E' arrivato nicky.........barboncino toy

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 E' arrivato nicky.........barboncino toy
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

ADVERTISING...

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1589 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 00:07:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ultima foto molto da.... esploratore!!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Torna all'inizio della Pagina

persico
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: ravenna

222 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 00:08:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....ecco il mio "documento"!!!!

Immagine:

203,35 KB

persico
Amico

222 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 00:10:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da disdi

Ma è bianco o albicocca?
Aspettiamo ancora fotine.
Curry, mi sembra di aver capito che pesa 2 kg e ha 4 mesi.E' stupendo!

ma per essere un toy e' nella media come peso???

disdi
Amico

Regione: Sicilia

381 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 08:23:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo!!!!!
Sì Persico, è un toy...te lo dico per esperienza, ho vissuto 13 anni e mezzo con il mio cane che era toy e guardando le foto di Nicky, sto rivivendo tutte le fasi di crescita del mio.
Se a un mese stava sul palmo della mano, allora pesava 300 grammi circa....la mia a 6 mesi pesava 2 chili e 300 e si è fermata lì...
il tuo è entrato nel quinto mese, non credo crescerà molto ancora.
Comunque è stupendo e ha il faccino dolce come il toy.
Ma ancora non ho capito, è bianco bianco?
Ciao

persico
Amico

222 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 12:56:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nicky.....ha trovato l'amichetta del cuore.....

Immagine:

216,08 KB

Roxanna
Osservatore

Prov.: Savona
Città: cairo montenotte

15 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 14:55:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roxanna Invia a Roxanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, vi ricordate di me? Sono quella che legge sempre il forum, che sta vivendo un periodo difficile e per il momento non prende un cane. Vi dissi della mia esperienza subito conclusa con un cucciolo abbandonato che ho dato a delle persone molto buone e animaliste. Sto andando un po' su vari forum e mi considero amica vostra , ho letto molte cose sui barboni, anche su altri tipi di cani. Volevo chiedervi se secondo la vostra esperienza è più facile educare un barbone visto che è fra le razze più intelligenti se preso con due vaccinazioni e quindi già pronto per uscire dà meno problemi, se può rimanere a casa d solo durante la mattina ogni tanto ( se vado al cinema per esempio) se da solo può abbaiare troppo e disturbare i vicini.
Ciao

Ha una salute molto delicata?

rosanna de sio

persico
Amico

222 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 15:20:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Roxanna

Ciao, vi ricordate di me? Sono quella che legge sempre il forum, che sta vivendo un periodo difficile e per il momento non prende un cane. Vi dissi della mia esperienza subito conclusa con un cucciolo abbandonato che ho dato a delle persone molto buone e animaliste. Sto andando un po' su vari forum e mi considero amica vostra , ho letto molte cose sui barboni, anche su altri tipi di cani. Volevo chiedervi se secondo la vostra esperienza è più facile educare un barbone visto che è fra le razze più intelligenti se preso con due vaccinazioni e quindi già pronto per uscire dà meno problemi, se può rimanere a casa d solo durante la mattina ogni tanto ( se vado al cinema per esempio) se da solo può abbaiare troppo e disturbare i vicini.
Ciao

Ha una salute molto delicata?

ciao per quanto mi riguarda il mio sta benissimo in casa da solo per una mezza giornata che non abbaia per niente(verificato con telecamera nascosta),in compenso e' un cane molto delicato e ha bisogno di cure giornaliere (spazzolare il pelo,pulire gli occhi,controllare le orecchie,controllare i denti) ....ma ne vale la pena!!!!! ...per l'addestramento ti posso dire che impara subito(ad es. dopo un mesetto e mezzo non mi sporca piu' in casa!!!)

persico
Amico

222 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 15:21:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatevi due risate......http://it.youtube.com/watch?v=7-KFwvzkEbo

persico
Amico

222 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 14:52:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

243,07 KB

disdi
Amico

Regione: Sicilia

381 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 18:21:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Persico, ho visto il video del tuo piccolo e mi ripeto, è stupendo!!!!

persico
Amico

222 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 13:11:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

438,84 KB

persico
Amico

222 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 18:13:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....Nicky alle prese con un oggetto musicale non "identificato"...http://it.youtube.com/watch?v=4IeXBPg8ywE

persico
Amico

222 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 23:57:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....guai a chi mi tocca!!!!

Immagine:

205,92 KB

Modificato da - persico in data 12/10/2007 23:59:38

persico
Amico

222 Messaggi

Inserito il - 14/10/2007 : 10:47:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altro mini video......non ridete troppo!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=hzmbYIt7IoY

Roxanna
Osservatore

Prov.: Savona
Città: cairo montenotte

15 Messaggi

Inserito il - 14/10/2007 : 12:43:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roxanna Invia a Roxanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evviva Nicky e Persico!!!

rosanna de sio
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)