- Parliamo un po' di loro...(chi ne ha uno???)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GRANDI MAMMIFERI
 CAVALLI & EQUITAZIONE
 Parliamo un po' di loro...(chi ne ha uno???)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

ADVERTISING...

Trause
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

455 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 21:30:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trause Invia a Trause un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh wooper... a cavallo ci puoi andare lo stesso, ci sono tante discipline, anche semplici passeggiate,se ami andare a cavallo non ti negare la possibilità di farlo..

io da piccola vedevo solo fantini e quando crescevo piangevo sempre perchè non potevo farlo io da grande... ora al pensiero di viene da ridere ma a 7 snni ero tra le più alte della mia classe e mi veniva sempre da piangere... mio nonno mi portava sempre all'ippodromo ecco perchè avevo sta fissa del fantino

la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!
Torna all'inizio della Pagina

fwooper_91
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: San Bonifacio

548 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 15:17:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fwooper_91 Invia a fwooper_91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie, trause! le tue parole traspirano sincerità, e anche tanta passione! so che non dovrei negarmelo, ma ho paura di rimanere ancora più delusa se tornassi e avessi di nuovo problemi alle articolazioni..

Luna - micia tabby mackerel nata il 20-05-'05
Crono - micio semicertosino nato il 20-03-'06
Virginia - golden retriever nata il 04-06-'06

Baciocchi bavosi a tutti!!!

Trause
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

455 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 15:12:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trause Invia a Trause un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wooper ti capisco, io ho passato un periodo senza poter montare (ho schiacciato 2 vertebre cadendo) e alla fine non posso più saltare, per fortuna ci sia è messa di mezzo l'università e la decisione non è stata tanto sofferta.

Ci sono discipline che prevedono una staffatura più lunga di quella del fantino e che sicuramente stimolano meno le articolazioni (specie del ginocchio) ad esempio il dressage è una di quelle, ma anche senza prendere in considerazione discipline anche le passeggiate si fanno staffate lunghe, non come nel salto ad ostacoli ma è una via di mezzo con il dressage.

Io lo sto imparando ora, intendo a montare con le staffe lunghe, e quando scendo da cavallo non ho più male alle ginocchia...

non vorrei insistere troppo ma sl metterti davanti tutte le possibilità, so quanto si soffre senza poter andare a cavallo pur desiderandolo tanto.

Ah ti ringrazio per le tue parole!!!

la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

190 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 12:48:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COME TI CAPISCO FWOOPER SONO 2 ANNI CHE NON SALGO SU UN CVALLO DA SELLA E NON GALOPPO QUANDO POSSO SALGO SUL MIO BUBALUS MA SI è AZZOPPATO IMMAGINATE

MA A SETTEMBRE TORNO AD EQUITAZIONE E ALLORA SI CHE AVRO CORONATO IL MIO SOGNO IMPARARE ASALTARE GLI OSTACOLI POI CON UN BEL FRISONE ED UN GRANDE SPAZIO IN APERTA CAMPAGNA SAI CHE GALOPPATE

POI MAGARI MI PIACEREBBE FARE IL FANTINO SPERIAMO CHE NON DIVENTO TROPPO ALTO

Non vi è cavallo che non possa essere montato,
non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 11:21:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lalli allora come va con la nuova cavallina???è brava...???
Scusa non mi ricordo...come hai detto che si chiama??

Saphira
Amico

211 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 16:26:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saphira Invia a Saphira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da "Ale"

Questo è un grandissimo stallone campione di bellezza!!!Non so se qualcuno di voi sa chi è...si chiama Magnum Psiche!!!

Immagine:

89,54 KB

Immagine:

38,66 KB

Immagine:

61,5 KB

VI PIACE???

è stupendo!

Saphira
Amico

211 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 16:28:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saphira Invia a Saphira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che fra tutti avete dei cavalli bellissimi!

