| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Caramella
Osservatore
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: CAGLIARI
32 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 04:32:24
|
Sono allibita! non sapevo ci fosse questa perversione.. Senza parole! La cattiveria dell'uomo non ha limiti, che schifo.  Possiamo solo segnalare questi siti a chi di dovere, a quanto ne so le pene per chi maltratta gli animali furono inasprite.. |
Niky ;) |
 |
|
|
mordace
BANNATO

647 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 14:22:11
|
ragazzi tutto cio è uno schifo siamo noi i veri animali come si riesce ad avere tanto odio per questi poveri esseri soggiocati dal nostro odio e non permettere la pena di morte a determinate persone come si fa a dire che bello ieri ho visto una ragazza nuda mentre uccideva un inerme esserino e magari dopo ci hai fatto pure l'amore che è una cosa che andrebbe fatto per passione e non come conseguenza di una folle giornata all'ordine della perversione e della criminalità. se dite che uccidere gli animali precedentemente visti sia poco vedete questo link
ragazze per favore voi non guardatelo spero solo che quella ragazza spenda quei soldi per un posto al cimitero e che al momento della sepoltura gli freghino il posto lasciandola a marcire per terra vicino l'immondizia come si fa a fare tali scempi alla bellezza degli esseri dov'è DIO quando deturpano in questo modo i corpicini inermi di quegli splendori che lui stesso ha creato e poi per telegiornale fanno vedere che un pazzo ha ucciso i suoi familiari o che un uomo ha derubato un negozio per far vivere i suoi figli perchè nessuno gli dava lavoro e poi magari lo arrestano pure facendo giustia secondo loro e invece mi lasciano libere determinate persone che pagano per determinati spettatori e attrici che non fingono per niente....................... |
Modificato da - Francy in data 23/10/2007 15:07:23 |
 |
|
|
mari89
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
1923 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 14:46:53
|
sono sconvoltaa... che diamine di schifo è questo??' non ho visto il video, ma ho visto alcune foto, solo alcune...non ho avuto il coraggio di vedere le altre...
(senza parole davvero!) |
 |
|
|
thor_odt
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
1348 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 00:11:59
|
| a sta gente gli metterei dei vetri rotti da schiacciare !!! |
Thor
"Non esistono pesci malati, ma solo acquari malati..."
"Finche ci sarà un cane o un gatto che ti aspetterà dal fondo di una cella di un canile, non potrai mai dire di essere solo!"
DONA IL TUO 5 X 1000 AL RIFUGIO PER GATTI ABBANDONATI ARCA: http://www.arcaonlus.it
 |
 |
|
|
thor_odt
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
1348 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 00:28:02
|
Non esageriamo... questo è un video ironico, non ci ha lasciato le penne nessun pulcino, gli altri 2 link messi non li ho nemmeno visti, bisogna iscriversi e non ci penso nemmeno a farlo , su quelli discutiamone pure, ma cerchiamo di fare distinzione tra cose serie e cose ironiche (anche se a qualcuno possono non far ridere, personalmente mi sono scompisciato dalle risate). [/quote]
si è un video ironico, ironia del cazzo, comunque è finto, il pulcino vero lo vedi solo nel primo pezzo poi è un videomontaggio, è per giunta di colore diverso. ci sono però film vecchi, italiani dove ci sono state delle uccisioni vere: l'armata branca leone: dove un tizio mangia un pulcino vivo... l'albero degli zoccoli, dove ammazzano il maiale...
ringraziamo comunque il cielo che ora certe barbarie siano fuori legge, e non vedremo più cose simili al cinema. la generazione che ci ha preceduto è cresciuta con un rapporto diverso con gli animali e cose come questa non lasciavano sconvolti + di tanto... in campagna si uccidevano liberamente i gattini in sovrannumero. fortunatamente ora, nonostante ce siano di tutti i colori in giro abbiamo la legge dalla nostra ed un senso civico + maturo.
