| Autore |
Discussione  |
|
|
alaska
Simpatizzante

Regione: Campania
64 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 17:10:42
|
Finalmente anch'io posso presentarvi il mio piccolino: secondo il vet e la volontaria del canile ha circa 1 anno (di cui 3 mesi passati in canile e gli altri... meglio dimenticarli, và...). Si chiama Spike (il nome non mi piace proprio, ma quello aveva e quello riconosce), anche se io lo chiamo sempre spikino, perchè in fondo è uno scricciolo di 10 kg, quindi il diminutivo ci stà tutto. Che dire di lui? bhe, è il mio primo cane (quindi ogni consiglio per la sua vita in famiglia sarà ben accetto), è un dormiglione, vuole sempre essere coccolato e non gioca mai (anche se ieri ha provato a mordicchiarmi piano la mano - dopo averla leccata per benino - dite che voleva giocare?):
Immagine:
 103,42 KB
La faccia con le orecchie ben in vista: Immagine:
 144,91 KB
Profilo sx (a destra ha una macchia sul fianco)... Immagine:
 109,71 KB
Non è certo il cane più bello del mondo, ma è dolcissimo, ve lo garantisco, è questa è la cosa più importante
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
evakant
Sono sempre qua

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
833 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 10:02:24
|
è bellissimo invece e si vede che è dolce ma ha l'aria birichina. secondo me per il gioco è presto deve imparare a fidarsi e poi si lascerà andare. cmq sembra più grande di 10 kg!!! auguri e ben arrivato Spikino!!! |
|
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
5989 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 10:36:03
|
Che bellino!!! Secondo me ha qualche antenato Levriero ...
Il mio Dylan, quando lecca, è per dire che ti vuole bene !! Lo fa quando è contento o quando è in "coccolite"!! E lo fa anche quando vuole che lo gratti ... ha associato il fatto che quando lecca (da i bacini a comando!!) la conseguenza è una bella grattatina!! |
 |
|
|
ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
5637 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 13:07:04
|
ma che orecchie spettacolari!!! e che musino!!   |
NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004 LIO meticcio gatto nato a luglio 2000
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983
[url=http://lilypie.com] [/url] |
 |
|
|
mari89
Inseparabile

Regione: Sicilia
2021 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 13:46:37
|
che dolce!comunque dalla foto sembra più grande come taglia!  |
 |
|
|
"Ale"
Osservatore
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara
1 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 14:01:02
|
Si anche a me sembrava + grande!!!Com'è carinoooo !!! |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3516 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 16:44:48
|
 |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
|
alaska
Simpatizzante

64 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 17:30:16
|
Quando l'ho preso (il 23 maggio di quest'anno... e chi se lo scorda!!!) il vet l'ha messo sulla bilancia e pesava giusto giusto 10 kg. Forse da allora ha messo su qualche grammo, ma vi assicuro che pesa poco. Però è alto circa 40 cm (circa perchè 1)non stava fermo a farsi misurare e 2)la sottoscritta non è molto capace) quindi forse è per questo che da l'impressione di pesare di più. Il visino è uno dei più espressivi che abba mai visto ad un cane: a volte dolcissimo (non vi dico gli occhioni che cacciava al canile per farsi accarezzare o che ha quando mangiamo qualcosa), a volte biricchino, altre incazzato o scocciato... non credevo che potesse essere così |
 |
|
|
alaska
Simpatizzante

64 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 17:38:22
|
Citazione: Messaggio inserito da paciugo
Secondo me ha qualche antenato Levriero ...
Dici? allora deve essere un parente moooolto lontano perchè la grazia e l'eleganza dei levrieri se la sogna (oltre a essere buffissimo e lentissimo quando corre). In questa foto si vede meglio il profilo:
Immagine:
 141,96 KB
A volte, il visino di profilo mi ricorda un pastore tedesco (o almeno un incrocio con esso ), ma il resto proprio no...
Secondo voi a cosa somiglia? o è frutto di troppi incroci diversi per capirci qualcosa? |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3516 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 18:14:40
|
| il collo assomiglia a quello dl pastore ted!!!!heeheheh che orecchie graandi!!! |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
| |
Discussione  |
|