- Parliamo un po' di loro...(chi ne ha uno???)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GRANDI MAMMIFERI
 CAVALLI & EQUITAZIONE
 Parliamo un po' di loro...(chi ne ha uno???)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

ADVERTISING...

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 30/09/2007 : 11:30:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se ce l'avevi con Paciugo è a stessa cosa!!!

Torna all'inizio della Pagina

DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

191 Messaggi

Inserito il - 30/09/2007 : 15:51:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbe vabbe è la stessa cosa ora cambiamo discorso

DRAGON
Amico

191 Messaggi

Inserito il - 30/09/2007 : 15:57:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco il mio bubalusnon so se le immagini si vedono...

DRAGON
Amico

191 Messaggi

Inserito il - 30/09/2007 : 15:59:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non riesco a mettere le foto

"Ale"
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 01/10/2007 : 14:13:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devi fare allega file.

DRAGON
Amico

191 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 22:17:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ho fatto ma nn le inserisce..

"Ale"
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 13:48:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora Dragon hai fatto progressi????
Lalli come va la cavallina???

DRAGON
Amico

191 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 15:10:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be diciamo di siiiii
sto galoppando ogni giorno io e la mia bellissima nerina siamo una cosa sola è nuova al maneggio e l'istruttore l'ha solo presa in prestito da un amico di mio nonno ke vedendo il mio affiatamento con lei...beh....

VUOLE COMPRARMELA YU UUUUUUUUUU SONO AL SETTIMO CIELO è MITICO !!!!!

vi faccio sapere...

Non vi è cavallo che non possa essere montato,
non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.

"Ale"
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 15:26:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora IN BOCCA AL LUPO!!!

lalli88
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli

278 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 13:23:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la cavallina l'ho montata domenica scorsa.. qualche salto.. si sparava in aria.. la mia istruttrice c'è rimasta male! dopo però ha accusato dolore all'anteriore sinistro.. ora è ferma.. settimana prossima viene il vet.. il fettone sinistro è tornato a posto.. non capisco..

"Ale"
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 14:09:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato qui ha piovuto e indovinate???La mia adorata Zara ha pensato bene(come al solito)di rotolarsi ben bene!!!Ieri era bella marroncina fango e quindi spazzola che ti passa...la crinieraaaa!!!!!!MA il bello che ha pensato di farlo quando era bella pulita!!!

Posso farvi una domanda...non so come mai...Ma quando li tolgo la testiera scalcia!!!!!!!!!Come mai??Non l'ha mai fatto!!!

lalli88
Amico

278 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 19:46:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mm... non è che ha male da qualche parte?? prova a toccarla dappertutto... se vedi che è infastidita chiama il vet..
il mio non sopportava che gli toccassi dietro le orecchie.. alzava la testa è venuto il vet.. ha detto che aveva le prime vertebre "incriccate",.. l'ha manipolato e ora posso anche appoggiarmi con tutto il peso e non ha problemi..

DRAGON
Amico

191 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 22:29:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GIà PROVA COSì

SAI ANKE BUBALUS è MOLTO FELICE QUANDO LO STACCO NEL PADDOCK FA SEMPRE MOLTE SGROPPATE PURTROPPO NON PUò PIù CORRERE X COLPA DEL DITINO IL NONNO MI HA DETTO CHE SE RIUSCIVO A FARLO DIVENTARE UN CAVALLO DA SELLA LO TENEVA SE NO ADDIO BUBIIIIII ORRIBILE
CI METTERò TUTTO IL CUORE LUI RESTERà CON ME X SEMPRE...

"Ale"
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 14:17:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No non ha alcun dolore ma da alcuni giorni li devo dare una crema per farli ricrescere la pelle...si vede che si è graffiata con qualcosa...oppure gli insetti...sono dei piccoli buchetti dove non ha pelo ma pelle viva...magari li brucia e allora scalcia quando li tolgo la testiera...

lalli88
Amico

278 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 14:37:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dragon.,. avete sentito se il suo ditino è operabile? da me al maneggio ne hanno operati 3 con il ditino rotto e sono tornati come nuovi!
comunque ale.. prova a chiamare il vet.. spiegagli il problema e senti cosa ti dice..
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)