- Parliamo un po' di loro...(chi ne ha uno???)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GRANDI MAMMIFERI
 CAVALLI & EQUITAZIONE
 Parliamo un po' di loro...(chi ne ha uno???)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

ADVERTISING...

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

6157 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 15:09:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BELLISSIMA!!!
Torna all'inizio della Pagina

Samarcanda
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Colnago

81 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 19:00:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Samarcanda Invia a Samarcanda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco le mie ragazze in un momento di pazzia !!!!!

[URL=http://imageshack.us][/URL]

Questa è Galadriel

[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=502&i=027kf6.jpg][/URL]

E questa e Ginevra la mamma
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=502&i=2giorno045pb4.jpg][/URL]

Lorena

darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1043 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 19:02:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima e vedrai che bello rimetterla in lavoro e riguardare le foto fra un'anno e vedere quanto si è ingrossata, la muscolatur che ha messo su, ecc... se puoi filmala e fatti filmare quando la monti qualche volta così, oltre ad essere utile a te, vedi anche i miglioramenti nel lavoro, e ti assicuro che è stupendo!

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

lalli88
Amico

Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli

278 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 20:44:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah si si.. lo so.. ci sono già passata con il mio psi...ed è veramente bellissimo aver visto i suoi progressi..
non avevo pensato comunque ai filmini!!

samarcanda... che dire.. UNA MERAVIGLIA!!! davvero stupende..

comunque dragon per un frisone poco non spendi.. esemplari discreti di 1 anno e mezzo li trovi a 3000, 4000 euro..

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 12:23:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SAmarcanda...sono stupendiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oltre ad avere dei bellissimi barboni hai anche dei bellissimi cavalli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paciugo
Inseparabile

Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

6157 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 16:55:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sam ... sono stupende !!!
Non ne ho mai visto uno dal "vivo" ... ma devono essere spettacolari !!

Samarcanda
Simpatizzante

81 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 18:43:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Samarcanda Invia a Samarcanda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si dopo i barboni la mia grande passione sono i cavalli e in particolar modo i Frisoni
Ginevra e Galadriel sono due frisone, la mamma ha 6 anni e la piccola quasi 4 mesi, le foto risalgono a un paio di mesi fa.
Fino allo scorso anno avevo anche uno stallone di nome Devil , che pero' portroppo ci ha lasciato all'età di 23 anni.
I frisoni sono cavalli magnifici, intelligenti, calmi, equilibrati, è un piacere e un onore godere della loro compagnia.
Queste sono foto del mio stallone

Lorena

lalli88
Amico

278 Messaggi

Inserito il - 25/08/2007 : 14:56:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ohhh... meraviglia....
oggi ho montato la cavallina....che meraviglia....
non ho fatto in tempo a salirci che già masticava e si era messa in atteggiamento, è sensibilissima alle gambe, se le stringi un po di più si riunisce.. madonna! un gioiello...
a mano destra si è messa molto in difesa.. probabilmente a causa del male allo zoccolo sinistro..

dopo lavandola ho scoperto che ha un pochino di mastite, ho già ordinato l'antibiotico..povera..

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 26/08/2007 : 10:09:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo lo stallone...deve essere stato un ottimo cavallo...!!!
Lalli sono contenta x te...contenta tu contenti tutti!!!

Trause
Amico

Prov.: Varese
Città: varese

455 Messaggi

Inserito il - 26/08/2007 : 14:23:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trause Invia a Trause un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lalliiiiii è bellissima ha rahione paciugo vedrai tra qualche tempo quando avrà preso muscolatura e rivedrai queste foto.... fanno un effetto

io quando ho portato via il mio che era pelle ed ossa, uno scheletro con il pelo scuro e brutto, con gli occhi spenti.

dopo un anno e mezzo ha preso peso e muscoli, il pelo è lucidissimo e gli occhi sono sereni, inizia anche a gioccare con me quando gli faccio i box.... uno spettacolo... pensa che un mio amico che non lo vedeva da un po' mi ha chiesto qual'era il mio cavallo che non lo vedeva, quando l'ha visto è rimasto a bocca aperta e senza parole...

la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

191 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 10:11:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO HO PROVATO A CERCARLO SU ALCUNI SITI UN FRISONE E STESSO PREZZO
EHI SAM VENDI LA TUA PULEDRA? NO VERO? SCUSAMI SE LA DOMANDA TI INFASTIDISCE...
ALLA FIERA DI OSTUNI NON HO TROVATO NULLA MA SE CONOSCI QUALCUNO MI INTERESSA MOLTO

I TUOI CAVALLI SONO STUPENDI

VOGLIO ISERIRE LA FOTO DI BUBALUS E QUELLA DELLA MIA PULEDRONA INVOLATA COME SI FA?

Non vi è cavallo che non possa essere montato,
non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.

Samarcanda
Simpatizzante

81 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 11:19:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Samarcanda Invia a Samarcanda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace Dragon , ma la puledra non è in vendita è nata da noi ed è la nostra cucciola, penso che tu mi possa capire.
Purtroppo i prezzi di questi cavalli sono alti, ed inoltre sono molto richiesti, sarà quindi piuttosto difficile trovarne uno ad un prezzo basso.
Se ti interessa il 7 di settembre ci sarà un raduno Frisoni vicino a Bergamo li potrai incontrare tanti appassionati della razza e vedere tanti frisi. Non si può mai sapere!! .................

Lorena

lalli88
Amico

278 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 11:34:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi.. se ne avete la possibilità non ferrate i vostri cavalli!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri è venuto il vet a visitare duma... ha detto che ha delle gambe perfette.. ma non i piedi.. gli anteriori sono disastrosi.. a causa delle ferrature.. me l'ha pareggiata(e le ha tolto un ascesso..)ma ha detto di non usarla per un mese..
l'hanno prossimo quando compreremo un puledro i ferri nn li vedrà neppure!

DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

191 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 12:28:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X SAM OK GRAZIE TANTE MI INTERESSA MOLTO SE MI DAI L'INDIRIZZO ESATTO CHIEDO A MIO NONNO SE POSSIAMO ANDARCI GRAZIEEEE

Non vi è cavallo che non possa essere montato,
non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.

fwooper_91
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: San Bonifacio

548 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 12:42:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fwooper_91 Invia a fwooper_91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero bellissimi, anch'io cavalcavo una volta (ormai 2 anni fa') ed ero quasi arrivata a comprarmi un cavallo. Fantastico, da quando era arrivato al maneggio, ero in perfetta sintonia con lui...ma ho esitato, e a ragione, perchè al tempo stavo crescendo molto velocemente e le giunture delle gambe non riuscivano a reggermi dopo una cavalcata. Mi hanno detto che i fantini devono essere bassi anche per questo. e difatti dopo aver smesso, a malincuore!, sono stata meglio. ma mi manca tantissimo, e ora che ho smesso di alzarmi pensavo di tornare, ma...

Luna - micia tabby mackerel nata il 20-05-'05
Crono - micio semicertosino nato il 20-03-'06
Virginia - golden retriever nata il 04-06-'06

Baciocchi bavosi a tutti!!!
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)