Sconsiglio tutti comunque dal registrarsi a questi siti anche solo per vedere e denunciare gli abusi sugli animali, perchè potreste risultare complici nel caso che questi vengano sequestrati. quindi se lo avete fatto, sporgete subito denuncia, pecisando che lo avete fatto per pura curiosità investigativa, se un giorno altri lo fanno e siete registrati potrebbero anche tirarvi in mezzo ai guai, anche se visti i volumi di questa perversione forse è difficile che riescano a punire anche gli utenti.
|
Thor
"Non esistono pesci malati, ma solo acquari malati..."
"Finche ci sarà un cane o un gatto che ti aspetterà dal fondo di una cella di un canile, non potrai mai dire di essere solo!"
DONA IL TUO 5 X 1000 AL RIFUGIO PER GATTI ABBANDONATI ARCA: http://www.arcaonlus.it
 |
 |
|
|
mari89
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
1923 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 15:27:51
|
anche io ho pensato la stessa cosa ...non mi sono registrata in nessuno infatti... hai ragiore thor per fortuna certe cose ormai non si possono fare...anche se la gente deficiente resta comunque...
|
 |
|
|
Tabata23
Osservatore

26 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 21:08:20
|
Mi auguro che non sia successo in Italia.....!!!! |
Tabata23 |
 |
|
|
Baldo007
Osservatore
6 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 01:44:32
|
| Purtroppo In Italia è gia successo ;ricordo c'era un sito di "Signora Baldina", la quale realizzava filmati a pagamento in cui torturava e schiacciava animali e pronunciava frasi del tipo " sai che morirai ? " o "Il tuo destino è sotto i miei tacchi" , giusto per stimolare l'erezione dei suoi "clienti".Dopo l'entrata in vigore della legge anti maltrattamento del 2003,il suo sito fu oscurato,ma non sò se abbia avuto ulteriori grane con la giustizia.Tuttavia è ancora possibile vederla in azione in filmati acquistabili negli on-line store , ma questa folta ,si limita a calpestare cibo,pupazzi o al massimo orsacchiotti di peluche.Sebbene questo possa apparire come una sorta di "vittoria" contro questa pratica,non penso sia cosi':in genere,le "signore che sembra rinuncino a realizzare video crush sugli animali,in realtà spesso e volentieri continuano a farli illegalmente avvertendo i clienti della situazione invitandoli a inoltrare e-mail di richiesta per la realizzazione di filmati di questo tipo che poi saranno venduti "privatamente". In U.S.A e anche nel Regno Unito se non sbaglio , la legge anti maltrattamenti prevede la protezione per i soli animali "spine" cioè vertebrati.il che significa insetti molluschi e crostacei massacrati a gogo.Anche qui però quei furbastri dei proprietari di siti crush hanno trovato modo di aggirare la legge;Infondo la legge parla di uccisione di animali NON a scopo alimentare........dunque perchè non creare una nuova branca di fetish in cui le bestie vengono uccise e poi mangiate? ed ecco a voi COMPLETELY CONSUMED della bellissima MISTRESS CHLOE (tra l'altro denunciata per gli orrori da lei compiuti) sito dedicato a questa nuova pagina di arte culinaria.Teneri conigli spellati vivi e arrostiti,Pesci gatto affettati vivi e , dato che le ragazze sono delle buongustaie,ecco a voi aragostine appuntate (vive) con un coltello sul tavolo e amputate delle chele prima di essere bollite (la bollitura dei crostacei vivi è comunemente usata dalla stragrande maggioranza degli chef nei ristoranti ,per chi non lo sapesse).Infine per chi ricorda il clamore suscitato dal sito LETHALPRESSURE che portò al suo oscuramento,vorrei dire che forse è resuscitato , sotto il nome di LETHAL CRUSH in cui con incredulità ho visto foto in cui si schiacciano anche tartarughine d'acqua seguite dallo slogan "Hard shell? No problem! ". Inoltre ho notato che nella home page di questo sito non è presente alcuna nota legale di registrazione e copyright , chiaro segno di illegalità.Ormai sono mesi che invio mail agli animalisti italiani,P.E.T.A,O.R.C.A,Ecc....per avere informazioni sul contributo che posso dare a questa causa , ma si fossero degnati di rispondermi almeno UNA volta!!! la polizia postale invece ha risposto che si può segnalare qualsiasi sito si voglia e loro vaglieranno eventuali provvedimenti in merito.In conclusione vorrei solo dire ,sopratutto a chi tra di voi è più sensibile alla sofferenza animale , che bisogna essere forti e cercare (nelle proprie possibilità) di non farsi influenzare troppo dalle emozioni , in quanto è con la razionalità che possiamo contribuire al meglio all'arginamento di queste come di altre pratiche.Un saluto e un abbraccio a tutti voi!!!. |
 |
|
|
misulina
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa
3186 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 09:43:54
|
il problema è che tanto anche se li denunci cosa credi che gli facciano? In Italia in galera non ci va nessuno...ci vorrebbero leggi più severe..ma soprattutto andrebbero poi applicate..e fatte scontare tutte...purtroppo non è così....
