- BIRDWATCHING

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 UCCELLI
 RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
 BIRDWATCHING
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

fwooper_91
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: San Bonifacio

548 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 10:15:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fwooper_91 Invia a fwooper_91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apro questo album fotografico per dare a tutti la possibilità di mostrare le proprie fotografie di uccelli in libertà senza dover necessariamente aprire una nuova discussione.
Insieme alle foto sono apprezzati dei brevi commenti riguardanti, magari, il luogo e il soggetto dell'immagine in questione.

BUONA VISIONE!!!

Luna - micia tabby mackerel nata il 20-05-'05
Crono - micio semicertosino nato il 20-03-'06
Virginia - golden retriever nata il 04-06-'06

Baciocchi bavosi a tutti!!!

ADVERTISING...

fwooper_91
Sono sempre qua

548 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 10:32:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fwooper_91 Invia a fwooper_91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comincio io con delle foto scattate nel campo di fianco a casa mia, il soggetto è un comunissimo stormo di piccioni, ma vorrei che notaste le varie posizioni assunte dagli uccelli in volo, perchè è il vero moyivo per cui li ho immortalati:

Immagine:

17,95 KB

è quella sopra modificata, nella prima il cielo è particolarmente scuro per l'imminente temporale, io l'ho rischiarato e tolto i fili dell'elettricità...anche se ovviamente l'originale mantiene il suo fascino..
Immagine:

13,05 KB

Immagine:

24,14 KB

Immagine:

22,83 KB

Un'altro fotomontaggio, l'originale sotto
Immagine:

12,9 KB

Immagine:

17,26 KB

Immagine:

16,98 KB

Torna all'inizio della Pagina

marcopeluso
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Salerno

920 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 12:24:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopeluso Invia a marcopeluso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava, mettine altre!

"Non vi è nulla di semplice e niente di effettivamente oggettivo nell'attuale rapporto tra gli uomini e gli animali in un mondo che è diventato troppo piccolo"
Philippe Diolè

Francy
Moderatore

2319 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 13:11:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy Invia a Francy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito di foto e di birdwatching volevo segnalarvi un sito in cui c'è una galleria di immagini di diversi volatili ed alcune meritano veramente! Non fidatevi ciecamente dell'associazione foto-denominazione volatile perchè potrebbero esserci delle imprecisioni.
Questo è il link: http://www.ebnitalia.it/gallery.htm .

Salvo
Moderatore

Regione: Sicilia

8573 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 15:03:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo sito francy, probabilmente per quanto riguarda i selvatici è il migliore in Italia!
Le imprecisioni comunque sono dovute solo ad errori di link, non a determinazione degli uccelli eh!

si
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Lucca

2901 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 15:24:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di si Invia a si un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nooooo, non dovevo entrare nè nel post nè nel sito!!!
Che foto meravigliose!
Mi è tornata la voglia di comprare la reflex digitale con il super obiettivo!!!
Ero riuscita a distrarmi e ora per colpa vostra ci sono ricascata...
Costa troppo...

"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero..."

Cecilia7
Amico

238 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 07:58:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cecilia7 Invia a Cecilia7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belle foto!
mettetene altre!
(io sono negata per le foto...)

Bellissimo anche quel sito segnalato da Francy...

sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia

9109 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 13:49:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fantastiche foto..
fantastici loro!!!!!!!

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

fwooper_91
Sono sempre qua

548 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 11:54:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fwooper_91 Invia a fwooper_91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa è stata davvero una botta di ****, tutto merito dello scatto perentino della reflex!!! prenditela Sil, io l'ho presa per fotografare i gatti in movimento, perchè la digitale che avevo prima scattava dopo alcuni secoli. e il passo di qualità è enorme, ora mi chiedo veramente come facessi prima. hai un sacco di opzioni, e anche le foto che fa mio fratello ora sono passabili! costa un po', è vero, ho dovuto risparmiare un bel gruzzoletto, ma li vale tutti!

comunque tornando alla foto, che dite? è una ghiandaia?

Immagine:

11,27 KB

Salvo
Moderatore

Regione: Sicilia

8573 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 12:30:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aL 100%

Bellissima foto

fwooper_91
Sono sempre qua

548 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 12:34:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fwooper_91 Invia a fwooper_91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, al 90%...sbaglio o le mancano due timoniere?

antea
Apprendista Inseparabile

1008 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 13:22:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antea Invia a antea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questo periodo gli uccelli sono in muta, e' normale che le mancano le timoniere.
Comunque la foto e' bellissima, che fortuna che hai avuto!!!

fwooper_91
Sono sempre qua

548 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 15:12:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fwooper_91 Invia a fwooper_91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo so, mi sembra icredibile esserci davvero riuscita...
comunque postate anche le vostre foto, o rischio di monopolizzare la discussione!!

crifree
Apprendista Inseparabile

1642 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 17:33:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crifree Invia a crifree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da antea

In questo periodo gli uccelli sono in muta, e' normale che le mancano le timoniere.
Comunque la foto e' bellissima, che fortuna che hai avuto!!!

si è proprio una ghiandaia!quoto antea!

http://www.criandhersun.blogspot.com

Silvi
Amico

Città: Verona

361 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 22:03:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvi Invia a Silvi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io vorrei farvi vedere delle foto di cicogne che ho scattato in agosto 2006
in Ungheria. Ciao a tutti spero vi piacciano.

Silvi
Amico

Città: Verona

361 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 22:06:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvi Invia a Silvi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

172,12 KB
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore -