- Solo a casa, senza abbaiare

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
 Solo a casa, senza abbaiare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Otto
Amico

195 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 22:26:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Otto Invia a Otto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'amico d’Otto (barbone toy 1 anno) non è stato mai lasciato da solo. Ogni volta che hanno provato lui si e disperato è ha abbaiato e pianto fino a vomito.
Da qualche parte del sito avevo per caso trovato un articolo con spiegazioni come si impara ad un cane rimanere tranquillo in casa senza abbaiare, anche se adulto.
Adesso non lo trovo più. Qualcuno può aiutare?

Otto, Barbone toy diventato nano, nato 16.10.2005.

Modificato da - Otto in Data 25/07/2007 22:27:05

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 22:51:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.dallapartedelcane.it/correzioni/distacco.htm

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm
Torna all'inizio della Pagina

Liebe
Inseparabile

3520 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 23:07:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
koa ti ringrazio anke io perke' è un bellissimo articolo

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238

GingerHouse
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Città: Lecce

1256 Messaggi

Inserito il - 28/07/2007 : 10:44:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GingerHouse Invia a GingerHouse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
invece a me quell'articolo sta preoccupando. Moka mi perseguita!Non mi precede mai, ma mi segue come un'ombra!!

Però non si lagna quando resta sola a casa..fortunatamente.

quindi forse potrei non darmi troppo pensiero, no?

Ma sopratutto..quando non ci vede nessuno lei sale sul letto e io faccio finta di niente!!Se si avvicina qualcuno scende fulminea!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)