- Presentazione

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carlottina
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

12 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 12:38:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlottina Invia a carlottina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi presento anche qui mi chiamo Celeste sono della provincia di Varese, da due giorni ho in casa una barboncina toy si chiama Carlottina ha tre mesi ieri per la primavolta portata dal veterinario sta benissimo la prossima settimana richiamo di vaccino . Ho una domanda da fare riguardo gli occhi il veterinario dice di usare per pulirli sono acqua, qui sul forum ho letto che usate acqua borica , per oggi hopulito gli occhietti con acqua normale . Altra cosa il veterinario mi ha detto di non lavarla ancora perchè dice potrebbe avere uno stress visto che è poco che è nella nostra casa , io però ieri sera le ho lavato le zampette e il sederino ho fatto bene? Ultima cosa per quando riguarda la filaria mi hanno dato questo prodotto:STRONGHOLD confezione rosa qualcuno di voi lo usa?

ADVERTISING...

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia

2034 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 10:34:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Carlottina, io non so dirti nulla sullo stronghold perchè non l'ho mai usato, dovresti vedere in altre sezioni del forum, oppure cliccando su "cerca".
Per gli occhietti, sinceramente preferisco usare solo acqua, con una velina morbida inumidita li pulisco tutti i giorni. Ma ho notato che il metodo migliore per evitare di macchiare il pelo di rosso è quello di tenere il muso rasato.
Vai tranquilla col bagnetto, i veterinari ti diranno sempre che è meglio evitare, che bisogna lavarli ogni tanto ecc. Ma è un barbone, puoi lavarla un pò più spesso. L'importante è che usi un buon prodotto neutro per cuccioli, (non comprato al supermarket) e anche un balsamo specifico per cani a pelo lungo. Dopo il lavaggio togli l'acqua in eccesso con le mani, poi tamponi con un asciugamano e l'asciughi perfettamente con il phon. E attenta alle correnti d'aria, e anche a mettere l'ovatta nelle orecchie per non far entrare l'acqua. Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

carlottina
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

12 Messaggi

Inserito il - 02/08/2007 : 14:35:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlottina Invia a carlottina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie della tua risposta , per gli occhietti li sto lavando con l'acqua, stasera farà il richiamo del vaccino poi aspetto 5 giorni e le farò il bagnetto. Carlottina è bravissima, per i suoi bisogni ha già capito dove farli , quando esco con i miei figli sta in casa tranquilla non piange per il momento procede tutto bene spero continua così . Ciao a presto Celeste

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5238 Messaggi

Inserito il - 02/08/2007 : 15:15:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non ho un barboncino..ma a me pure un veterinario mi disse di usare acqua borica..ma poi altri veterinari mi hanno detto acqua normale..perchè con l'andare del tempo l'acqua borica potrebbe bruciargli il pelo. Boh. Io per lex per la filaria uso il CARDOTECK. lo stronghold so che serve anche come antiparassitario..ma non per le zecche..
Per il bagno se non ha fatto tutte le vaccinazioni io so che non lo si può fare...

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Ele e Billo
Amico

Prov.: Roma
Città: Fiano Romano

180 Messaggi

Inserito il - 02/08/2007 : 16:10:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ele e Billo  Invia a Ele e Billo un messaggio ICQ Invia a Ele e Billo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero, per fare il bagno sono necessarie tutte le vaccinazioni.

alexis
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Prato

158 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 17:08:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexis Invia a alexis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo strongold si usa solito per i cuccioli per le pulci e i vermi.
per la filaria si usa il cardotek.
se Carlottina è bianca usa uno shampoo per manti bianchi. verrà meglio

Alessandra
Nuvola labrador retriever nata il 08/02/2001
Ariel beagle nata il 22/02/2003
Guendalina golden retriever nata l'08/06/2005
Viola barbone toy nata l'08/10/2005

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 10:06:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si x fare il bagno è meglio avere tutte le vaccinazioni...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)