME IL CAVALLO PIù BELLO DEL MONDO

IL FRISONE DA ALLORA STO CERCANDO CON TUTTA L'ANIMA QUESTO ANIMALE ED ORA VI CHIEDO QUALCUNO LO VENDE O CONOSCE QUALCUNO CHE LO VENDE MASCHIO O FEMMINA NON MI IMPORTA BASTA CHE SIA NERO E POSSENTE ED ADATTO A PRINCIPIANTI

Immagine:

56,96 KB

Immagine:

182,32 KB

Non vi è cavallo che non possa essere montato,
non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.

ADVERTISING...

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9425 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 11:05:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io adoro questa razza..e anche secondo me è tra i più belli in assoluto..
Non so aiutarti..ma spero che realizzi il tuo sogno molto presto..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!
Torna all'inizio della Pagina

Saphira
Amico

Regione: Toscana

211 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 16:17:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saphira Invia a Saphira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stupendi ed eleganti!

DRAGON
Amico

190 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 10:50:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi ho buone notizie ho trovato su un sito uno stallone frisone in vendita tra un pò invio un e-mail e chiedo quanto costa è stupendo non ho mai visto un cavallo così bello
poi su un altro sito una frisona gravida a 5900 euro ho inviato un e-mail ma non mi ha ancora risposto...
boh apetterò

cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2977 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 11:50:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

si,sono bellissimi_!

a me piace anche haflinger

DRAGON
Amico

190 Messaggi

Inserito il - 09/09/2007 : 15:31:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EHI RAGA QUELLO DELLA FRISONA GRAVIDA MI HA SCRITTO E PARTORIRà A LUGLIO 2008 PERò VOGLIO ASPETTARE A ANDARE A PRENDERLA PERCHè VOGLIO AVERE LA CERTEZZA CHE IL PULEDRO SIA SANO E SI STIA BEN FORMANDO

cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2977 Messaggi

Inserito il - 09/09/2007 : 19:19:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che fortuna che hai che potrai prendere un cavallo!
anche a me piacerebbe,però non ho abbastanza spazio
frequenti il maneggio?

DRAGON
Amico

190 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 17:39:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NO MIO NONNO HA UNA STALLA CON DEI CAVALLI DA TROTTO LORO HANNO 2 PADDOK PER DIVERTIRSI.
DOPO DOMANI TORNO AD EQUITTAZIONE VORREI TENERLA Lì PER UN Pò MA QUANTO COSTA TENERLO Lì UN CAVALLO PIù O MENO?

darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1040 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 18:55:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dipende dal maneggio e dai servizi che ti offrono. Qui a verona vai dai 250 € ai 600-700 circa.

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

Arwen
Amico

175 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 20:31:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
W i frisoni sono i piu' belli del mondo!!! anche a me fanno impazzire!

mari89
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia

1905 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 22:04:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow. non conoscevo questa razza, ma sono davvero stupendi!

DRAGON
Amico

190 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 22:18:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho saputo che le cavall incinte possono abortire se trasferite da una stalla all'altra poco prima del parto o qualche mese prima quindi la prenderò prima che passi i 5 mesi di gravidanza oppure dopo il parto però sò gia che sono poche le probaailità che mio nonno compri la cavalla perche la cavalla è al nord mentre noi siamo al sud e a mio nonno non va di spostarsi troppo speriamo inbene

lalli88
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli

235 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 12:52:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dragon.... sai come mai la vendono? quanti anni ha?? se ha i certificati? pensi di fare una visita di compra-vendita??

darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1040 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 15:37:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lalli88

ma dragon.... sai come mai la vendono? quanti anni ha?? se ha i certificati? pensi di fare una visita di compra-vendita??

esatto informati prima su questo. Poi come ti dicevo nell'altro post meglio subito che a gravidanza "inoltrata".

Ho visto dei frisoni in dressage e ultimamente ci sono dei buonissimi cavalli non troppo concentrati sulla riunione, ma con un'ottima estensione non mancando + di brillantezza dove viene richiesta. Speriamo che vengano presi maggiormente in considerazione anche in questa disciplina, a livello internazionale intendo e non solo nelle gare riservate o nelle fiere xchè danno spettacolo facendo 25 ore di passage e basta!

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

DRAGON
Amico

190 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 18:38:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BE NON LO SO MA IL PROPIETARIO HA UN ALLEVAMENTO DI FRISONI , DOVREBBE AVERE UN 7 ANNI ED HA DEI DOCUMENTI OLANDESI PERCHè IL PROPIETARIO è OLANDESE MA VIVE IN ITALIA DA MOLTI ANNI

lalli88
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli

235 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 20:22:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh i documenti olandesi sono d'obbligo se mi ricordo bene non esiste ancora un'associazione che si occupi di registrare i cavalli.. diciamo che l'olanda ha il "monopolio".-... ma non vorrei sbagliarmi... comunque io ti consiglio di fare una visita prima di comprarla.. non si sa mai!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi -