| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
goldenina_peggy
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
183 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 16:16:36
|
uffa.. a Palermo non c'è mai nessuno! |
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

2896 Messaggi |
|
|
goldenina_peggy
Amico

183 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 13:55:52
|
certo! |
 |
|
|
amina
Amico

Prov.: Padova
Città: Padova
343 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2007 : 15:02:43
|
mi sembra che a febbraio ci sia la fiera qui a padova city..ci sarà qualcuno di voi?:) sarebbe bello incontrarsi! voglio andare a vedere per prendere confidenza con l ambiente..prima o poi spero di poter portare anche la mia piccola peste ad un esposizione  |
 |
|
|
goldenina_peggy
Amico

183 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2007 : 22:51:10
|
amina non mi avevi detto che avevi un altro cane, che razza è? |
 |
|
|
amina
Amico

343 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2007 : 12:07:57
|
ciiiao!!non te l ho detto? è perchè sto invecchiando! 23 ormai battono sulla memoria! è una cockerina adesso ha la bellezza di 2 mesi e 87 giorni!!  un tornado!!!questa sarebbe tutta tutta mia mentre il golden futuro sarebbe per mia madre e mio padre!(che comunque ho capito benissimo tirerò su io! )
dai ragasssiiiii!!!nessuno a padova?!?! qualcuno tra i spanielisti l ho rintracciato ma dei golden?
tra l altro goldenina faccio un salto anche per vedere bene appunto dei golden così mi faccio una cultura    |
 |
|
|
amina
Amico

343 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2007 : 12:09:03
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah la mia grammatica è andata a farsi benedire!!!e ho postato senza rileggere gl errori!! perdonate!!!  |
 |
|
|
goldenina_peggy
Amico

183 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2007 : 13:32:59
|
eheheheh non ti preoccupare!! Un Bacione alla cockerina!che piccolina!! lo so lo so i golden sono irresistibili...ehehhe farai un salto a Palermo qualche volta? |
 |
|
|
golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina
5405 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2007 : 20:20:29
|
Citazione: Messaggio inserito da amina
mi sembra che a febbraio ci sia la fiera qui a padova city..ci sarà qualcuno di voi?:) sarebbe bello incontrarsi! voglio andare a vedere per prendere confidenza con l ambiente..prima o poi spero di poter portare anche la mia piccola peste ad un esposizione 
l'anno scorso noi siamo andati, quest'anno ancora non lo so i golden sono entrambi i giorni, il sabato per l'internazionale e la domenica per il raduno |
scott, golden retriever nato il 12/05/05 chelsea, golden retriever nata il 06/03/06 fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
jody
Apprendista Inseparabile

Città: padova
1938 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2007 : 20:29:38
|
Citazione: Messaggio inserito da amina
dai ragasssiiiii!!!nessuno a padova?!?!
Forse forse forse io! Dovrei commissariare, in realtà... ma mi han messo l'expo nel week end sbaglaito!!  |
jody :-) |
 |
|
|
amina
Amico

343 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2007 : 16:44:14
|
ma daaaiiii vi pregoooo!fate un saltoooo!!! così vi presento la mia pelosetta stronsetta (alla veneta ) goldenina certo che faccio un salto a palermo!!a dire la verità il mio fidanzato è di bagheria ma ha casa anche a palermoo!!poi insomma vuoi mettere?chloe che sguazza giù in sicilia?!?!ihihihih!!! grazie golden! non mancherò nè sabato nè domenica!! oh là!la cultura una persona se la fa bene sennò no!  
daaaaiii fate uno sforsooo!(sempre alla veneta ) |
 |
|
|
goldenina_peggy
Amico

183 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2007 : 23:13:38
|
allora ti aspettiamo ! |
 |
|
|
amina
Amico

343 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2007 : 16:12:55
|
verrò di sicuro!!!aspettamiii!!! tra l altro abbiamo un amica carissima che ha un maschio golden che deve rieducare per portarlo alle ezpo perchè davvero un sovversivoo!!! 
tra l altro qualcuno mi sa dire un modo convincente per insegnare alla mia chloe a stare "in stazione"? |
 |
|
|
"Ale"
Osservatore
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara
0 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2007 : 13:21:39
|
| Expo di Carrara??? |
 |
|
|
Jack Beauregard
Osservatore
38 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 21:44:31
|
Non ho nulla contro le esposizioni e nel pubblicizzarle, ma come tutte le cose gli estremismi non fanno mai bene.. purtroppo per ALCUNE razze è diventata una gara di toelettatura, qua e soprattutto negli USA, dove tutto fa spettacolo e l'importante è apparire più degli altri.
Senza contare quante sedute bisogna far subire ai poveri cani vedi barboni shih tzu sealyham terrier ecc ecc.. Se i signori giudici non sono più in grado di discriminare il mantello e la spettacolarità dalla costruzione ideale.. siamo alla frutta.
Ma io dico, gli standard che ci stanno a fare ? Basterebbe attenervisi un po' di più, sempre nel rispetto di CIO' PER CUI UNA DETERMINATA RAZZA E' STATA SELEZIONATA, cosa che non va mai persa di vista.
Ho visto il filmato dei setter inglesi al Westminster.. l'unica parola che mi viene in mente è pena, disgusto.. non per i poveri batuffoloni che a caccia farebbero la stessa figura di un maiale, ma per i giudici che premiano amenità del genere e gli allevatori che vi si adeguano per il business degli show. Quei setter non rispecchiano nessuno standard se non quello artificioso presente nella testa bacata di chi li premia e di chi li seleziona in quel modo.
Guardate l'allevamento della Bassana.. ha parecchi Setter Inglesi campioni di bellezza, ma quelli sono Setter.. capaci anche di dare buoni risultati sul terreno, sono dei bellissimi Setter atti al loro scopo.
Ormai sono i giudici a selezionare.. perchè gli allevatori che vivono per i risultati in expo, selezionano unicamente ciò che sanno avere buone probabilità di essere premiato. Questo ovviamente non è un discorso che vale per tutte le razze per fortuna, e comunque in Italia il problema è minore che altrove (per ora).
Concludo dicendo amaramente che anche il mondo delle esposizioni, come il mondo in generale, sta andando in una direzione errata. |
Modificato da - Jack Beauregard in data 21/02/2008 21:45:09 |
 |
|
Discussione  |
|