|
www.attitudehotels.com |
 |
|
|
Baldo007
Osservatore
6 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 12:13:04
|
Se parli dell'Italia , il problema è marginale , visto che questi siti sono pressochè inesistenti.Mentre per l'America ti sbagli (fortunatamente) , dal 1998 al 2003 sono andati in galera molte persone coinvolte in questa pratica come una ragazza di cui non ricordo il nome che fu condannata anche per l'omicidio del marito che mori' nch'esso schiacciato ,ma dal fuoristrada della moglie che nel frattempo aveva scritto libri sulle sue fantasie di crush sugli animali e aperto un sito , e la donna che prendevo ad esempio nel mio precedente intervento (Mistress Chloe) è tutt'ora sotto indagine.Inoltre esiste un'associazione americanan che pubblica gli indirizzi di domicilio i recapiti telefonici e di tutte queste persone indagate , allo scopo di fare da deterrente , cosi' da indurre chi è coinvolto in queste barbare pratiche a evitare di compierle onde evitare manifestazioni di protesta sotto casa e l'incontro con qualche "testa calda" che non ama vedere gli animali maltrattati.Tuttavia Sono ancora troppo poche le persone arrestate e troppe quelle ancora a piede libero. Infine vorrei correggere ciò che ho scritto nel precedente messaggio;negli usa e nel regno unito , non sono ammesse uccisioni di animali di qualsiasi specie (quindi anche gli invertebrati), se non a scopo alimentare,religioso o derivante da tradizioni culturali. |
Modificato da - Baldo007 in data 01/02/2008 01:02:20 |
 |
|
|
misulina
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa
3186 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 09:23:27
|
Eh si...sono troppo poche..ma se ci pensi spesso non riescono ad arrestare neppure quelle che uccidono gli uomini...figurati le altre. E poi quant'è la pena? |
www.attitudehotels.com |
 |
|
|
Baldo007
Osservatore
6 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 14:40:06
|
In Italia per la morte di ogni animale che si è causata , la pena va da 4 mesi e mezzo a 27 mesi di reclusione o da 4.500 euro a 22.500 euro di multa.In America , arriva fino a 5 anni di reclusione.Il problema è che , se anche i produttori e gli/le attori/attrici di questi video crush , risiedono negli USA , i siti per cui lavorano sono registrati all'estero in paesi dove tale pratica è ancora legale ,come l'Olanda (ma che sorpresa.....) o la Cina (rispetto per i diritti umani e degli animali "zero").Io infatti segnalo questi siti , direttamente ad un'organizzazione americana per i diritti degli animali che si occupa di questa faccenda che si chiama I.D.A (In Defense of Animals) e provvede a sporgere denuncia al dipartimento di giustizia e all'F.B.I. . Questo è il link
http://www.idausa.org/
Per consultare la legge italiana 189 del 2004 eccone il link
http://www.camera.it/parlam/leggi/04189l.htm |
Modificato da - Baldo007 in data 01/02/2008 14:47:28 |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 14:48:45
|
http://it.youtube.com/watch?v=rzOsf15tFCI&feature=related
denuncia questo video..non mi piace per niente, anche se sono insetti, meritano di esser lasciati in pace e non morsicati o uccisi mangiati vivi! |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
|
Baldo007
Osservatore
6 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 17:18:34
|
| Percaso su YouTube hai trovato anche i video delle "psyco girl" (se non ricordo male) , ragazze orientali che si divertono a spennare e sgozzare polli? |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 17:21:51
|
| no. |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
Discussione  |
|