- ESPOSIZIONI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EVENTI & AGILITY
 ESPOSIZIONI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

ADVERTISING...

Nena
Simpatizzante

83 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 12:20:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nena Invia a Nena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bo nn sò.. forse xkè lo aveva spazzolato e doveva entrare nel ring..
Torna all'inizio della Pagina

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 14:55:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani c'è qualcosa???Regionali enci o amatoriali...???

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

1756 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 21:28:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sapete se c'è qualche expo in friuli?

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2911 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 16:47:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno è andato a quella di pesaro?
Io purtroppo sono a padova, altrimenti ci sarei andata!!

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!

Nena
Simpatizzante

83 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 19:59:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nena Invia a Nena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.. qualcuno d voi c'è alla mostra di mantova di sabato 27?

jody
Apprendista Inseparabile

Città: padova

1950 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 21:34:57  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nena

Ciao a tutti.. qualcuno d voi c'è alla mostra di mantova di sabato 27?

Io probabilmente ci sarò!

jody :-)

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 06:43:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sarò la domenica
chelsea debutta in libera...

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

Amorilla
Sono sempre qua

Prov.: Pisa
Città: Pisa

908 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 11:47:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno viene a Genova 17/18 novembre?
io ci sarò entrambi i giorni

http://serenareggiani.altervista.org

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 16:06:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io forse la domenica, non è ancora sicuro però

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

sgrigua
Sono sempre qua

Prov.: Firenze

890 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 18:32:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sgrigua Invia a sgrigua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io penso di fare un salto,non so ancora se sabato o domenica a curiosare

Son tonnnnnnata

http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

zizzania
Osservatore

Prov.: Roma
Città: trevignano romano

2 Messaggi

Inserito il - 01/11/2007 : 20:35:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zizzania Invia a zizzania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vi interessa sabato e domenica (3/4 nov) c'è l'internazionale di viterbo. il posto non è il solito: l'expo si è trasferita sulla cassia cimina.. io ci sarò entrmbi i giorni, sabato presento la whippet e domenica la dobermann (la collie per la libera ancora non è in perfette condizioni di pelo..)

sobresalto queen of sheeba: whippet
aria di campovalano e bessy: dobermann
zizzania nera di cambiano e joy and happiness von crottof: collie
titi: shi-tzu
cocco: border collie
.. e tutti gli amati cani che vengono da noi a casa in pensione!

"Ale"
Osservatore

Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 12:56:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sarò domenica a Genova!!!Viterbo non credo...

cica
Osservatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

11 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 16:33:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cica Invia a cica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bungiorno a tutti io sono e sarò al sabato a Genova . Però utilizzo questo forum x un appello.. Vado molto spesso in expò in giro x l'italia ma purtroppo ho perso (x trasferimento in altra città) il mio compagno di viaggio e ring. Ho una macchina SW abbastanza in buona salute ma viaggiare x tante ore da sola mi deprime un pò. Se qualcuno vuole aggregarsi sarei ben contenta !!!!
I miei cani sono BOLOGNESI (pallette di pelo bianco) gruppo 9. Grazie x aver letto questa richiesta !!!!

Immagine:

78,63 KB

Immagine:

57,68 KB

cica
Osservatore

11 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 00:53:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cica Invia a cica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, andrò all'expò di Erba e forse a quella di Varese con i miei Bolognesi. Qualcuno vuole unirsi a me? Ho una macchina SW e vorrei avere compagnia x il viaggio dato che sono sola. Lo spazio c'è...
Io sono di Genova ma se è sulla strada posso prelevarVi.
Ciaoooooo

cica
Osservatore

11 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 01:09:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cica Invia a cica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cica

ciao a tutti, andrò all'expò di Erba e forse a quella di Varese con i miei Bolognesi. Qualcuno vuole unirsi a me? Ho una macchina SW e vorrei avere compagnia x il viaggio dato che sono sola. Lo spazio c'è...
Io sono di Genova ma se è sulla strada posso prelevarVi.
Ciaoooooo

Immagine:

210,49 KB
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)