- Parliamo un po' di loro...(chi ne ha uno???)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GRANDI MAMMIFERI
 CAVALLI & EQUITAZIONE
 Parliamo un po' di loro...(chi ne ha uno???)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

ADVERTISING...

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1685 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 18:25:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dolcissimo!

Salvadorjump
Torna all'inizio della Pagina

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 13:27:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo...
Lalli sono molto contemta per la tua piccina!..e anche per Poodle e Dragon!!!

MiRyAm_
Osservatore

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera

6 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 00:48:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiRyAm_ Invia a MiRyAm_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono nuova...comunque volevo dire che ho 12 cavalli 4 asini 10 asini 4 cani...appena possibile posto le foto...baci ciao

MiRyAm_

MiRyAm_
Osservatore

6 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 00:49:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiRyAm_ Invia a MiRyAm_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
10 caprette nane no asini.....scusateeee

MiRyAm_

lalli88
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli

278 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 13:18:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
urca 12 cavalli! e ne monti alcuni? raccontaci un po-..

MiRyAm_
Osservatore

6 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 14:55:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiRyAm_ Invia a MiRyAm_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ne monto alcuni il resto sono fattrici o cavalli x fare lezione di equitazione....cmq il mio amore qll ke monto ogni giorno si chiama carletto è un castrone ha 16 anni ed è bellissimo....appena possibile posterò delle foto...cmq mi piace saltre xò n ho mai fatto un concorso a causa del mio ginocchio ke durate una partita di basket mi sono lesionata completamente menisco e legamenti...carlo è un ottimo saltatore non ama molto le passeggiate ha paura dell'acqua ama saltare e mordere le mie magliette......ke dire piu è adorabile.....

MiRyAm_

lalli88
Amico

278 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 19:49:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai un allevamento? dai dai, appena puoi metti le fotine e magari una piccola descrizione!

MiRyAm_
Osservatore

6 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 01:10:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiRyAm_ Invia a MiRyAm_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mio padre ha un'azienda e ho anche una scuderia.....cercherò di mettere le foto intanto ne posto due di carletto fatte dal cellulare quindi nn sono il massimo...

Immagine:

361,85 KB

Immagine:

353,67 KB

è un hannover...

MiRyAm_

MiRyAm_
Osservatore

6 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 01:11:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiRyAm_ Invia a MiRyAm_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ke scema le ho messe al contrario....madòòò....

MiRyAm_

DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

191 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 14:03:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOW
è BELLIXXIMO

AHla piccola si chiama miami wow ke nome è semèpre più affettuosa..
è piuttosto bassa e ha 2 anni en non 16 mkesi...
ha 1 schiena molto forte infatti porta me e il suo èpadrone sul sulky in pasegiata..
nn vi preoccupate non siamo molto pesanti!!hihihihihih
presto posto le sue foto

Non vi è cavallo che non possa essere montato,
non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.

samsita
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Marmirolo

214 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 15:50:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samsita Invia a samsita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
sono elisa, e da sempre ho la passione dei cavalli, ho la mia stellina Vicky da praticamente 10 anni , e jhon da 4 anni.
purtroppo ultimamente ho poco tempo per loro, ma spero presto di riuscire a dedicargli tutto il tempo che dedicavo prima!!
vi metto le loro foto!!!

Immagine:

345,62 KB
VICKY

Immagine:

38,51 KB
VICKY E JHON

...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice...
http://www.vickysranch.it.gg/

Modificato da - samsita in data 23/06/2008 15:57:49

KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5735 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 19:10:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che belli!!!!

foto foto!!!

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

lalli88
Amico

278 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 15:10:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco il mio bambino:

Immagine:

161,25 KB

la mia bambina:

Immagine:

162,58 KB

assieme!:

Immagine:

150,63 KB

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1685 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 19:16:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari...che belli!

Salvadorjump

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

283 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 12:11:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimi...complimenti

Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES

www.poodlesinitaly.com
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)