- Parliamo un po' di loro...(chi ne ha uno???)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GRANDI MAMMIFERI
 CAVALLI & EQUITAZIONE
 Parliamo un po' di loro...(chi ne ha uno???)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

ADVERTISING...

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 13:07:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...è questo il tuo bimbo???Ma non è che è il fratello gemello della mia???Scherzo naturalmente...ma guarda che si assomigliano veramente tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

"Ale"
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 13:12:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cmnq se mi dici così...ti consiglio di prenderla!!!Si riprovala un momentino e poi decidi!!!
Di carattere com'è???

lalli88
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli

273 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 13:22:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh ha 5 anni.. è ancora una puledrotta.. infatti la prima volta che l'ho provata ha fatto 1 piccolo rodeo.. ma sinceramente non sgroppava con cattiveria.. si era un po gasata.. quasi non l'ho sentita.. sul salto fa tutto lei.. tu ti metti dritta davanti al salto e la lasci fare..basta che non lasci il contatto prima del salto(come il mio bimbo) se no rifiuta.. e mi hanno detto che se dopo il salto le dai una pacca sul collo si incaz.! ma del resto.. in gara con il tipo è stata fantastica..regolare.. tranquilla.. e anche in passeggiata.. gliel'ho portata io per la prima volta.. apparte qualche piccolo timore è andata benissimo!
ah come carattere è fantastica.. spero di riuscire a trattare il prezzo

Modificato da - lalli88 in data 06/08/2007 13:24:55

"Ale"
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 14:08:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo è un grandissimo stallone campione di bellezza!!!Non so se qualcuno di voi sa chi è...si chiama Magnum Psiche!!!

Immagine:

89,54 KB

Immagine:

38,66 KB

Immagine:

61,5 KB

VI PIACE???

paciugo
Inseparabile

Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

5989 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 17:10:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

"Ale" ... senza offesa ... è orribile !
Nella prima foto poi sembra un extraterrestre!

X LALLI: non sono una cavallerizza esperta ... ma i cavalli irriqueti non mi piacciono per nulla!
Se però dici che è perchè è giovane ... vedi tu!
Falla magari valutare da qualcuno esperto!
Ps: bello il tuo lallo!!!

lalli88
Amico

273 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 09:34:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si che lo conosco.. magnifico stallone!

x paciugo: non è irrequieta..anzi.. al contrario.. è tranquillissima.. ma una gran voglia di "giocare".. infatti le sgroppate neanche le senti( e io non sono una che ha i muscolacci nelle gambe quindi si riesce ad "aggrappare" saldamente alla sella!)

paciugo
Inseparabile

5989 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 12:00:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi quel che ti "ferma" è l'altezza?
E il prezzo da trattare?
Del resto ... sei convinta?

Come ti dicevo ... non riesci magari a farla vedere anche a qualcuno di più esperto?

lalli88
Amico

273 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 12:17:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si.. per il fatto che mi impressiono davanti all'altezza degli ostacoli..un metro lo faccio senza neanche guardarci ma se mi metti davanti 1 ostacolo da 1 metro e 15 vado in panico..
il prezzo si può trattare ma non so fino a quanto, ha detto che posso anche fare un "pagamento rateale".. la mia istruttrice l'ha vista 1 sola volta in gara ed è rimasta impressionata dal coraggio e da quanta schiena da sul salto!
poi l'ho vista volare sopra ostacoli da 1 metro e 20 senza guardarci(e sopra aveva 1 mio amico che non è bravissimo e se la stava facendo sotto).. ha fatto tutto la cavalla!

"Ale"
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 13:13:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X paciugo:sai anch'io all'inizio dicevo che era bruttino!!!MA una volta che lo guardi x benino non è x niente brutto anzi....è magnifico come ha detto lalli!!!!Non ti dico quanto voglino x una sua monta perchè sono sicura che rimarresti scioccata!!!!!!

Lalli ti vedo ben convinta di quello che stai facendo...è tutto nelle tue mani...devi giudicare te!!!

paciugo
Inseparabile

5989 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 15:34:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X "Ale": già non è che mi piacciano molto gli arabi ... ma questo è uno dei più brutti che abbia mai visto !!
O forse dipende dalle foto ... nella terza invece è carino!

X LALLI: prendila!!!!!!!!!!!!!!!!
Da come ne parli ... va a finire che ti penti!!
Le tue paure, magari insieme e lei le superi ... e se non le superi ... che te frega!!
Hai una cavallina che ti piace!!

"Ale"
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 15:51:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HA ragionissima paciugo!!!Io ti consiglio di prenderla poi...!!!Se la prendi sono sicura che non te ne pentirai invece se ti fai sfuggire l'occasione...!!!!

"Ale"
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 09:23:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora Lalli hai deciso???
Ma qui siete tutti scomparsi!!!
Cmnq io domani parto x la Sardegna quindi ci si sente lunedì 20!!!

paciugo
Inseparabile

5989 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 11:03:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Ale", buona vacanza ... e scrivi qui !
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27738

lalli88
Amico

273 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 14:20:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è venuta fuori un'altra occasione.. una cavallina di 10 anni.. che ha fatto sia gli esordienti sia i debuttanti.. qualche 120.. ma poco sfruttata perchè il suo proprietario è ammalato gravemente quindi non l'ha montata molto.. me ne hanno parlato bene.. al signore è rimasto poco.. quindi la da via ad una miseria.. se non la prende il mio amico la prendo io( se provandola mi piace logicamente!) SE NO PRENDERò LA PICCOLA.. che tanto non scappa, perchè lei non ha detto in giro che la vuol vendere.. ed è in un posto un po sperduto!

"Ale"
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 10/08/2007 : 10:44:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LA scelta la devi fare tu!!!Sbrigati che sono curiosa!!!FAmmi sapere al + presto!
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)