DRAGON
Amico

190 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 11:01:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
saphira se ti facessi vedere il mio... è magro ha una zampa ferita si fa continuamente male sui reni non riesce a provare affetto per nessuno (anche se ogni volta che vado a trovarlo gli porto o un pò di pane e ne è golosissimo o un rametto di mandorlo)
la prima volta gli ho portato una carota me l'ha sputata addosso !!!!.
è spaventoso ma io gli voglio un gran bene e non vorrei mai separarmi da lui!!!

"Ale"
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 11:14:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dragon ma è giovane il tuo cavallino un po' agitato???
Metti una foto??

lalli88
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli

238 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 21:12:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dragon.. un frisone per il salto ad ostacoli... non è il massimo... non è proprio il loro mestiere..

cmq ale.. la cavallina va bene... è ferma per un mese a causa dei piedini.. ieri ho fatto una piccola passeggiata al passo..un trattore.. gli altri non riuscivano a starmi dietro... non aveva paura di niente.. aveva una gran voglia di andare!
i fettoni stanno guarendo.. le suole non so.. devo aspettare che torni il vet... SPERIAMO BENE.. NON VEDO L'ORA DI COMINCIARE A LAVORARLA..

"Ale"
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 08/09/2007 : 11:18:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meno male...vedrai si riprenderà in fretta!!!
Ah Lalli ti ho mandato un mp non so se ti è arrivato...c'era il mio indirizzo di msn..

lalli88
Amico

238 Messaggi

Inserito il - 08/09/2007 : 13:10:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si.. ti ho già accettato il contatto!!

DRAGON
Amico

190 Messaggi

Inserito il - 09/09/2007 : 15:45:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BE L'ANNO PROSSIMO FINISCE LA CARRIERA DA TROTTATORE ED HA 9 ANNI NOI CEL'ABBIAMO DA 2-3 ANNI
NON MI VUOLE PIù BENE DA QUANDO MI HA TIRATO UN MORSO SULBRACCIO MA L'HO PERDONATO DOPO 15 MINUTI (IL TEMPO DI MEDICARMI!)SE MIDITE COME POSSO INSERIRE LE FOTO LE METTO APPENA POSSO.
NON INTENDO SALTARE GLI OSTACOLI COL FRISONE INTENDO SOLO GALOPPARE IN APERTA CAMPAGNA.
A PROPOSITO HO TROVATO UNA FRISONA GRAVIDA A 5.800 EURO L'HANNO FATTA ACCOPPIARE SOLO DA 1-2 MESI QUINDI ASPETTO AD ANDARLA A PRENDERE PER SAPERE SE IL PULEDRO SI FORMA BENE
(SAPRETE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SE ANDATE SUL POST "CAVALLI RAZZA FRISONA")

lalli88
Amico

238 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 12:49:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh spero che al suo morso tu abbia prontamente risposto con un no e uno "scappellotto" sul muso..
cmq scusa.. avevo capito che volevi cominciare salto ad ostacoli... la cavalla ha tutti i documenti in regola? quanti anni ha??

darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1040 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 16:48:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DRAGON

A PROPOSITO HO TROVATO UNA FRISONA GRAVIDA A 5.800 EURO L'HANNO FATTA ACCOPPIARE SOLO DA 1-2 MESI QUINDI ASPETTO AD ANDARLA A PRENDERE PER SAPERE SE IL PULEDRO SI FORMA BENE
(SAPRETE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SE ANDATE SUL POST "CAVALLI RAZZA FRISONA")

Cmq dragon la certezza della buona riuscita della gravidanza non ce l'hai fino alla fine. Non sono rare cavalle che abortiscono al settimo-ottavo-nono mese di gravidanza, e x molte cause tra i quali cambiamenti di ambiente. Per assurdo meglio spostare una cavalla appena coperta (come seccede molto spesso quando la fattrice viene portata in clinica per l'inseminazione artificiale) che una al sesto mese di gravidanza.

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)