| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
lalli88
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli
235 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2007 : 18:46:26
|
| eh sbrigati! ahah facile a dirsi-- sono impaziente.. domani il mio amico mi fa sapere se la 10 anni la prende lui.. o posso andarla a provare io.. vedrem.. |
 |
|
|
mari89
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
1905 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2007 : 14:45:19
|
io non ho nessun cavallo, ma mi piace leggere in questa sezione perchè semplicemente li adoro! sono animali stupendi! Anche se non capisco niente di razze, qualità ecc... restano comunque i miei animali preferiti. Spero un giorno di averne uno! intanto per adesso mi consolo andando da amici di famiglia che hanno un recinto con 4 bei cavalli. non so che razza siano, non so nemmeno se sono di razza ma non mi importa. Mi piace troppo acarezzarli, montarli! Questa è la piccola Bambi di un anno!
Immagine:
 66,5 KB che ne pensate?  |
 |
|
|
Trause
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
455 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2007 : 19:36:06
|
bene eccomi qui.... il mio cavallone (175cm al garrese) è un Hannover di circa 22 anni con documenti FISE. è uno splendido animale dal cuore generoso, lo uso solo per le passeggiate, non voglio stra usarlo, e spero presto di poter iniziare la ricerca di un cavallino magari più giovane e regalare al mio Gluck una serena pensione in un grande prato verde con la sua tettoia e tanta tanta serenità.
Lui mi ha ridato la vita in un momento molto doloroso e lo ricompenserò fino a che se sarà in vita.
Immagine:
 443,52 KB |
la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero! |
 |
|
|
mari89
Apprendista Inseparabile

1905 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 11:57:30
|
che bello il tuo cavallo trause  |
 |
|
|
Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana
3372 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 14:43:45
|
Non vengo spesso in questa sezione perchè finisco per commuovermi pensando ai miei due cavalli che ora non ho più. E' davvero una malattia il cavallo, mi hanno dato tanto e se penso al passato la prima cosa che mi viene in mente che abbia riempito la mia vita sono loro. Adesso che non li ho più sento che manca qualcosa, molto anzi, sento che mi mancano quei momenti in cui il mondo poteva crollarti addosso ma non me ne sarei accorta, la mia mente era avvolta e concentrata da un ostacolo o semplicemente da una galoppata. Mi è spesso capitato di sentirmi proporre di montare un cavallo di un amico, non ne ho più avuto il coraggio, mi sembrerebbe quasi di fare un torto ai miei bimbi. Avete dei cavalli bellissimi, godeteveli, e quando scegliete un cavallo seguite anche un pochino il cuore, non solo il merito |
 |
|
|
mari89
Apprendista Inseparabile

1905 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 15:10:56
|
mi disp ginevrina x i tuoi cavalli! che belle parole che hai detto...comunque non credo che i tuoi "bimbi" avrebbero qualcosa in contrario sul fatto che tu monti un altro cavallo!  |
 |
|
|
lalli88
Amico

235 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 16:18:52
|
mi dispiace ginevrina per i tuoi cavalli.. pensa che io a breve dovrò abbattere il mio vecchione di 30 anni..... non so come farò senza di lui.. comunque per la gioia di ale.. MI SONO SBRIGATA.. la mia nuova cavallina arriverà a casina in questi giorni... si chiama Duma, ha 13 anni(non 10 come mi avevano detto) è una maremmana migliorata, anche se ha preso moltissimo dal psi, ha degli occhi che esprimono tutto quello che è.. DOLCISSIMA! ho chiamato anche il suo addestratore e cavaliere per i primi anni(il mio ex istruttore) e ha detto che è veramente tranquilla e ne vale la pena.. ci dovremo rimettere piano piano in moto perchè lei è 4 anni che non lavora.. quindi.. cominceremo con un po di tondino e passeggiate! appena arriva le farò le foto! |
 |
|
|
"Ale"
Osservatore
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara
1 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2007 : 10:49:36
|
Ragazzi sono tornata!!! Ciao Trause...bello il cavallo!!! Ginevrina mi dispiace tanto x i tuoi cavalli...cmnq anch'io credo che i tuoi cavalli non avrebbero nulla in contrario se tornassi a cavalcare!!! Meno male Lalli!!!!Non vedevo l'ora di avere la notizia!!!Allora presto le fotoooo!!!Se si può sapere...come mai devi abbattere il tuo cavallone???Mi dispiace!!! Cmnq x fare allenare un po' la cavallina e fargli fare un po' di muscoli potresti andare in transumanza in maremmma...la dovrebbero fare all'inizio del mese!!! |
 |
|
|
lalli88
Amico

235 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2007 : 14:17:42
|
si.. ma una transumanza è troppo lunga.. sfortunatamente ha tutti e 4 i fettoni marci.. quindi una settimana deve stare "ferma".. si è abituata benissimo al pascolo.. oggi le ho tolto i ferri, le ho messo il disinfettante e l'ho mossa nel tondino.. per questa settimana facciamo cosi.. quando è a posto la monto un po qua in giro.. cosi la mia amica mi monta regal e me lo rimette in lavoro.. il panzone!
il mio cavallo vecchio ha grossissimi problemi alle gambe davanti.. ora sta sempre in box.. non esce più.. le foto domani!
|
 |
|
|
Amorilla
Sono sempre qua

Prov.: Pisa
Città: Pisa
903 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2007 : 14:20:16
|
io facevo SO fino a qualche mese fa .. avevo in fida una mezza psi di nome beauty  mi manca tanto sia lei che l'equitazione.. |
http://serenareggiani.altervista.org |
 |
|
|
"Ale"
Osservatore
1 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2007 : 14:00:32
|
Bello il nome Beauty!!!
Allora Lalli aspettiamo le foto! |
 |
|
|
lalli88
Amico

235 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 10:42:00
|
eccole(scusate la qualità ma era molto nervosa e non stava ferma!):
Immagine:
 465,88 KB
Immagine:
 430,94 KB
Immagine:
 365,6 KB
Immagine:
 355,34 KB |
 |
|
|
lalli88
Amico

235 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 10:43:16
|
| ma quanto è bella??! hihih mi piace troppo.. comunque bisogna calcolare che essendo ferma da 4 anni è senza muscoli.. quindi tra 1 po sarà più "grossa"! |
 |
|
|
DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
190 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 11:13:16
|
IO HO UN CAVALLO DA TROTTO MOLTO STRANO GLI PIACE VINCERE NELLE GARE PIù DIFFICILI MA PERDE LE GARE PIù FACILI SARà IL FANTINO. A PROPOSITO STO CERCANDO UN FRISONE E NON VOGLIO SPENDERE MOLTO. DOMENICA E SABATO ANDRO ALLA FESTA DI OSTUNI E Lì VENDONO I CAVALLI VEDO SE TROVO QUALCOSA MA PENSO DI SI. COMUNQUE QUALCUNO NE VENDE O CONOSCE QUALCUNO CHE LI VENDE SE NON TROVO NULLA VI AVVISO GRAZIE |
Non vi è cavallo che non possa essere montato, non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato. |
 |
|
|
"Ale"
Osservatore
1 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 13:11:27
|
Citazione: Messaggio inserito da lalli88
ma quanto è bella??! hihih mi piace troppo.. comunque bisogna calcolare che essendo ferma da 4 anni è senza muscoli.. quindi tra 1 po sarà più "grossa"!
Eh si deve rifare un po' di allenamento !!!Bellissima...cavolo mi sono accorta che devo postre ancora quelle della mia Zara!!!!PRESTO LE METTO...promesso!!! |
 |
|
Discussione  |
|