- Parliamo un po' di loro...(chi ne ha uno???)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GRANDI MAMMIFERI
 CAVALLI & EQUITAZIONE
 Parliamo un po' di loro...(chi ne ha uno???)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

ADVERTISING...

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 14:38:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok
Torna all'inizio della Pagina

DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

191 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 13:21:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ABBIAMO OPERATO MA NON PUò PIù CORRERE NEI TROTTATORI è COSì QUELLI DA MANEGGIO SONO FORTI INVESE BUBALUS è DEBOLE DELICATO...
OGGI L'HO UN Pò FATTO CORRERE GLI INSEGNERò A GALOPPARE STASERA FORSE MIO NONNO LO LASCIA LIBERO CON INVOLATA QUANDO SONO INSIEME GALOPPANO SEMPRE SONO AMICI ANKE SE LEI è UN Pò CIOè MO,LTO PREPOTENTE

HO RISOLTO ANKE UN ALTRO PROBLEMA IL NONNO L'HA SVERMINATO ED ORA STA INGRASSANDO

KE BELLO

Non vi è cavallo che non possa essere montato,
non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.

lalli88
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli

279 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 14:37:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh continua a fare lezione.. quando sarai un po più "esperto" chiedi al tuo istruttore se puoi fare lezione con bubalus in modo da riuscire ad insegnargli qualcosina!

DRAGON
Amico

191 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 19:45:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

xke xke xke xke??????????????????
sonodisperato buby sta impazzendo
l'altrogiorno mentrelo allenavoalla corda siè girato all'improvviso edha cominciato a scalciare subito misono gettato fuori dal ranch ho lasciatola frusta e sono ri-enrato per capire coafosse successo e la stessa cosa èstrano
poi è venuto miononn l'ha preso e lo ha slegato.

sono andato fuori poi è andato via mio nonno sono rientrato mi sono seduto su un bidone ui eralontano e gliho detto to non sei mio su documenti,appartieni al nonno nondecido io l tue sorti non sono io a deidere se finirai al macllo o men auelpunto haalzato le orecchie e mi ha guardato

DRAGON
Amico

191 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 19:49:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ripeto
gli ho detto non decidoio la tua sorte il nonnoè un uomo dal "macello facile" ti ammazza, ti fa diventare carne da macello a quel puntomi ha guardato e si è avvicinato piano, gli ho portouna mano e l'ha annusata.
poi sono andato via.

non l'ho pi rivisto...

dispettosa
Osservatore

26 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 20:06:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dispettosa Invia a dispettosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
huuuu...bello questo topic,
io vado a cavallo da anni,però nn ne possiedo uno,anche se vado sempre al maneggio,sono una di casa!

lalli88
Amico

279 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 15:06:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora... bisogna capire se si è girato scalciando come "rallegrata" oppure come sfida.. l'importante in questi casi è sempre non scappare ma far capire al cavallo che non deve più rifarlo..

lalli88
Amico

279 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 15:27:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora sto ricominciando a far lezione con regal..sono passata dal pessoa al pelham... e sta andando benissimo.. sul lavoro in piano non era un problema.. era la gestione sui salti.. ora va veramente bene.. schiena di più, è più volenteroso e più regolare! se tutto bene a fine novembre usciamo in gara... dopo 1 anno di fermo!!!!! speriamo vada tutto bene...
duma... ero preoccupata per il fatto che dopo la domenica di "salti" continuasse a zoppicare ma il vet mi ha detto che deve solo rafforzarsi la parete che ora continua a scheggiarsi... 1 altro mese di fermo... finiremo all'anno prossimo mi sa ma non ho fretta..comunque è troppo coccolona!!! ogni volta che arrivo si mette li a farsi accarezzare!

DRAGON
Amico

191 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 20:05:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è QUALCUNO CHE DUBITAVADI ME?
BE CHE NON SI RIPETA!!! (BUGIA è UN TONO SCHERZOSO)

HO IMPARATO A SALTARE YU-UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

KE VUOL DIRE PELHAM??

"Ale"
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 14:28:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo...visto piano piano si impara...

DRAGON
Amico

191 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 17:31:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono anke caduto...

e...
finalente avrò un cavallo
unmurhese ora ha 7 mesi
l'hannoprossimola frò domare e poi ... aperta campagnaarriviamoooo

yu uuuu

lalli88
Amico

279 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 19:55:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cioè lo fai domare a 1 anno????!!! mm.. un pò prestino.. sono cavalli che da quel che so sviluppano in fretta... ma non esageriamo.. fino ai 2 o 3 anni è meglio lavorarci solo da terra...
comunque dragon il pelham è un morso:http://www.tackroominc.com/images/JPJointEggbuttPelham.jpg
comunque cosa ti hanno fatto saltare?! crocette?! le hai già fatte al galoppo o te le hanno fatte fare al trotto?

DRAGON
Amico

191 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 18:56:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh lo usa anke nerina il pelham
barriere a terra non ho saltato mai crocette altrotto
comunque nient uledro non lo vende più bas''''''' ora mi rimane solo nerina speriamo ke i nonno la compra
mi sto strappando la criniera
oggi h montato marlene oh ke cavalla cavoli buona e bravaperò un po testarda

lalli88
Amico

279 Messaggi

Inserito il - 08/11/2007 : 14:21:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con la cavalla va sempre peggio... ultima visita disastrosa...
allora: ha degli ematomi agli zoccoli posteriori(roba vecchia che sta venendo giù, ma può farle male), ha usato un termine per descrivere come si muove:sembra che abbia una scopa su per il s*****e.. non usa la schiena nel muoversi, posteriori tinchi.... poi la guarda in bocca per farle i denti.. è piena di petecchie le mucose non sono belle.. ma la febbre non ce l'ha.. boh..
almeno i denti sono a posto.. ora le faccio 1 immunostimolante(per le petecchie) e della roba (sempre omeopatica) per i reni(stava fuori di sè con i posteriori probabilmente per i reni) poi devo fare degli impacchi agli zoccoli con i semi di lino o acuqa e sale! in più.. il siero che esce dalle mammelle non è mastite ma molto probabilmente sintomo di un po di squilibrio ormonale.. E CHI PIù NE HA PIù NE METTA!

va beh.. piano piano metteremo tutto a posto.. se potessi tornare indietro la ricomprerei.. perchè è stradolce oltre che essere bella e brava!

con regal fine settimana prossima IN GARA!!! sarà un anno che non ci vado..

"Ale"
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 14:03:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora in Bocca al lupo Lalli sia per la gara che per la cavallina...!!!
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)