urgente, pitbullino finirà in gattile

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 urgente, pitbullino finirà in gattile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Amuk
Simpatizzante

Regione: Puglia

57 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 19:13:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amuk Invia a Amuk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazz* vi prego di spammare ovunque questo cagnotto, se non gli si trova presto una casina nel finesettinama finirà in gattile E' adottabile in Lombardia.

Ska è un dolcissimo cucciolotto di Pitbull di tre mesi e mezzo, fulvo. Carattere eccezionale, dolce, ubbidente ed intelligentissimo. E' stato portato via ad una persona poco affidabile e ora cerca una nuova casa. Verrà dato in adozione solo dopo serissimi controlli pre adozione e previa firma del modulo di affido. Verranno fatto controlli post adozione. Solo a persone serissime e amanti della razza. Vaccinato, sverminato, sanissimo. Per info e contatti antonella 3393417859

Modificato da - francy_capo in Data 02/08/2007 13:32:25

ADVERTISING...

Amuk
Simpatizzante

Regione: Puglia

57 Messaggi

Inserito il - 18/08/2007 : 15:22:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amuk Invia a Amuk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adottato
Torna all'inizio della Pagina

Liebe
Inseparabile

3490 Messaggi

Inserito il - 18/08/2007 : 15:24:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evviva!!!!

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

0 Messaggi

Inserito il - 19/08/2007 : 11:14:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evvaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!Complimentissimi alla persona che lo ha adottato!

arkadinoe
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

494 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 21:05:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arkadinoe Invia a arkadinoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono veramente felice!!!!!!!!!!!!!!!!!

se solo potessi.... casa mia sarebbe l'arca di Noè!!!!
Solo chi ama davvero gli animali può capire.....
Chen gattino europeo di 4 anni ...(purtroppo è rimasto a casa dei miei genitori)
Capitano Flint "cenerino" il mio primo pappa :-)

E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali.

Voltaire

"Ho amato una persona che non è mai esistita.
Per mesi ho respirato l'odore di un amore ingannevole e ora
mi ritrovo con lo sguardo perso in questo vuoto cielo"
V.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)