- Parliamo un po' di loro...(chi ne ha uno???)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GRANDI MAMMIFERI
 CAVALLI & EQUITAZIONE
 Parliamo un po' di loro...(chi ne ha uno???)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

ADVERTISING...

DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

191 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 11:35:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow il frisone è fantastico forte potente robusto, nero semplicementa irresistibile!!!!!!!
a proposito...
il cugino di mio nonno ha comprato un murgese, uno stallone è bellisimo e molto docile anche se non posso ne pulirlone portarlo al paddock dato ke nn è mio ma lo coccolo da denro il box.
non è domato, altrimenti me ne sarei fregato del fatto che non è nostro.
antonio il propietari lo sta rovinando (x modo di dire).
l'altra sera per mettergli la capezza...
UN DISASTRO DATO CHE L'ALTEZZA NON GLIELO PERMETTEVA NON RIUSCIVA AD ALLACCIARLA. POI L'HO CHIAMATO CON CALMA SI è AVVICINATO A ME E GLI HO MESSO LA CAPEZZA.
PERCHè QUEL CAVALLO A LUI E NON A ME??!?!?!!???

Non vi è cavallo che non possa essere montato,
non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.
Torna all'inizio della Pagina

lalli88
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli

279 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 13:23:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è venuto il vet di roma..la cavalla ha la laminite.. probabilmente l'intossicazione ha provocato un'alterazione del metabolismo ed ha portato alla laminite.. fortunatamente presa mooolto in tempo, nessuna torsione della terza falange! ora devo darle: amaro giuliani tutti i gg per 2 sett., Aulin tutti i gg per 1 mese, autovaccino tutti i giorni x 1 mese, nux vomica(medicinale omeopatico) per 1 mese, per 1 settimana devo farle dei salassi(toglierle 160 cc di sangue al giorno) darle della creolina pura sotto i piedini e basta..
devo tenerla chiusa per 1 mese(sta già impazzendo nel tondino!)e darle solo del fieno.. fortunatamente posso continuare a montarla(ma farò solo 1 leggero lavoro in piano!).. SPERIAMO CHE FINITO TUTTO QUESTO TRATTAMENTO TORNI A POSTO!

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1695 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 19:01:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh madò....Lalli mi spiace tanto!

Salvadorjump

KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5775 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 21:08:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazze oggi sono andata a fare passeggiata a cavallo, con dei cavalli veri... (l'altra volta avevo montato i bardigiani)... troppo bello!!!!...è stato faticosissimo perchè gestire per chi come me nn è esperta nn è facile...anche perchè non erano esattamente dei docili cavalli da passeggiata!!!!

...il mio ragazzo e caduto e il suo appaloosa è arrivato verso di noi al galoppo...rischiando di farci capitombolare tutti a terra!!!...ma sono riuscita a stare in sella e per me è un successo!...peccato che poi mi sia presa una testata da Santana, mentre uscivamo dal guado del fiume!!!!...ma niente di grave!

ho montato murgese femmina Maya e poi quorter horse (si scrive così?), Santana!!!

troppo bello ragazzi, so che per voi può sembrare una scemenza, visto che montate abitualmente, ma per me è stato magnifico!!!

vi metto qualche fotina!

MONTANDO...CHE AGILITA'!!!!
Immagine:

99,02 KB

IN SELLA A MAYA
Immagine:

107,6 KB
Immagine:

157,8 KB
Immagine:

118,25 KB

E IN SELLA A SANTANA...HO DOVUTO CAMBIARE, ANCHE SE CON MAYA MI TROVAVO PROPRIO IN SINTONIA, PERCHè AVEVA IL PASSO CORTO E PER RAGGIUNGERE GLI ALTRI VOLEVA GALOPPARE...SI ERA SVEGLIATA SUPER ATTIVA E LA RAGAZZA CHE CI ACCOMPAGNAVA HA PREFERITO FARMI ANDARE SU SANTANA E PRENDERE LEI MAYA...ANCHE SE SANTANA SECONDO ME ERA UN GIOVANE PAZZO!!!!

Immagine:

119,18 KB
Immagine:

158,37 KB

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

Modificato da - KYCE in data 01/05/2008 23:04:56

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 14:58:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Kyce!!!!!!
Lalli mi dipsice molto...ti auguro veramente che si metta tutto apposto al più presto!!!

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 15:50:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kyce...ammazza!
che bei cavallini hai montato...
Sei brava per una che non monta mai!
Strasupermegacomplimentoni tesorina!
EVVVVVAAAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

Salvadorjump

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 15:52:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lalli...come andiamo?
La tua piccola?
Ti sono vicina!!!

