| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
"Ale"
Osservatore
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara
1 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 14:38:49
|
Ok  |
 |
|
|
DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
191 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 13:21:32
|
L'ABBIAMO OPERATO MA NON PUò PIù CORRERE  NEI TROTTATORI è COSì QUELLI DA MANEGGIO SONO FORTI INVESE BUBALUS è DEBOLE DELICATO... OGGI L'HO UN Pò FATTO CORRERE GLI INSEGNERò A GALOPPARE STASERA FORSE MIO NONNO LO LASCIA LIBERO CON INVOLATA QUANDO SONO INSIEME GALOPPANO SEMPRE SONO AMICI ANKE SE LEI è UN Pò CIOè MO,LTO PREPOTENTE
HO RISOLTO ANKE UN ALTRO PROBLEMA IL NONNO L'HA SVERMINATO ED ORA STA INGRASSANDO
KE BELLO         |
Non vi è cavallo che non possa essere montato, non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato. |
 |
|
|
lalli88
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli
279 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 14:37:53
|
| beh continua a fare lezione.. quando sarai un po più "esperto" chiedi al tuo istruttore se puoi fare lezione con bubalus in modo da riuscire ad insegnargli qualcosina! |
 |
|
|
DRAGON
Amico

191 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 19:45:23
|
nnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
xke xke xke xke?????????????????? sonodisperato buby sta impazzendo l'altrogiorno mentrelo allenavoalla corda siè girato all'improvviso edha cominciato a scalciare subito misono gettato fuori dal ranch ho lasciatola frusta e sono ri-enrato per capire coafosse successo e la stessa cosa èstrano poi è venuto miononn l'ha preso e lo ha slegato.
sono andato fuori poi è andato via mio nonno sono rientrato mi sono seduto su un bidone ui eralontano e gliho detto to non sei mio su documenti,appartieni al nonno nondecido io l tue sorti non sono io a deidere se finirai al macllo o men auelpunto haalzato le orecchie e mi ha guardato |
Non vi è cavallo che non possa essere montato, non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato. |
 |
|
|
DRAGON
Amico

191 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 19:49:17
|
ripeto gli ho detto non decidoio la tua sorte il nonnoè un uomo dal "macello facile" ti ammazza, ti fa diventare carne da macello a quel puntomi ha guardato e si è avvicinato piano, gli ho portouna mano e l'ha annusata. poi sono andato via.
non l'ho pi rivisto... |
 |
|
|
dispettosa
Osservatore
26 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 20:06:14
|
huuuu...bello questo topic, io vado a cavallo da anni,però nn ne possiedo uno,anche se vado sempre al maneggio,sono una di casa! |
 |
|
|
lalli88
Amico

279 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 15:06:13
|
| allora... bisogna capire se si è girato scalciando come "rallegrata" oppure come sfida.. l'importante in questi casi è sempre non scappare ma far capire al cavallo che non deve più rifarlo.. |
 |
|
|
lalli88
Amico

279 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 15:27:43
|
ora sto ricominciando a far lezione con regal..sono passata dal pessoa al pelham... e sta andando benissimo.. sul lavoro in piano non era un problema.. era la gestione sui salti.. ora va veramente bene.. schiena di più, è più volenteroso e più regolare! se tutto bene a fine novembre usciamo in gara... dopo 1 anno di fermo!!!!! speriamo vada tutto bene... duma... ero preoccupata per il fatto che dopo la domenica di "salti" continuasse a zoppicare ma il vet mi ha detto che deve solo rafforzarsi la parete che ora continua a scheggiarsi... 1 altro mese di fermo... finiremo all'anno prossimo mi sa ma non ho fretta..comunque è troppo coccolona!!! ogni volta che arrivo si mette li a farsi accarezzare! |
 |
|
|
DRAGON
Amico

191 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 20:05:22
|
C'è QUALCUNO CHE DUBITAVADI ME? BE CHE NON SI RIPETA!!! (BUGIA è UN TONO SCHERZOSO)
HO IMPARATO A SALTARE YU-UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
KE VUOL DIRE PELHAM?? |
 |
|
|
"Ale"
Osservatore
1 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2007 : 14:28:40
|
| Bravo...visto piano piano si impara... |
 |
|
|
DRAGON
Amico

191 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 17:31:21
|
sono anke caduto...
e... finalente avrò un cavallo unmurhese ora ha 7 mesi l'hannoprossimola frò domare e poi ... aperta campagnaarriviamoooo
yu uuuu |
 |
|
|
lalli88
Amico

279 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2007 : 19:55:46
|
cioè lo fai domare a 1 anno????!!! mm.. un pò prestino.. sono cavalli che da quel che so sviluppano in fretta... ma non esageriamo.. fino ai 2 o 3 anni è meglio lavorarci solo da terra... comunque dragon il pelham è un morso:http://www.tackroominc.com/images/JPJointEggbuttPelham.jpg comunque cosa ti hanno fatto saltare?! crocette?! le hai già fatte al galoppo o te le hanno fatte fare al trotto? |
 |
|
|
DRAGON
Amico

191 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2007 : 18:56:25
|
oh lo usa anke nerina il pelham barriere a terra non ho saltato mai crocette altrotto comunque nient uledro non lo vende più bas''''''' ora mi rimane solo nerina speriamo ke i nonno la compra mi sto strappando la criniera oggi h montato marlene oh ke cavalla cavoli buona e bravaperò un po testarda |
 |
|
|
lalli88
Amico

279 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 14:21:38
|
con la cavalla va sempre peggio... ultima visita disastrosa... allora: ha degli ematomi agli zoccoli posteriori(roba vecchia che sta venendo giù, ma può farle male), ha usato un termine per descrivere come si muove:sembra che abbia una scopa su per il s*****e.. non usa la schiena nel muoversi, posteriori tinchi.... poi la guarda in bocca per farle i denti.. è piena di petecchie le mucose non sono belle.. ma la febbre non ce l'ha.. boh.. almeno i denti sono a posto.. ora le faccio 1 immunostimolante(per le petecchie) e della roba (sempre omeopatica) per i reni(stava fuori di sè con i posteriori probabilmente per i reni) poi devo fare degli impacchi agli zoccoli con i semi di lino o acuqa e sale! in più.. il siero che esce dalle mammelle non è mastite ma molto probabilmente sintomo di un po di squilibrio ormonale.. E CHI PIù NE HA PIù NE METTA!
va beh.. piano piano metteremo tutto a posto.. se potessi tornare indietro la ricomprerei.. perchè è stradolce oltre che essere bella e brava!
con regal fine settimana prossima IN GARA!!! sarà un anno che non ci vado.. |
 |
|
|
"Ale"
Osservatore
1 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 14:03:07
|
Allora in Bocca al lupo Lalli sia per la gara che per la cavallina...!!!
|
 |
|
Discussione  |
|