| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana
3372 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 16:22:12
|
| Non perdono comunque la fiducia verso l'uomo, questo è meraviglioso. Spero che trovino presto una famiglia che offra loro tutto l'amore che meritano |
 |
|
|
laura1
Amico

Regione: Val D'Aosta
Città: aosta
257 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 16:26:59
|
| Sono molto buoni Sandy,sono in un recinto vicino all'ufficio del canile per cui hanno persone che gli passano davanti tutto il giorno... e poi sono ancora dei cuccioloni, Blues ha 1 anno, Giamaica 8 mesi |
 |
|
|
laura1
Amico

257 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 17:37:48
|
Ho visto oggi questi angeli....ho ancora la sensazione dei loro baci sulle mie guance   |
 |
|
|
sidney
Apprendista Inseparabile

1344 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 17:43:11
|
..che storia pazzesca ...sono tenerissimi insieme soprattutto giamaica
grande laura1!!! |
 |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia
9108 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 10:55:56
|
Citazione: Messaggio inserito da laura1
Ho visto oggi questi angeli....ho ancora la sensazione dei loro baci sulle mie guance  
ti credo....sono proprio 2 angeli meravigliosi!!
metti altre foto dai.... |
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 14:00:56
|
| ci sono novità??? |
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
laura1
Amico

257 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 16:54:27
|
Niente novità.. li ho rivisti 2 giorni fa, sono bellissimi: hanno un recinto grande e piuttosto basso: Blues appena vede qualcuno si mette in piedi con le zampe sul recinto e fa mille feste, Giamaica ovviamente non se ne accorge subito e rimane li un pò perplessa finchè (dio sa come) non capisce dove sei e allora....   superbaci a non finire. Spero tanto che da qualche parte ci sia una famiglia speciale per loro |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2007 : 15:01:02
|
| laura come stanno questi angioletti? |
Charlotte Probst |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 10:07:19
|
laura....mi porti notizie??? |
Charlotte Probst |
 |
|
|
berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona
654 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 19:18:15
|
| Leggo solo ora questa stupenda e straziante storia...spero davvero che abbiano trovato una casa pronta ad amarli per sempre! |
Simo&Rò
 Per saperne di più di Rolly http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx
"Per qualche ragione, il mio migliore amico aveva quattro gembe invece che due." Tratto dal libro "Ti presento Martin" di Thomas Healy |
 |
|
Discussione  |
|