Salvadorjump

lalli88
Amico

279 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 19:55:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hihi la piccola sta benone.. si sta riprendendo benissimo.. anche se fare i salassi è faticosissimo e il suo sangue coagula molto in fretta... domani le do la nux vomica(speriamo che faccia effetto) ora ha già meno male ai piedini e ormai è diventata aulin dipendente ahaha le piace tantissimo(è al gusto di arancia) comunque domani la monto cosi vediamo come va.. però mi dispiace troppo lasciarla chiusa un mese nel tondino!!!!
sono andata a vedere il tipo che aveva i puledri in vendita.. e non lui ha più.. ha avuto dei prob e li ha dati via tutti!
però uno di questi fine settimana andiamo in un paese vicino dove hanno un puledro di 1 anno.. per una mia amica.. ma se è bello.. chissa che non ci faccia 1 pensiero anche mio babbo!

DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

191 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 22:15:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono felice x te KYCE !!!! Lalli augura buona guarigione alla piccola
mamma mia l'altro giornohovisto in un box la creatura più bella delmondo...
UNA PULEDRA!!!!!
HA 16 MESI ma è già molto docile ed affettuosa si fa toccare ovunque e nn scalcia x niente nn è nostra però...
UNA COSA è CERTA RESTERà CON NOI!!! SONO FELICISSIMO
IL SUO OME COMINCIA CON LA M. L'ANNO SCORSO I TROTTATORI AVEVANO L NOME CON LA M QUEST'ANNOCN LA N OGNI ANNO SI CAMBIA..
N VEDO L'ORA DI SAPERE IL NOME DELLA PICCOLA!!!

Non vi è cavallo che non possa essere montato,
non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.

Modificato da - DRAGON in data 06/05/2008 22:17:15

KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5775 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 22:53:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie !!!

belli eh??? ...io mi sono innamorata della murgese!!!magnifica!!!!!!

in bocca al lupo per il lallo, lalli!!!

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

294 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 12:13:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo darvi una meravigliosa notizia...ho acquistato una splendida cavalla, il suo nome e' PICCOLA ma noi la chiamiamo affettuosamente SHAMILA , ha sette anni, e'baia,e' da concorso ( salto ostacoli ) , non vedo l'ora di riprendere a saltare e iniziare con lei una nuova avventura
Domani vado in maneggio , la giro alla corda e inizio a montarla, spero che tra noi nasca subito un forte legame... faccio le foto e poi le inserico, promesso

Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES

www.poodlesinitaly.com

Modificato da - poodlekennel in data 16/05/2008 12:15:45

lalli88
Amico

279 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 14:22:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOOOO!!!! CHE BELLO! sono felicissima per te!!! ma è un sella italiano??!! mi raccomando!!! vogliamo le foto!

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

294 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 15:01:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si e' un sella italiano,ha i documenti ma li ho lasciati al mio istruttore x il passaggio di propieta',so' ke la mamma e' un'araba e il padre un saltatore ...e' bellissima e non troppo alta, e' circa 1.60 al garrese, io mi trovo molto bene , monto e scendo senza difficolta', in piu' e' corta, raccolta, rotonda, ha delle andature particolarmente comode e e' molto sensibile in bocca e ha 2 occhi dolci che...
La sua ex propietaria ha preso il brevetto con lei io non sono una concorsista ma adoro saltare quindi sono felice che la mia PICCOLA SHAMILA sia generosa nei salti
Confesso che muoio dalla voglia di uscire con lei in passeggiata , ma ora e' piuttosto spaesata e ovviamente devo prima "mettermi insieme " a lei,imparare a conoscerla e poi...chi ci ferma piu'

Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES

www.poodlesinitaly.com

Gioietta
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

163 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 16:20:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gioietta Invia a Gioietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti!
Ci presentiamo....siamo gioietta e Wild e siamo praticamente inseparabili!!
Lei è la mia mamma da quando io avevo 5 mesi e mezzo.....mi ha visto e si è innamorata di me quando stavo al prato con la mia mamma!!
Devo dire che questa mamma però è abbastanza brava mi porta tutti i sabati 3kg di carote e 3 kg di mele!!!
il mio mantello infatti è proprio lucidissimo......sshhhhhssssssshhhhhhh non lo dite a nessuno!!!
Ps adesso ho 2 anni e 2 mesi e sto iniziando la doma...anche se sono uno stalloncino un pò irrequieto e la mamma ogni tanto si ferma ore a chiacchierare con me per convincermi che quella cosa strana rettangolare che mi vogliono mettere sulla groppa......non è poi così tanto fastidiosa!!!!!!
Ma io non è che ci creda poi così tanto!!!!

Immagine:

46,01 KB

PS per chi non lo sapesse io sono un QUARTER HORSE!!!

Immagine:

46,01 KB

Che mi devi dire???

Immagine:

43,04 KB

Gioietta

Il vento del Paradiso è quello che soffia fra le orecchie di un cavallo..

Ti vedrò volare in alto nel cielo e ti sentirò cinguettare nel profondo del mio cuore...

Gioietta
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

163 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 16:23:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gioietta Invia a Gioietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma beve il tè ed io annuso in giro....

Immagine:

42,73 KB

Povera mamma.....che pazienza che ha....mi ama proprio tanto!!!

Gioietta

Il vento del Paradiso è quello che soffia fra le orecchie di un cavallo..

Ti vedrò volare in alto nel cielo e ti sentirò cinguettare nel profondo del mio cuore...
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: