| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
silvia-lucky
Osservatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
30 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 14:33:36
|
| Ciao Nicky sei proprio bello, assomigli tanto al mio barboncino che avevo prima,sono sicura che renderai la vita della tua "Padroncina" splendida. Un bacione sul nasino da me e dal mio Lucky che è con me da quattro mesi e ha reso di nuovo le mie giornate piene di allegria.Ciao Silvia |
 |
|
|
persico
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: ravenna
222 Messaggi |
|
|
persico
Amico

222 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 13:07:47
|
nicky mi sta guardando strano!!!...forse ha fame???....bho!!!
Immagine:
 67 KB |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
1739 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 13:27:14
|
| bello bello nicky! Persico perchè non inserisci nella sez barboni i video del tuo nicki?? |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
|
 |
|
|
Michela80
Amico

Prov.: Pordenone
276 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 19:51:50
|
persico vieni nella sezione barboni!!!!! ho visto solo ora il tuo nicky! è bellissimo e somiglia un sacco al mio Monet!!!! del resto mi sa che sono parenti... vengono dallo stesso allevamento e Monet è più piccolo di 6 mesi... magari hanno la stessa mamma 
|
 |
|
|
meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia
2974 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 21:52:50
|
| Persico complimenti il tuo nichy è molto bello,è un toy come la mia molly. |
meghi
|
Modificato da - meghi in data 12/06/2008 21:53:40 |
 |
|
|
persico
Amico

222 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 15:24:58
|
| silvia-lucky ha scritto:
Ciao Nicky sei proprio bello, assomigli tanto al mio barboncino che avevo prima,sono sicura che renderai la vita della tua "Padroncina" splendida. Un bacione sul nasino da me e dal mio Lucky che è con me da quattro mesi e ha reso di nuovo le mie giornate piene di allegria.Ciao Silvia
|
ciao silvia....ma ora che cagnolino tieni???...cmq e' proprio vero che gli mancano la parola!!....hai messo delle foto del tuo???....se mi dici dove ci guardo?? |
 |
|
|
silvia-lucky
Osservatore

Prov.: Genova
Città: Genova
30 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 16:21:20
|
Ciao Persico, ora ho un maltese, adesso ha 7 mesi, e mi rende tanto felice.Con la sua presenza ha riempito il vuoto che aveva lasciato il mio barboncino. La foto appare nella casellina quando rispondo, lì aveva circa 4 mesi; ho messo una foto più recente, nello spazio dove puoi inserire le foto dei nostri amici, sempre come Silvia-Lucky. Ciao al tuo batuffolo è un amore. |
 |
|
|
June Parrot
Amico

230 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 10:28:16
|
| persico ha scritto:
nicky mi sta guardando strano!!!...forse ha fame???....bho!!!
Immagine:
 67 KB
|
Oddio,è adorabile con l'esprssione interrogativa!!  
|
   Shannon * Daisy * Idris La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
|
 |
|
Discussione  |
|