la storia di Blues e Giamaica

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
 la storia di Blues e Giamaica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana

3372 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 16:22:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non perdono comunque la fiducia verso l'uomo, questo è meraviglioso. Spero che trovino presto una famiglia che offra loro tutto l'amore che meritano
Torna all'inizio della Pagina

laura1
Amico

Regione: Val D'Aosta
Città: aosta

257 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 16:26:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laura1 Invia a laura1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono molto buoni Sandy,sono in un recinto vicino all'ufficio del canile per cui hanno persone che gli passano davanti tutto il giorno... e poi sono ancora dei cuccioloni, Blues ha 1 anno, Giamaica 8 mesi

laura1
Amico

257 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 17:37:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laura1 Invia a laura1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto oggi questi angeli....ho ancora la sensazione dei loro baci sulle mie guance

sidney
Apprendista Inseparabile

1344 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 17:43:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..che storia pazzesca...sono tenerissimi insieme soprattutto giamaica

grande laura1!!!

sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia

9108 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 10:55:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da laura1

Ho visto oggi questi angeli....ho ancora la sensazione dei loro baci sulle mie guance

ti credo....sono proprio 2 angeli meravigliosi!!

metti altre foto dai....

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 14:00:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono novità???

Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

laura1
Amico

257 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 16:54:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laura1 Invia a laura1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente novità.. li ho rivisti 2 giorni fa, sono bellissimi: hanno un recinto grande e piuttosto basso: Blues appena vede qualcuno si mette in piedi con le zampe sul recinto e fa mille feste, Giamaica ovviamente non se ne accorge subito e rimane li un pò perplessa finchè (dio sa come) non capisce dove sei e allora....superbaci a non finire.
Spero tanto che da qualche parte ci sia una famiglia speciale per loro

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 15:01:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
laura come stanno questi angioletti?

Charlotte Probst

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 10:07:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
laura....mi porti notizie???

Charlotte Probst

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

654 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 19:18:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggo solo ora questa stupenda e straziante storia...spero davvero che abbiano trovato una casa pronta ad amarli per sempre!

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"Per qualche ragione, il mio migliore amico aveva quattro gembe invece che due."
Tratto dal libro "Ti presento Martin" di Thomas Healy
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)