| Autore |
Discussione  |
|
"Ale"
Osservatore
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara
1 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 11:34:50
|
Parliamo un po' di loro...I cavalli...animali forti,bellissimi,eleganti... Perchè non ne parlaimo un po' insieme???Io non so come iniziare...qualcuno si propone??? La mia è fantastica...capisce subito tutto anche se in fodo è un po' gelosa!!!
|
Modificato da - Solnyshko in Data 29/01/2008 20:57:36
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
crifree
Apprendista Inseparabile

1618 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 11:57:22
|
Citazione: Messaggio inserito da "Ale"
Parliamo un po' di loro...I cavalli...animali forti,bellissimi,eleganti... Perchè non ne parlaimo un po' insieme???Io non so come iniziare...qualcuno si propone??? La mia è fantastica...capisce subito tutto anche se in fodo è un po' gelosa!!!
io lia doro,anche se non ne ho!!credo che sia uno degl animali più belli e affascinanti che la natura abbia fatto!elegante,dolce...insomma:uno splendore!! e cavalcarli è divino!!! tu ne hai una??che dici di lei? |
http://www.retrievers.forumattivo.com |
 |
|
|
"Ale"
Osservatore
1 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 14:05:30
|
Si,la mia si chiama Zara ed è semplicemente fantastica,affettuosa,curiosa,un po'pazza ...!!!Secondo me l'unico difetto che ha è che è un po' gelosina !!! Presto metterò una foto! CIAOOOOO
|
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
5895 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 18:30:47
|
Bello il nome!! Che cavallina è? |
TEMPO DI VACANZE ... ANCHE PER LORO!
 NON ABBANDONARLI! |
 |
|
|
mari89
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
1923 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 23:49:58
|
| anke io adoro i cavalli...è il mio animale preferito! sono stupendi, tutti! Un amico di mio padre ne ha uno, e sono andata a volte da lui a cavalcarlo, è stata un esperienza bellissima! Si chiama Mezzaluna e ha circa 10 anni. ho delle sue foto, appena posso mi piacerebbe postarle e farvele vedere. |
 |
|
|
lalli88
Amico

Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli
238 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 12:09:27
|
io ne ho 2!!!! e tra poco in arrivo 1 o 2! il più vecchio ha 30 anni, si chiama poldo è con mio babbo da quando ne aveva 6 ora si gode il meritato riposo.. poi c'è regal... psi di 16 anni.. la mia gioia più grande.. il mio compagno da 7 anni! è già 4 mesi che non lo monto a causa di un'infiammazione al tendine flessore profondo.. sembrava non tornasse più a posto ma grazie ad un vet eccezionale forse ce l'abbiamo fatta.. logicamente se tornerà a posto del tutto lo lavorerò e faremo massimo 1 o 2 gare.. non voglio sfruttarlo troppo.. intato sto ancora decidendo tra 2 cavalli da comprare.. |
 |
|
|
"Ale"
Osservatore
1 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 12:25:23
|
| IO ho Zara che ha 17 anni e mezzo e mia mamma e mio babbo è 16 e mezzo che ce l'hanno!!!è in formissima e non si da mai x vinta!!!Ieri il vetrinario è andato con mio babbo alla stalla perchè doveva limargli i denti!!!Ora sta benone...presto le sue foto!!! |
 |
|
|
lalli88
Amico

238 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 13:06:58
|
| che razza è zara?! la monti? |
 |
|
|
"Ale"
Osservatore
1 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 13:34:15
|
| Si si all'americana...mmmm non mi ricordo...devo chiedere a mio babbo!!! |
 |
|
|
Samarcanda
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Colnago
80 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 20:29:20
|
Ciao Io ho due femmine mamma e figlia , la mamma si chiama Ginevra e ha 6 anni la figlia si chiama Galadriel e ha poco più di tre medi 3 mesi , sono due frisone. Ginevra viene dall'Olanda mentre Galadriel e nata da noi.
|
Lorena |
 |
|
|
lalli88
Amico

238 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 01:08:08
|
meraviglia i frisoni!!! peccato si discostino troppo da ciò che faccio!!! forse ne avrò 1 in pensione tra poco:uno stalloncino di 14 mesi! meraviglia! oggi sono andata a vedere una gara di quella che dovrei prendere...uff..solo una cosa mi frena...L'ALTEZZA.. è una cavallina di circa 1.55 al garrese.. ma vola sopra ostacoli di 1 m e 20 con estrema facilità! e dovete vedere le schienate che da! ma regal che monto da tannti anni è alto 1.70..e quello che avevo prima di lui era 1.75.. sono sempre stata abituata a cavalli altini.. |
 |
|
|
lalli88
Amico

238 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 01:09:24
|
| lorena avresti delle foto delle tue meraviglie? |
 |
|
|
"Ale"
Osservatore
1 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 09:44:43
|
Bello il nome Galadriel!!!Cmnq Complimentissimi x il Tuo allevamento!!!!
Lalli se dici che vola sopra gli ostacoli di 1 m e 20 direi che è un ottima cavallina!!! Mi dici il nome che magari guardo 2 foto su internet???
|
 |
|
|
lalli88
Amico

238 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 11:59:15
|
non ci sono sue foto su internet.. suo padre comunque è jordan I! si è un ottima cavalla.. soprattutto ha una gran testa! infatti ho solo paura dell'altezza.. essendo io un po fifona per quanto riguarda gli ostacoli un conto è la "visuale" di un ostacolo da 1 metro e 10 da un cavallo di 1.70 e un conto è vederlo da una pulce di 1.55! |
 |
|
|
"Ale"
Osservatore
1 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 12:14:05
|
In effetti...Cmnq devi essere sicuro della tua scelta quindi fai te! Se hai una foto mettila te!!! |
 |
|
|
lalli88
Amico

238 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 12:48:28
|
però è una cavallina molto sicura.. non rifiuta mai,.. va di la anche se la mandi storta! e in più mette tutte le distanze lei.. non vuole interventi.. mi sa che la proverò un'altra volta.. magari con la mia istruttrice..e vedremo! le foto. devo chiederle al tipo che la monta.. appena le ho le metto! intanto in ricordo delle gare con il mio bimbo!
Immagine:
 105,61 KB |
 |
|
Discussione  |
|