- Cercasi informazioni su.....

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 Cercasi informazioni su.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LORENZINA
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

337 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 07:52:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LORENZINA Invia a LORENZINA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao una settimana fa dei nostri amici ci hanno portato a vedere dei boxer da un signore che conoscono tra cui ci sarebbe una boxer incinta e i cuccioli dovrebbero essere pronti a fine ottobre ho notato però che 2 o 3 boxer già adulti avevano in una zampa altezza coscia una palla (la chiamo così perchè non so quale sia il vero nome)attaccata alla pelle.
Ho chiesto cos'era e mi ha risposto che è una palla di carne che si può fare togliere e che i boxer tendono tutti ad averla in fase adulti.
Chiedo agli esperti di boxer se è vero?
La mia opinione verso i boxer non cambia, lo voglio e lo prenderò un boxer era solo a titolo informativo.

Io adoro i miei animali
Ciao un saluto a tutti

Modificato da - LORENZINA in Data 20/07/2007 07:54:01

ADVERTISING...

Alessandro-m
Amico

189 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 10:23:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandro-m Invia a Alessandro-m un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è che ci ho capito molto....
Non riesco a capire se siano dei "calli" o se siano escrescenze, probabilmente tumorali, o delle cisti...

Nel boxer sono frequenti....ma non obbligatorie.I miei sono abbstanza adulti (la più giovane ha 4 anni e mezzo, la più vecchia 7) e non hanno di questi problemi.O meglio...in questo periodo hanno dei calli sui gomiti perchè passano le giornate sdraiati in cortile....ma quelli non sono u problema, se non trascurati.

Modificato da - Alessandro-m in data 20/07/2007 10:25:48
Torna all'inizio della Pagina

tex200
Amico

156 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 14:49:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tex200 Invia a tex200 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i boxer sono soggetti a piccoli cisti ,in gergo tumori benigni ,ma sono cone de brufoli...una palla come l'hai vista tu non è normale e un boxer non dovrebbe averla per niente.

milus
Sono sempre qua

899 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 15:25:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milus Invia a milus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo quanto dice tex,il mio non ha mai avuto palle di sorta,se non quelle che gli spettano di diritto per natura

LORENZINA
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

337 Messaggi

Inserito il - 21/07/2007 : 11:36:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LORENZINA Invia a LORENZINA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi è stato detto che sono delle cisti nella maggior parte dei casi sono benigne ma è sempre meglio farle asportare.

Io adoro i miei animali
Ciao un saluto a tutti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)