- Parliamo un po' di loro...(chi ne ha uno???)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GRANDI MAMMIFERI
 CAVALLI & EQUITAZIONE
 Parliamo un po' di loro...(chi ne ha uno???)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

ADVERTISING...

DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

190 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 22:21:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok seguirò il tuo consiglio grazie

Non vi è cavallo che non possa essere montato,
non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.
Torna all'inizio della Pagina

DRAGON
Amico

190 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 22:25:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bubalus ieri si è operato hanno tolto una parte del ditino alla zampa posteriore destra che si era rotto tra un mese starà meglio spero di sì così potrà tornare a gareggiare e sò che quest'anno vincerà qualche gara

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 12:31:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanti anni lo farai gareggiare ancora(+ o meno)???

lalli88
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli

238 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 12:50:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh il ditino rotto solitamente non è nulla di che..
bisogna solo aspettare un po..
uff.. oggi devo montare sia regal che la duma.. sono uno il contrario dell'altro.. regal è da spingere, molto tranquillo(a meno che non veda degli ostacoli ahah) duma invece è molto in avanti, nevrile, anche se non fa scherzi(sgroppate).. sui salti non l'ho ancora provata..... NON VEDO L'ORA!

DRAGON
Amico

190 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 18:41:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BE A 10 ANNI FINISCE LA CARRIERA. COME INSERISCO LE SUE FOTO?

"Ale"
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 20:10:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DRAGON

BE A 10 ANNI FINISCE LA CARRIERA. COME INSERISCO LE SUE FOTO?

X inserire le foto non fare la risposta veloce ma clicca rispondi...ti si aprirà una finestra e in fondo ci sarà allega file clicca lì fai sfoglia e scegli la foto!!!

DRAGON
Amico

190 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 21:17:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK GRAZIE FINALMENTE POSSO INSERIRE LA SUA FOTO

darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1040 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 10:02:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lalli88

beh il ditino rotto solitamente non è nulla di che..
bisogna solo aspettare un po..
uff.. oggi devo montare sia regal che la duma.. sono uno il contrario dell'altro.. regal è da spingere, molto tranquillo(a meno che non veda degli ostacoli ahah) duma invece è molto in avanti, nevrile, anche se non fa scherzi(sgroppate).. sui salti non l'ho ancora provata..... NON VEDO L'ORA!

beh dai tutta esperienza con 2 tipologie di cavallo diverse.
Anche se io preferisco di gran lunga i cavalli decisamente in avanti

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

lalli88
Amico

238 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 13:46:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok.-.. primo giorno che ho montato duma... non è andato affatto bene... se stavo ferma oltre 10 secondi impennava...ha un trotto un po schif.. molto molto corto.. ieri invece l'ho montava con la mia istruttrice che mi dava un po di indicazioni..
la fermavo.. e appena rimaneva ferma.. anche per una frazione di secondo la mandavo avanti.. e sembra piano piano migliorare... penso che il fatto che sia ferma da tanto tempo.. e che non sia quasi mai uscita da casa sua la renda mooooolto nervosa...

PERò IERI è STATO BELLISSIMO.... SONO TROPPO SODDISFATTA!!! dopo il lavoro in piano dovevamo fare delle barriere al trotto..
arrivo.. e poco prima della barriera si mette al galoppo e me le salta tutte al galoppo.. l'istr. mi ha detto di star ferma e dritta.. non dovevo far nulla... E MI HA DETTO CHE LA CAVALLA LE PIACE MOLTO.. anche se non è da principianti perchè mooooolto in avanti

poi mette su: croce, 2 barriere(con distanza da trotto) e un'altra croce..
allora abbiamo provato.. arrivo al galoppo... dritta con le gambe vicine.. e poco prima aumenta il galoppo e salta...STUPENDO TUTTI!!!!!! avremo fatto più di un metro.. e mi ha dato una schienata impressionante.. sul secondo ormai volavo via..
l'ho rifatta partendo al trotto .. poco prima della barriera.. tac! galoppo e FA TUTTO DA SOLA...

SONO AL SETTIMO CIELO!

DRAGON
Amico

190 Messaggi

Inserito il - 15/09/2007 : 16:42:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow è addestrata bene!
anche iomercoledì torno almaneggio dopo 548 giorni di astinenza sono stati igiorni iù rutti della mia vitasapete che andare a cavallo è molto costoso e allora io miei genitori mi hanno fatto smettere (crudeli) ma poi la settimana scorsa ho deciso finchè non riprendo l'eq. io non studio...
risultato? mercoledì riprendo
sono contentissimoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

"Ale"
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 16/09/2007 : 15:57:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Lalli!!!!MA allora è Bravissima...un mito...cavolo x essere così tanto che è ferma!!!!

lalli88
Amico

238 Messaggi

Inserito il - 16/09/2007 : 19:32:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si..
ho saltato anche ieri... ero da sola... su c'erano un po di salti..
ho fatto una linea: croce, 5 tempi e altra croce... poi un drittino da 80 cm con sotto il muro... bravissima.. sono sempre partita al trotto, facendola partire al galoppo solo alla barriera..

"Ale"
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 16/09/2007 : 19:41:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA allora è proprio uno spettacolo!!!

DRAGON
Amico

190 Messaggi

Inserito il - 17/09/2007 : 22:12:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh già sembra bravissima

lalli88
Amico

238 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 09:32:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabato viene la vet cosi vediamo se ha ancora male agli zoccoli davanti e se la mastite è in via di guarigione... speriamo...
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)