| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
1589 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 00:07:41
|
| l'ultima foto molto da.... esploratore!!! |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
|
 |
|
|
persico
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: ravenna
222 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 00:08:49
|
....ecco il mio "documento"!!!!
Immagine:
 203,35 KB |
 |
|
|
persico
Amico

222 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 00:10:44
|
Citazione: Messaggio inserito da disdi
Ma è bianco o albicocca? Aspettiamo ancora fotine. Curry, mi sembra di aver capito che pesa 2 kg e ha 4 mesi.E' stupendo!
ma per essere un toy e' nella media come peso??? |
 |
|
|
disdi
Amico

Regione: Sicilia
381 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 08:23:33
|
Bellissimo!!!!! Sì Persico, è un toy...te lo dico per esperienza, ho vissuto 13 anni e mezzo con il mio cane che era toy e guardando le foto di Nicky, sto rivivendo tutte le fasi di crescita del mio. Se a un mese stava sul palmo della mano, allora pesava 300 grammi circa....la mia a 6 mesi pesava 2 chili e 300 e si è fermata lì... il tuo è entrato nel quinto mese, non credo crescerà molto ancora. Comunque è stupendo e ha il faccino dolce come il toy. Ma ancora non ho capito, è bianco bianco? Ciao |
 |
|
|
persico
Amico

222 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2007 : 12:56:00
|
nicky.....ha trovato l'amichetta del cuore.....
Immagine:
 216,08 KB |
 |
|
|
Roxanna
Osservatore
Prov.: Savona
Città: cairo montenotte
15 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2007 : 14:55:45
|
Ciao, vi ricordate di me? Sono quella che legge sempre il forum, che sta vivendo un periodo difficile e per il momento non prende un cane. Vi dissi della mia esperienza subito conclusa con un cucciolo abbandonato che ho dato a delle persone molto buone e animaliste. Sto andando un po' su vari forum e mi considero amica vostra , ho letto molte cose sui barboni, anche su altri tipi di cani. Volevo chiedervi se secondo la vostra esperienza è più facile educare un barbone visto che è fra le razze più intelligenti se preso con due vaccinazioni e quindi già pronto per uscire dà meno problemi, se può rimanere a casa d solo durante la mattina ogni tanto ( se vado al cinema per esempio) se da solo può abbaiare troppo e disturbare i vicini. Ciao
Ha una salute molto delicata? |
rosanna de sio |
 |
|
|
persico
Amico

222 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2007 : 15:20:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Roxanna
Ciao, vi ricordate di me? Sono quella che legge sempre il forum, che sta vivendo un periodo difficile e per il momento non prende un cane. Vi dissi della mia esperienza subito conclusa con un cucciolo abbandonato che ho dato a delle persone molto buone e animaliste. Sto andando un po' su vari forum e mi considero amica vostra , ho letto molte cose sui barboni, anche su altri tipi di cani. Volevo chiedervi se secondo la vostra esperienza è più facile educare un barbone visto che è fra le razze più intelligenti se preso con due vaccinazioni e quindi già pronto per uscire dà meno problemi, se può rimanere a casa d solo durante la mattina ogni tanto ( se vado al cinema per esempio) se da solo può abbaiare troppo e disturbare i vicini. Ciao
Ha una salute molto delicata?
ciao per quanto mi riguarda il mio sta benissimo in casa da solo per una mezza giornata che non abbaia per niente(verificato con telecamera nascosta),in compenso e' un cane molto delicato e ha bisogno di cure giornaliere (spazzolare il pelo,pulire gli occhi,controllare le orecchie,controllare i denti) ....ma ne vale la pena!!!!! ...per l'addestramento ti posso dire che impara subito(ad es. dopo un mesetto e mezzo non mi sporca piu' in casa!!!) |
 |
|
|
persico
Amico

222 Messaggi |
|
|
persico
Amico

222 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 14:52:24
|
Immagine:
 243,07 KB |
 |
|
|
disdi
Amico

Regione: Sicilia
381 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 18:21:32
|
Ciao Persico, ho visto il video del tuo piccolo e mi ripeto, è stupendo!!!!
|
 |
|
|
persico
Amico

222 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 13:11:38
|