E' arrivato nicky.........barboncino toy

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 E' arrivato nicky.........barboncino toy
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

persico
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: ravenna

222 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 10:07:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ieri mattina ho portato a casa Nicky........

Immagine:

13,34 KB

Modificato da - persico in Data 10/08/2007 19:47:55

ADVERTISING...

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

0 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 10:16:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che cucciolo è???
Torna all'inizio della Pagina

persico
Amico

222 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 10:29:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma la vedete la foto???...io non la vedo!!!

e' un barboncino toy.....ho passato la notte con lui (da solo non smetteva piu' di piangere)...poi verso le 5,30 sono riuscito ad andarmene a letto....speriamo che sia solo per pochi giorni!!!!

Modificato da - persico in data 06/08/2007 10:33:29

Jessy e Caos
Sono sempre qua

Prov.: Forlì-Cesena

603 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 10:38:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy e Caos Invia a Jessy e Caos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no...la foto non si vede

BUNNY
Amico

Regione: Lombardia
Città: Milano

434 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 10:39:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BUNNY Invia a BUNNY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, la foto non si vede, comunque penso che sia normale che piange i primi giorni...
poi vedrai smetterà...
cerca di rimettere la foto cosi lo vediamo anche noi...

"Ale"
Osservatore

Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

0 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 10:41:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No la foto non la vedo...x qst ti ho chiesto che razza era!!!

...è normale...i primi giorni che sono lontani dalla mamma e dai fratellini e sorelline piangono!!!L'unica soluzione è qll di stargli accanto il + possibile!!!Io al mio gli mettevo un pupazzo così si sentiva un po' in compagnia...puoi provare anche a mettergli una sveglia oppure della musica a basso volume così si sente + tranquillo!!!Magari i primi gg non funziona e devi stragli vicino te ma vedrai che quando si sarà ambientato un po' (3/4 gg)funzionerà....
SPERIAMO!!!
A presto.
"Ale"

consuelo
Inseparabile

Prov.: Parma

4801 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 10:50:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio non ha mai pianto..ne notte ne giorno.... fin dalla prima notte..chiuso nella sua camera da solo..ed è stato un angioletto..

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Modificato da - consuelo in data 06/08/2007 10:51:52

persico
Amico

222 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 11:31:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....per la foto ho riprovato ma e' come prima.....

Koa
Moderatore

13416 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 11:53:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la prima notte hai fatto bene a rimanere con lui ma evita di stare con lui anche le prossime notti perchè piange altrimenti entri in un circolo vizioso.
Se piange ignoralo. vedrai che poi starà bravo.

DAL 8 AGOSTO AL 18 AGOSTO SUPERMOD E' IN VACANZA

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

persico
Amico

222 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 12:18:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutto inutile per la foto...ho provato ad usare il programma consigliato all'inizio di questo forum per il ridimensionamento ma non ci riesco proprio!!!!!

chi mi sa aiutare???grazie

persico
Amico

222 Messaggi

Inserito il - 10/08/2007 : 19:48:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente ci sono riuscito...........

sofi
Amico

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: vigolo vattaro

201 Messaggi

Inserito il - 10/08/2007 : 19:51:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sofi Invia a sofi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oddio che amore...e che piccolina che è!!!da mangiare di baci

persico
Amico

222 Messaggi

Inserito il - 10/08/2007 : 20:00:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

68,15 KB

maria rosaria
Simpatizzante

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

55 Messaggi

Inserito il - 10/08/2007 : 20:36:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria rosaria Invia a maria rosaria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qunto è carino!Mi fai venire voglia del barboncino ( mi era quasi passata). A me un allevatore di barboncini toy avevadetto che isogna farli piangere ignorarli, poi dopo qualche notte smettono, se no fai così lo vizi ( detto dall'allevatore). E' dolcissimo facci spere tuttoe poi altre foto. Bato tePersico. Io non riesco a decidere fra cavalier king e barbonci. il tuo fa tanta teerezza. L'hai preso in allevamento?

maria rosaria de sio

A417077
Amico

Prov.: Firenze
Città: FIRENZE

370 Messaggi

Inserito il - 10/08/2007 : 22:18:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A417077 Invia a A417077 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloooooooooooooooooooooooooooooooo

persico
Amico

222 Messaggi

Inserito il - 11/08/2007 : 13:17:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di persico Invia a persico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

119,72 KB

...con la mamma...

Immagine:

156,81 KB
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)