- Cerco Akita Americano

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 Cerco Akita Americano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ADVERTISING...

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9489 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 10:47:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangi

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!
Torna all'inizio della Pagina

il greco
Simpatizzante

Regione: Toscana
Città: arezzo

82 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 01:05:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il greco Invia a il greco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, scusate la lunga assenza, sono rimasto 2 mesi senza pc.... Ma vedo che non vi siete annoiati hahahhahhah.
In tanto xki non ne fosse a conoscenza ho preso una bellissima cucciolona di Akita (x bellissima non intendo morfologicamente, ma x carattere)...
Si chiama Aisha, figlia di Jagger de Kyodai la madre è Tokubetsuma.
Non crediate che abbia risolto,anzi ho deciso di prendere almeno un'altra cucciola.Purtroppo x motivi logistici non che economici prima di Marzo/Aprile non è possibile... Spero di poter contare su di voi..

X Giangi, cerca di mangiare poca carne,vedi che effetto ti fà ahhahah,spero di contare anche su di te...
Le foto sono di 2mesi fà

Immagine:

184,86 KB

Immagine:

486,79 KB

w_w

Modificato da - il greco in data 25/11/2007 10:17:40

giangi71
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

476 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 13:47:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Greco........la tua piccola è quella della Nati ??? vero.....!!! complimenti per il recupero della cucciola...la Nati mi aveva detto che il suo ex propietario la teneva ..male..
Un saluto e spero di risentirti presto !!!
Dai prosegui ....prendine un'altra.....qs Razza è il meglio che ci sia !!!!
Giangi

il greco
Simpatizzante

82 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 20:48:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il greco Invia a il greco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Giangi la piccla è quella di Nati, era veramente in condizioni pietose....Contaci ci sentiremo spesso, viste le mie intenzioni......Un SAluto

Givanni

w_w

giangi71
Amico

476 Messaggi

Inserito il - 26/11/2007 : 09:31:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Greco....allora restiamo in attesa di buone nuove !!
Hai già partecipato a qualche expo ???o hai intenzione di portarla a breve??
facci sapere.....
A presto

masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi

Inserito il - 26/11/2007 : 09:47:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh Giangi non è che un cane in quelle condizioni possa affrontare dopo un paio di mesi un'expò..
Si dever imettere in salute..io penso che prima di un anno quella cagna sia meglio che stia a casa tranquilla..poi si vedrà..
io la piccola Aysha l'ho vista all'arrivo dalle mani sbagliate..e giuro che se lo prendo lo faccio fuori..in queste foto è migliorata ma ricordiamoci che i primi mesi di vita sono fondamentali..e questa canina ha sofferto parecchio..quindi lasciamo che si rimetta tranquillamente epr le expò tanta calma e pazienza secondo me..
Grazie greco che hai postato le foto!!!
Un salutone alla piccola Aysha..un abbraccio e un bacio da Zia Ely!!!

giangi71
Amico

476 Messaggi

Inserito il - 26/11/2007 : 10:21:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Masutta..........più che una domanda era un "non mollare" .......

masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi

Inserito il - 26/11/2007 : 10:41:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangi caro..io ho solo in mente la salute di quel cane,...credimi che se la vedevi dal vivo..piangevi anche senza toccarla..e calcola che ha il pelo..quindi credimi se ti dico che per il momento il mio unico pensiero prima dell'expò è che la cagnina per un annetto stia tranquillina a casa..

il greco
Simpatizzante

82 Messaggi

Inserito il - 26/11/2007 : 21:11:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il greco Invia a il greco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Elisa, tieni conto che Giangi non conosce tutti i particolari...
Giangi sicuramente il recupero sarà lento e lungo, ora metto delle foto inedite , fatte 15 giorni dopo il mio recupero(già incominciava a migliorare) . Sappi che x più di una settimana ha bevuto in un modo pazzesco e urinava poco.

Immagine:

367,9 KB

Immagine:

152,28 KB

Un Saluto

w_w

Modificato da - il greco in data 26/11/2007 22:13:17

ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico

5667 Messaggi

Inserito il - 26/11/2007 : 21:21:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma perchè era pelle e ossa?? non le davano da mangiare??

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

giangi71
Amico

476 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 02:53:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O mamma....come era trascurata !!!
Adesso capisco il perchè dell'Elisa....fammi conoscere quel Pirla che trattava così male un AmAk !!!!e gli spacco le corna.....

Lolli13
Amico

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

481 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 08:54:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lolli13 Invia a Lolli13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ohhh mamma mia.....
povera piccola....
ma come si fa a ridurre così un cucciolotto....che disgraziato quell'essere immondo...altro che le corna bisognerebbe rompergli....

greco...complimenti per il lavoro di recupero che stai facendo! Hai tutta la mia ammirazione.

Stefania, Galahad e Cointreau

darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1043 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 09:33:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elisa me l'aveva descritta ma non pensavo fosse ridotta così... io sarei per la legge del taglione...

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

Carla Elisabetta Lunghi
Amico

Prov.: Milano
Città: Milano

157 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 10:48:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carla Elisabetta Lunghi Invia a Carla Elisabetta Lunghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..nel senso che so io cosa gli taglierei!!!!

masutti elisa
Moderatore

9489 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 11:16:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho una 20' di foto fatte alla piccola dopo 15 giorni da zia nati...cioè già meglio di quel che era..giuro ragazzi ho pianto...pianto tanto..lei così dolce lei così indifesa..lei così..in quelle condizioni..
L'ho ripromesso a me stessa che quando conoscerò quel lurido verme io lo meno..a costo di beccarmi una denuncia..

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli -