- E' arrivato nicky.........barboncino toy

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 E' arrivato nicky.........barboncino toy
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

ADVERTISING...

silvia-lucky
Osservatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

30 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 14:33:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvia-lucky Invia a silvia-lucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nicky sei proprio bello, assomigli tanto al mio barboncino che avevo prima,sono sicura che renderai la vita della tua "Padroncina" splendida. Un bacione sul nasino da me e dal mio Lucky che è con me da quattro mesi e ha reso di nuovo le mie giornate piene di allegria.Ciao Silvia
Torna all'inizio della Pagina

persico
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: ravenna

222 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 23:40:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nicky contro i robot....

http://it.youtube.com/watch?v=YC3y7OgCvmY

persico
Amico

222 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 13:07:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nicky mi sta guardando strano!!!...forse ha fame???....bho!!!

Immagine:

67 KB

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1739 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 13:27:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello bello nicky! Persico perchè non inserisci nella sez barboni i video del tuo nicki??

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

Michela80
Amico

Prov.: Pordenone

276 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 19:51:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
persico vieni nella sezione barboni!!!!!
ho visto solo ora il tuo nicky! è bellissimo e somiglia un sacco al mio Monet!!!! del resto mi sa che sono parenti... vengono dallo stesso allevamento e Monet è più piccolo di 6 mesi... magari hanno la stessa mamma

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

2974 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 21:52:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Persico complimenti il tuo nichy è molto bello,è un toy come la mia molly.

meghi

Modificato da - meghi in data 12/06/2008 21:53:40

persico
Amico

222 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 15:24:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
silvia-lucky ha scritto:

Ciao Nicky sei proprio bello, assomigli tanto al mio barboncino che avevo prima,sono sicura che renderai la vita della tua "Padroncina" splendida. Un bacione sul nasino da me e dal mio Lucky che è con me da quattro mesi e ha reso di nuovo le mie giornate piene di allegria.Ciao Silvia

ciao silvia....ma ora che cagnolino tieni???...cmq e' proprio vero che gli mancano la parola!!....hai messo delle foto del tuo???....se mi dici dove ci guardo??

silvia-lucky
Osservatore

Prov.: Genova
Città: Genova

30 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 16:21:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvia-lucky Invia a silvia-lucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Persico, ora ho un maltese, adesso ha 7 mesi, e mi rende tanto felice.Con la sua presenza ha riempito il vuoto che aveva lasciato il mio barboncino. La foto appare nella casellina quando rispondo, lì aveva circa 4 mesi; ho messo una foto più recente, nello spazio dove puoi inserire le foto dei nostri amici, sempre come Silvia-Lucky. Ciao al tuo batuffolo è un amore.

June Parrot
Amico

230 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 10:28:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
persico ha scritto:

nicky mi sta guardando strano!!!...forse ha fame???....bho!!!

Immagine:

67 KB

Oddio,è adorabile con l'esprssione interrogativa!!

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)